Autore Topic: (12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]  (Letto 13425 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 20 Novembre, 2011, 16:25:58 pm »
A chi dice che non abbiamo problemi di condizione e che corriamo invito a guardare la partita della Juve di oggi. Quella è una squadra che corre, che porta 6/7 uomini nell'area avversaria in attacco e che sul capovolgimento dell'azione ne ha di nuovo 4/5 in difesa. Noi siamo sempre lunghi e spaccati e se portiamo 3 uomini alla volta in area nei primi 70 minuti è grasso che cola.
ma noi non li abbiamo mai portati perchè la nostra fase offensiva è di 4-5 uomini gli altri se superano la 3/4 vengono cecchinati dal mister.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #141 il: 20 Novembre, 2011, 16:28:17 pm »
ma noi non li abbiamo mai portati perchè la nostra fase offensiva è di 4-5 uomini gli altri se superano la 3/4 vengono cecchinati dal mister.
Non è vero, non era così lo scorso anno, p'ammor e Dio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #142 il: 20 Novembre, 2011, 16:35:11 pm »
mannacc uagliù a finale ieri avevamo vinto, che colpa abbiamo se quello prende il cazzo pò o banc e l'acqua?

quest'anno è così, lo scudetto se lo giocano milan e juve. siamo chiamati all'impresa per la terza piazza. l'anno scorso ci arrivammo dopo un calo nel finale accarezzando altre ambizioni, quest'anno non sarà così.

e comunque per me martedì si gioca la partita della vita, pochi cazzi cit.

così, a caso.... inler il meno peggio nel primo tempo, lavezzi e hamsik i migliori della ripresa, edinson"toccoimpreciso" cavani  :maronn: però almeno un paio di tagli li ha azzeccati proprio... dzemaili versione tumore per 45 minuti, maggio ha trovato un cliente tosto, difesa in blocco SV  :asd:
dobbiamo muoverci, farci vedere di più quando giriamo palla e non concedere tutti quei metri a squadre che gigioneggiano.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #143 il: 20 Novembre, 2011, 16:40:50 pm »
sulla condizione fisica sono daccordo gabriella, a me sembra che rispetto a un anno fa pressiamo più bassi, concediamo troppi metri alla lazio che non è il barcellona, sembra che la squadra tenda a gestire le forze con un pò di timore

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #144 il: 20 Novembre, 2011, 16:42:58 pm »
sulla condizione fisica sono daccordo gabriella, a me sembra che rispetto a un anno fa pressiamo più bassi, concediamo troppi metri alla lazio che non è il barcellona, sembra che la squadra tenda a gestire le forze con un pò di timore
Non abbiamo un minimo di intensità, le nostre sembrano partite di pallanuoto :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #145 il: 20 Novembre, 2011, 16:49:28 pm »
Non abbiamo un minimo di intensità, le nostre sembrano partite di pallanuoto :boh:
anche se rispetto alle ultime uscite prima della sosta siamo in crescita, è solo per l'aristotelea che non si è ripetuto il copione dell'udinese, con tutto che abbiamo regalato un tempo

Starfred

R: (12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #146 il: 20 Novembre, 2011, 17:44:21 pm »
2 punti su 15 disponibili nelle 5 partite pre champions, due pareggi senza reti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: (12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #147 il: 20 Novembre, 2011, 17:49:04 pm »
2 punti su 15 disponibili nelle 5 partite pre champions, due pareggi senza reti.

Cesena - Napoli 1-3 :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:R: (12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #148 il: 20 Novembre, 2011, 17:51:03 pm »
Cesena - Napoli 1-3 :scratch:

5 su 15, schifo eguale :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #149 il: 20 Novembre, 2011, 20:45:53 pm »
sto troppo intossicata, speravo molto in questa stagione, purtroppo pare che la precedente sia stata un'annata irripetibile
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #150 il: 20 Novembre, 2011, 20:48:10 pm »
sto troppo intossicata, speravo molto in questa stagione, purtroppo pare che la precedente sia stata un'annata irripetibile

Direi che ci mancava questa nuova ondata d'ottimismo  :sad:
stai talmente intossicata che mo inizi a secciare pure il Napoli   :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #151 il: 20 Novembre, 2011, 20:50:39 pm »
la cosa singolare è che abbiamo trasformato la rabbia in rassegnazione dopo una partita non vinta soltanto a causa del fatto che giocavamo contro l'avversario dal culo piu rotto dell'intero panorama europeo........voglio dire, un pareggio con la lazio dopo occasioni e torti aribtrali può capitare, ma se arriva dopo aver regalato punti alle piu derelitte bande di musica del campionato, è chiaro che rappresenta la fine del mondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #152 il: 20 Novembre, 2011, 20:56:25 pm »
la cosa singolare è che abbiamo trasformato la rabbia in rassegnazione dopo una partita non vinta soltanto a causa del fatto che giocavamo contro l'avversario dal culo piu rotto dell'intero panorama europeo........voglio dire, un pareggio con la lazio dopo occasioni e torti aribtrali può capitare, ma se arriva dopo aver regalato punti alle piu derelitte bande di musica del campionato, è chiaro che rappresenta la fine del mondo

Ma infatti personalmente io mi piango i 3 punti con il Parma e un punto col Chievo, forse pure il punto a Catania.
Insomma, secondo i miei "calcoli" stiamo 4-5 punti sotto...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #153 il: 20 Novembre, 2011, 20:59:34 pm »
Ma infatti personalmente io mi piango i 3 punti con il Parma e un punto col Chievo, forse pure il punto a Catania.
Insomma, secondo i miei "calcoli" stiamo 4-5 punti sotto...

i 3 punti la fiorentina, nonostante ci siano stati anche li episodi che se fossero capitati alle strisciate stavamo ancora vedendone le moviole, pure gridano vendetta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #154 il: 20 Novembre, 2011, 20:59:42 pm »
Direi che ci mancava questa nuova ondata d'ottimismo  :sad:
stai talmente intossicata che mo inizi a secciare pure il Napoli   :brr:
:ovazione: cmq avevo fatto il mio per la lazio, klose,dias e biava.. avevo rimosso quel cesso di marchetti perche l'anno scorso era giustissimamente fuori rosa :nono:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #155 il: 20 Novembre, 2011, 21:07:15 pm »
i 3 punti la fiorentina, nonostante ci siano stati anche li episodi che se fossero capitati alle strisciate stavamo ancora vedendone le moviole, pure gridano vendetta

Vabè ma mica le possiamo vincere tutte... :asd:
Io voglio pure accettare il risultato con la Fiorentina, che cmq ha valori in campo di livello quasi pari al nostro...mentre con le squadre sicuramente inferiori i punti persi fanno certamente piu' male.

:ovazione: cmq avevo fatto il mio per la lazio, klose,dias e biava.. avevo rimosso quel cesso di marchetti perche l'anno scorso era giustissimamente fuori rosa :nono:

ehhhhhhhhhh  :patt: :patt: :patt:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #156 il: 20 Novembre, 2011, 21:24:05 pm »
seconda difesa del campionato.

uagliù qua l'importante è rimanere in contatto (3-4 punti max) col terzo posto...ovviamente il recupero con le merde è FONDAMENTALE

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #157 il: 20 Novembre, 2011, 22:16:03 pm »
Abbiamo giocato contro una squadra che mancava di 2 uomini chiave!
Sono sempre più pessimista, i giocatori se ne sono andati con la testa, oramai sono capaci di grandi imprese solo nelle serate di gala quando la pressione è altissima, altrimenti sono tutti molli in mezzo al campo!

Comunque fanno bene a pensare alla champions, martedì si gioca una partita che può dare un senso a tutta la stagione, in campionato ci sta tempo per recuperare, il livello mai come quest'anno è scandaloso.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #158 il: 20 Novembre, 2011, 22:32:06 pm »
seconda difesa del campionato.

uagliù qua l'importante è rimanere in contatto (3-4 punti max) col terzo posto...ovviamente il recupero con le merde è FONDAMENTALE
:sisi:...per ora io rimango ottimista..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #159 il: 20 Novembre, 2011, 22:54:01 pm »
:sisi:...per ora io rimango ottimista..
certo che, con tutto il rispetto, ce ne vuole :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di