Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
angels:
La mamma di Marchetti e quella di Radu! :sbonk: :sbonk:
Tanto sfortunati...ma non c'è niente da fare contro le squadre che si chiudono non troviamo rimedi....
wendell:
È finita.
Alex88:
--- Citazione da: wendell - 20 Novembre, 2011, 03:06:59 am ---È finita.
--- Termina citazione ---
Beh si, finiti i 90 minuti più recupero, la partita finisce :mascaralook:
Marco78:
Ma... io premetto che l'ultima mezz'ora l'ho sentita per radio e quindi il mio giudizio non è completo, ma Hamsik, ad esempio, fino a quel momento era sui suoi standard da 4 in pagella.
La sola squadra che non riesce a fare mai nulla a meno di stronzate della difesa avversaria, ci mandano idee e schemi per arrivare a tirare in porta. Io non so, ma vedo anche squadre scarse che vengono al tiro con molta più facilità di noi.
Ho la sensazione che per lunghissimi tratti la squadra sia come una pistola a salve, può fare tutto il casino che vuole ma è sempre inoffensiva.
Trenz:
Per me il Napoli ha giocato una partita buona,solo che è un periodo di merda e lo scorso anno un tiro come quello di Lavezzi allo scadere o come quello al volo di Cavani sarebbero stati gol...ma non sempre la ciorta si ripete.
Mettiamoci che ormai ci si è stancati di vedere una squadra che in campionato sta rendendo al di sotto delle aspettative per tanti fattori e allora la rabbia sale.
Errori ne abbiamo fatti certo,nel primo tempo seppure la Lazio era messa bene in campo e non lasciava spazi si poteva fare di più,mentre nel secondo al di la della bravura di Marchetti(granda lota) almeno il buon Lavezzi,seppure trascinatore, poteva evitare di fare la girata spettacolare e tentare un semplice e magari più redditizio colpo di capa.
Ma io il pocho lo capisco,chill segna nà vota ogni mort é papa,almeno chella vota adda arrevutà,afammocc.. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa