Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (13/34) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Trenz - 20 Novembre, 2011, 09:22:46 am ---Per me il Napoli ha giocato una partita  buona,solo che è un periodo di merda e lo scorso anno un tiro come quello di Lavezzi allo scadere o come quello al volo di Cavani sarebbero stati gol...ma non sempre la ciorta si ripete.
Mettiamoci che ormai ci si è stancati di vedere una squadra che in campionato sta rendendo al di sotto delle aspettative per tanti fattori e allora la rabbia sale.
Errori ne abbiamo fatti certo,nel primo tempo seppure la Lazio era messa bene in campo e non lasciava spazi si poteva fare di più,mentre nel secondo al di la della bravura di Marchetti(granda lota) almeno il buon Lavezzi,seppure trascinatore, poteva evitare di fare la girata spettacolare e tentare un semplice e magari più redditizio colpo di capa.
Ma io il pocho lo capisco,chill segna nà vota ogni mort é papa,almeno chella vota adda arrevutà,afammocc.. :look:

--- Termina citazione ---

Ma noi non possiamo neanche aspettarci sempre che dopo 60 miniuti di merda ci prendiamo i 3 punti per 20 minuti giocati bene. Ci siamo abituati troppo bene e quando non abbiamo mazzo non ne ingarriamo una.

tony_:
stiamo pagando la scarsa vena di cavani

milan a parte, quest'anno sta lontano milioni di anni dalla condizione dell'anno scorso

e non è un problema fisico, visto che sta bene...è una cosa mentale...boh

e per il discorso culo mazzarriano, era ovvio che non sarebbe potuto durare all'infinito

l'anno scorso abbiamo fatto 6/7 punti di puro culo, quest'anno no....in più aggiungiamo i 6/7 punti finora persi da mazzarri e le sue scelte idiote sul turnover di stocazzo a tarallo, ed ecco perchè il campionato ha perso del tutto interesse

mi limito a guardare le partite del napoli ma non mi viene più di guardare anche tutte le altre partite con la bava alla bocca come facevo prima, per vedere il milan o l'inter o la roma o la juve che facevano

il cialtrone che ci allena ha deciso di mettere il campionato in secondo piano perchè vuole andare avanti in CL (  :rotfl: ) e di consueguenza è NORMALE Che uno si demoralizzi

di certo non guardo le altre in un campionato dove arriveremo in un intorno dell'ottavo posto

grazie mazzarri :) quando andrai fuori dal cazzo festeggerò allo stesso modo di come quando morirà il piduista che ci ha governato finora :)

cavallopazzo:
il primo tempo non abbiamo giocato, il secondo tempo si. Mazzarri sta capendo come utilizzare hamsik...infatti ieri lo ha messo per buona parte della gara a fare il terzo a centrocampo.
cavani non è fortunato

e dzemaili è un giocatore scarsissimo

gigs:
Spero che usciamo dalla schempions

cavallopazzo:
dico solo una cosa. ieri era palese si vedeva una difesa laziale che faceva pressing molto alto quasi a centrocampo....ohh foss stata una volta dico una volta che una della punte abbia provato a dare profondità o che un centrocampista ha provato una verticalizzazione! cristo santo mi sono rotto il cazzo di vedere lavezzi prendere palla e cerca di fare tutto tranne che un passaggio o di vedere il povero maggio che saddà scartà trenta di loro prima di mettere un cazzo di cross sullo stinco dell'avversario. ma che cazz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa