Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: djberlusconi - 20 Novembre, 2011, 20:59:34 pm ---i 3 punti la fiorentina, nonostante ci siano stati anche li episodi che se fossero capitati alle strisciate stavamo ancora vedendone le moviole, pure gridano vendetta
--- Termina citazione ---
Vabè ma mica le possiamo vincere tutte... :asd:
Io voglio pure accettare il risultato con la Fiorentina, che cmq ha valori in campo di livello quasi pari al nostro...mentre con le squadre sicuramente inferiori i punti persi fanno certamente piu' male.
--- Citazione da: isab1987 - 20 Novembre, 2011, 20:59:42 pm --- :ovazione: cmq avevo fatto il mio per la lazio, klose,dias e biava.. avevo rimosso quel cesso di marchetti perche l'anno scorso era giustissimamente fuori rosa :nono:
ehhhhhhhhhh :patt: :patt: :patt:
Vino a Tavola:
seconda difesa del campionato.
uagliù qua l'importante è rimanere in contatto (3-4 punti max) col terzo posto...ovviamente il recupero con le merde è FONDAMENTALE
duracell:
Abbiamo giocato contro una squadra che mancava di 2 uomini chiave!
Sono sempre più pessimista, i giocatori se ne sono andati con la testa, oramai sono capaci di grandi imprese solo nelle serate di gala quando la pressione è altissima, altrimenti sono tutti molli in mezzo al campo!
Comunque fanno bene a pensare alla champions, martedì si gioca una partita che può dare un senso a tutta la stagione, in campionato ci sta tempo per recuperare, il livello mai come quest'anno è scandaloso.
bat86:
--- Citazione da: Saltatempo - 20 Novembre, 2011, 21:24:05 pm ---seconda difesa del campionato.
uagliù qua l'importante è rimanere in contatto (3-4 punti max) col terzo posto...ovviamente il recupero con le merde è FONDAMENTALE
:sisi:...per ora io rimango ottimista..
Crippler:
--- Citazione da: bat86 - 20 Novembre, 2011, 22:32:06 pm --- :sisi:...per ora io rimango ottimista..
certo che, con tutto il rispetto, ce ne vuole :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa