Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 20 Novembre, 2011, 20:45:53 pm ---sto troppo intossicata, speravo molto in questa stagione, purtroppo pare che la precedente sia stata un'annata irripetibile
--- Termina citazione ---
Direi che ci mancava questa nuova ondata d'ottimismo :sad:
stai talmente intossicata che mo inizi a secciare pure il Napoli :brr:
djcarmine:
la cosa singolare è che abbiamo trasformato la rabbia in rassegnazione dopo una partita non vinta soltanto a causa del fatto che giocavamo contro l'avversario dal culo piu rotto dell'intero panorama europeo........voglio dire, un pareggio con la lazio dopo occasioni e torti aribtrali può capitare, ma se arriva dopo aver regalato punti alle piu derelitte bande di musica del campionato, è chiaro che rappresenta la fine del mondo
Hwarang:
--- Citazione da: djberlusconi - 20 Novembre, 2011, 20:50:39 pm ---la cosa singolare è che abbiamo trasformato la rabbia in rassegnazione dopo una partita non vinta soltanto a causa del fatto che giocavamo contro l'avversario dal culo piu rotto dell'intero panorama europeo........voglio dire, un pareggio con la lazio dopo occasioni e torti aribtrali può capitare, ma se arriva dopo aver regalato punti alle piu derelitte bande di musica del campionato, è chiaro che rappresenta la fine del mondo
Ma infatti personalmente io mi piango i 3 punti con il Parma e un punto col Chievo, forse pure il punto a Catania.
Insomma, secondo i miei "calcoli" stiamo 4-5 punti sotto...
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Novembre, 2011, 20:56:25 pm ---Ma infatti personalmente io mi piango i 3 punti con il Parma e un punto col Chievo, forse pure il punto a Catania.
Insomma, secondo i miei "calcoli" stiamo 4-5 punti sotto...
i 3 punti la fiorentina, nonostante ci siano stati anche li episodi che se fossero capitati alle strisciate stavamo ancora vedendone le moviole, pure gridano vendetta
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Novembre, 2011, 20:48:10 pm ---Direi che ci mancava questa nuova ondata d'ottimismo :sad:
stai talmente intossicata che mo inizi a secciare pure il Napoli :brr:
:ovazione: cmq avevo fatto il mio per la lazio, klose,dias e biava.. avevo rimosso quel cesso di marchetti perche l'anno scorso era giustissimamente fuori rosa :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa