Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (28/34) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 20 Novembre, 2011, 13:41:24 pm ---Ma sai leggere?Ho detto spero che si arrivi almeno in EL.

--- Termina citazione ---
ho letto. ma io vedo proprio che faremo la fine della fiorentina.
--- Citazione da: Malaussène - 20 Novembre, 2011, 13:36:49 pm ---quella squadra che tutti vogliono smantellare perchè fa schifo

no a ma livello titolare stiamo bene, imho. la difesa nonostante le pecche regge. il problema sono le riserve... poi fai giocare sempre gli stessi, e la frittata è fatta

per me le colpe non sono solo a valle, bisogna salire a monte. Molto a monte.

domyssj:

--- Citazione da: Malaussène - 20 Novembre, 2011, 13:36:49 pm ---quella squadra che tutti vogliono smantellare perchè fa schifo

il problema è che lo sappiamo tutto che in caso di cessioni si andrebbe a peggiorare non migliorare.

Perchè poi non è che teniamo sto squadrone intoccabile, se avessimo un presidente in buona fede credo che nessuno avrebbe paura di cambiare anche i nostri migliori con la speranza di migliorare ancora.

Piskyno89:

--- Citazione da: domyssj - 20 Novembre, 2011, 13:48:28 pm ---il problema è che lo sappiamo tutto che in caso di cessioni si andrebbe a peggiorare non migliorare.

Perchè poi non è che teniamo sto squadrone intoccabile, se avessimo un presidente in buona fede credo che nessuno avrebbe paura di cambiare anche i nostri migliori con la speranza di migliorare ancora.

ma lui opera per il bene del napoli. di cosa abbiamo paura? :boh:

Gabbie:
A chi dice che non abbiamo problemi di condizione e che corriamo invito a guardare la partita della Juve di oggi. Quella è una squadra che corre, che porta 6/7 uomini nell'area avversaria in attacco e che sul capovolgimento dell'azione ne ha di nuovo 4/5 in difesa. Noi siamo sempre lunghi e spaccati e se portiamo 3 uomini alla volta in area nei primi 70 minuti è grasso che cola.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2011, 16:23:22 pm ---A chi dice che non abbiamo problemi di condizione e che corriamo invito a guardare la partita della Juve di oggi. Quella è una squadra che corre, che porta 6/7 uomini nell'area avversaria in attacco e che sul capovolgimento dell'azione ne ha di nuovo 4/5 in difesa. Noi siamo sempre lunghi e spaccati e se portiamo 3 uomini alla volta in area nei primi 70 minuti è grasso che cola.

Verissimo  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa