Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli 0-0 Lazio [POSTPARTITA]

<< < (27/34) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: dostoieschi - 20 Novembre, 2011, 13:05:41 pm ---Che partita di merda. Il bicchiere per me è vuoto, vuotissimo.

--- Termina citazione ---
e aspetta martedì 29 sera, dopo bergamo e juventus.

Artem Dzyuba:
Primo tempo ridicolo.Nel secondo tempo la palla non voleva entrare e il guardalinee ha fatto il resto,resta il fatto che noi e il gol stiamo proprio appiccicati,soprattutto in casa.Ragazzi stiamo scontando tutto il fetillo dell'anno passato,purtroppo questa stagione è finita,per quanto mi riguarda,viste le aspettative che nutrivo a inizio anno,spero soltanto che si arrivi almeno in EL.

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 20 Novembre, 2011, 13:29:45 pm ---Primo tempo ridicolo.Nel secondo tempo la palla non voleva entrare e il guardalinee ha fatto il resto,resta il fatto che noi e il gol stiamo proprio appiccicati,soprattutto in casa.Ragazzi stiamo scontando tutto il fetillo dell'anno passato,purtroppo questa stagione è finita,per quanto mi riguarda,viste le aspettative che nutrivo a inizio anno,spero soltanto che si arrivi almeno in EL.

e che vai a fare in EL? per smantellare la squadra?

la stagione è partita male, xkè solo dei folli potevano credere che un eventuale passaggio del turno in champions (tra l'altro molto improbabile ma non impossibile) compensi un 7-8 posto in campionato.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Novembre, 2011, 13:31:42 pm ---e che vai a fare in EL? per smantellare la squadra?

quella squadra che tutti vogliono smantellare perchè fa schifo

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Novembre, 2011, 13:31:42 pm ---e che vai a fare in EL? per smantellare la squadra?

la stagione è partita male, xkè solo dei folli potevano credere che un eventuale passaggio del turno in champions (tra l'altro molto improbabile ma non impossibile) compensi un 7-8 posto in campionato.

Ma sai leggere?Ho detto spero che si arrivi almeno in EL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa