il problema è la mia attuale impossibilità all'autoerotismo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
facciamo la conta dei "membri "NANDO 100%mattia 100%ciro 100%stefano 100%angelo 100%marittiello 100%marco 90% (mi sembra avesse qualche problemino , anche se risolvibile, quindi dovrebbe esserci)enzo D 0% (indisponibilità acclarata)peppere 40% (siamo sotto il cielo, dovrebbe essere piu no che si)peppe9 55% (anche lui non sa se il suo infortunio è riassorbito completamente o meno, tuttavia sembrava voglioso di tornare "tra di noi")gigi suker 90%(disponibilità a venire ma vuole il posto da titolare... )petti 50% ( siamo ancora sotto il cielo perchè non dipende da me)dico bene o mi sfugge qualcosa???
PERFETTO
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ricordo che nell'unica partita che gli ho visto fare fabiopee gioco molto bene ma dove lo piazzeremmo il buon fabio??? in ballottaggio con peppere a ridosso delle punte??? e se peppere è presente si alterna al centro della difesa ???
non è vero che mattia non è bello.
attualmente posso giocare solo in attaccosulla wii balance è uscito scritto "prego scendere e salire uno alla volta"
ragazzi per me lunedì è quasi impossibile
che disorganizzazione, società del cazzo.
servirà restare molto concentrati.....non facciamo come l'ultima volta ...che al grido "fuori i coglioni"...ci sono stati 2 episodi di esibizionismo e un altro ha pensato di essere stato sostituito...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Mattì sennò o'purtiere o fai tu
ragazzi, o meglio, PORTIERI(!), proponetevi!!!!i nostri avversari in attacco sono fortissimi...serve un vero portiere o prenderemo caterve di gol!!!