Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 71586 volte)  Share 

mannagg a mAronica e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1100 il: 29 Maggio, 2025, 23:14:32 pm »
Magari!!!
Hahaha

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1101 il: 30 Maggio, 2025, 00:23:02 am »

Online raistlin980

• *
« Risposta #1102 il: 30 Maggio, 2025, 09:42:24 am »
http://www.youtube.com/watch?v=UKmSVx4Gtjc

Paraculo maledetto.
Però mi è piaciuto che ha chiamato Manna a parlare su KDB (anche se a modo papponesco suo).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

• *
« Risposta #1103 il: 13 Giugno, 2025, 13:54:33 pm »

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1104 il: 16 Luglio, 2025, 17:49:21 pm »
Chissà l'anno prossimo che roba incredibile ci propone. Vinci quest'altro scudetto, perchè altrimenti veramente c'amma taglià e palle, visto che con questo non conta il viaggio ma dove si arriva.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1105 il: Ieri alle 19:22:15 »
In barba a qualsiasi pianto ha detto che siamo favoriti tra i favoriti.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1106 il: Oggi alle 08:04:04 »
il milione è mezzo che si è beccato lo ha trasformato....una conferenza stampa con toni pacati, addirittura durante una risposta se ricordo bene ha detto una cosa tipo: "tra 4-5 anni quando andrò via"....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1107 il: Oggi alle 08:28:43 »
il milione è mezzo che si è beccato lo ha trasformato....una conferenza stampa con toni pacati, addirittura durante una risposta se ricordo bene ha detto una cosa tipo: "tra 4-5 anni quando andrò via"....
Mi sono sorbito 45min di conferenza e ci ho letto due cose fondamentali.
Ha detto che la squadra non è ancora completa sotto intendendo che non si parla solo di uno o due giocatori e soprattutto ha parlato di mettere dentro calciatori che nella storia recente abbiano dei gol nelle gambe, quello che ci è mancato e di cui si è lamentato già l'anno scorso. Su questo passaggio credo ci sia davvero la volontà di andare su Lookman piuttosto che su Ndoye. Acquisto che sposterebbe tantissimo.

La seconda cosa per me è in assoluto la più importante. Come spesso capita nelle conferenze si è palesemente messo a ragionare ad alta voce e si è convinto di non aver vinto nulla a livello Europeo perché ha sempre avuto esperienze brevi nelle squadre che ha allenato. Ha portato come esempio la Juve, il Chelsea e l'Inter, tutte squadre che poi sono andate avanti nelle competizioni e si sono andate a fare delle finali sulle basi da lui costruite. Credo ci sia seriamente la volontà di rimanere 3/4 anni per provare a fare qualcosa di importante.
Dovesse mai succedere una cosa simile seriamente potrei perdere il senno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1108 il: Oggi alle 12:20:19 »
Mi sono sorbito 45min di conferenza e ci ho letto due cose fondamentali.
Ha detto che la squadra non è ancora completa sotto intendendo che non si parla solo di uno o due giocatori e soprattutto ha parlato di mettere dentro calciatori che nella storia recente abbiano dei gol nelle gambe, quello che ci è mancato e di cui si è lamentato già l'anno scorso. Su questo passaggio credo ci sia davvero la volontà di andare su Lookman piuttosto che su Ndoye. Acquisto che sposterebbe tantissimo.

La seconda cosa per me è in assoluto la più importante. Come spesso capita nelle conferenze si è palesemente messo a ragionare ad alta voce e si è convinto di non aver vinto nulla a livello Europeo perché ha sempre avuto esperienze brevi nelle squadre che ha allenato. Ha portato come esempio la Juve, il Chelsea e l'Inter, tutte squadre che poi sono andate avanti nelle competizioni e si sono andate a fare delle finali sulle basi da lui costruite. Credo ci sia seriamente la volontà di rimanere 3/4 anni per provare a fare qualcosa di importante.
Dovesse mai succedere una cosa simile seriamente potrei perdere il senno.

diciamo che, sempre con toni pacati, ha fatto un bel pistolotto (ripreso poi durante tutto l'arco della conferenza stampa) sui giocatori "di esperienza"...per farla breve: Quelli che arrivano noi ci crediamo, ma esperienza zero. Poi in effetti, come dici tu, ho notato che ha sottolineato il fatto di rammaricarsi per non aver avuto la pazienza di proseguire nei suoi progetti, ma di aver sempre lasciato agli altri il lavoro che aveva avviato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.