il milione è mezzo che si è beccato lo ha trasformato....una conferenza stampa con toni pacati, addirittura durante una risposta se ricordo bene ha detto una cosa tipo: "tra 4-5 anni quando andrò via"....
Mi sono sorbito 45min di conferenza e ci ho letto due cose fondamentali.
Ha detto che la squadra non è ancora completa sotto intendendo che non si parla solo di uno o due giocatori e soprattutto ha parlato di mettere dentro calciatori che nella storia recente abbiano dei gol nelle gambe, quello che ci è mancato e di cui si è lamentato già l'anno scorso. Su questo passaggio credo ci sia davvero la volontà di andare su Lookman piuttosto che su Ndoye. Acquisto che sposterebbe tantissimo.
La seconda cosa per me è in assoluto la più importante. Come spesso capita nelle conferenze si è palesemente messo a ragionare ad alta voce e si è convinto di non aver vinto nulla a livello Europeo perché ha sempre avuto esperienze brevi nelle squadre che ha allenato. Ha portato come esempio la Juve, il Chelsea e l'Inter, tutte squadre che poi sono andate avanti nelle competizioni e si sono andate a fare delle finali sulle basi da lui costruite. Credo ci sia seriamente la volontà di rimanere 3/4 anni per provare a fare qualcosa di importante.
Dovesse mai succedere una cosa simile seriamente potrei perdere il senno.