Autore Topic: excel  (Letto 5771 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:excel
« Risposta #20 il: 14 Novembre, 2011, 21:04:39 pm »
no ragazzi seriamente, emule sul pc nuovo nn lo voglio mettere ed utorrent nn ho mai capito come funziona... vi prego baldi giovani mandatemi un mp di risposta, e possibilmente non di male parole  :sisi:

uà emule è la prima cosa che bisogna installare appena si installa un sistema operativo.  :sbav:
con tutto quello spazio a disposizione, sa quanta munnezz ca ce sta a scaricà  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21 il: 14 Novembre, 2011, 21:37:31 pm »
ti ho mandato un MP :sisi:
grazie milleeee!  :bacino:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #22 il: 14 Novembre, 2011, 21:39:23 pm »
uà emule è la prima cosa che bisogna installare appena si installa un sistema operativo.  :sbav:
con tutto quello spazio a disposizione, sa quanta munnezz ca ce sta a scaricà  :asd:
si pero' io se il pc inizia a dare segni di squilibrio nn so dove mettere mano e inizio a dare di matto :peppe: a te gia ti vedo che lo smonti e lo rimonti pezzo pezzo per routine  :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #23 il: 14 Novembre, 2011, 23:25:51 pm »
Sti chiattilli che s'accattano i mac e manco a sann appiccià  :maronn: :lookair:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #24 il: 14 Novembre, 2011, 23:56:55 pm »
Sti chiattilli che s'accattano i mac e manco a sann appiccià  :maronn: :lookair:
io nn ho il mac, me lo regalero' quando lavorero'  :compagni:
se mai lavorero'  :fuga:

Offline mk89

• *
« Risposta #25 il: 15 Novembre, 2011, 09:22:25 am »
si pero' io se il pc inizia a dare segni di squilibrio nn so dove mettere mano e inizio a dare di matto :peppe: a te gia ti vedo che lo smonti e lo rimonti pezzo pezzo per routine  :sisi:

Segni di squilibrio?  :nonquoto:

scusa isab ... il trucchetto per usare "bene" emule è innanzitutto avere un antivirus, dopo di che saper cercare.
Se stai cercando un file musicale e come un menomato fai doppio clic su ogni cosa che viene elencata allora ci sono ottime probabilità di acchiappare un virus. Se invece filtri i risultati per tipologia (ti serve un file audio? e cerca tra i file audio!) dovresti andare sul sicuro.  :patt:

La cosa risulta più complessa quando si tratta di un crack o un software crackato. Scusa però, a te piace e sparagnà 150 euro? E quindi è una roulette russa... o ti va bene o ti va male  :boh: Chiaramente un buon antivirus ti aiuta, perchè se rileva che il crack è un virus tu lo togli e vabuò. Se invece non lo è c'è la possibilità che lo sia e che l'antivirus non l'abbia rilevato.  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #26 il: 15 Novembre, 2011, 10:59:33 am »
Segni di squilibrio?  :nonquoto:

scusa isab ... il trucchetto per usare "bene" emule è innanzitutto avere un antivirus, dopo di che saper cercare.
Se stai cercando un file musicale e come un menomato fai doppio clic su ogni cosa che viene elencata allora ci sono ottime probabilità di acchiappare un virus. Se invece filtri i risultati per tipologia (ti serve un file audio? e cerca tra i file audio!) dovresti andare sul sicuro.  :patt:

La cosa risulta più complessa quando si tratta di un crack o un software crackato. Scusa però, a te piace e sparagnà 150 euro? E quindi è una roulette russa... o ti va bene o ti va male  :boh: Chiaramente un buon antivirus ti aiuta, perchè se rileva che il crack è un virus tu lo togli e vabuò. Se invece non lo è c'è la possibilità che lo sia e che l'antivirus non l'abbia rilevato.  :look:
secondo me però è meglio far uso del file hosting, prendendoli dai forum di download. Non occupi spazio con programmi che potrebbero incasinare il computer e in più hai la sicurezza di non trovare fregature una volta scaricato  :lookair:

Offline mk89

• *
« Risposta #27 il: 15 Novembre, 2011, 11:27:58 am »
secondo me però è meglio far uso del file hosting, prendendoli dai forum di download. Non occupi spazio con programmi che potrebbero incasinare il computer e in più hai la sicurezza di non trovare fregature una volta scaricato  :lookair:

Ormai sì ... tutto via browser ... però ci sono cose che non trovi se non con l'aiuto di emule e simili  :sisi:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #28 il: 15 Novembre, 2011, 11:29:44 am »
:look:

Offline mk89

• *
« Risposta #29 il: 15 Novembre, 2011, 11:31:01 am »
:look:

Tecnicamente non rientri in quella categoria, visto che lo sai accendere, quindi tranquilla.  :patt:
 :rotfl: :rotfl:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #30 il: 15 Novembre, 2011, 11:32:19 am »
Tecnicamente non rientri in quella categoria, visto che lo sai accendere, quindi tranquilla.  :patt:
lo so pure spegnere  :ovazione: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #31 il: 15 Novembre, 2011, 12:05:41 pm »
utorrent nn ho mai capito come funziona
:maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #32 il: 15 Novembre, 2011, 17:16:46 pm »

Offline isab1987

• *
« Risposta #33 il: 15 Novembre, 2011, 19:10:58 pm »
solo per dirvi che mi avete fatto mettere tanto scuorno del fatto che nn avevo mai usato torrent che l'ho installato ed utilizzato  :compagni:  io pensavo di dover fare il bordello per sbloccare le porte come per emule, invece no. è facilissimo :sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #34 il: 16 Novembre, 2011, 19:44:50 pm »
solo per dirvi che mi avete fatto mettere tanto scuorno del fatto che nn avevo mai usato torrent che l'ho installato ed utilizzato  :compagni:  io pensavo di dover fare il bordello per sbloccare le porte come per emule, invece no. è facilissimo :sad:

:smoke:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #35 il: 16 Novembre, 2011, 19:53:47 pm »
Ma mo a nu fatt ascimm anat!
Isab na vot ca tu scariche e tu 'nstall.. la domanda nasce spontanea
O sai purtá a Excel???

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

R: Re:excel
« Risposta #36 il: 16 Novembre, 2011, 20:06:25 pm »
O sai purtá a Excel???

excelente domanda

Offline isab1987

• *
« Risposta #37 il: 16 Novembre, 2011, 23:19:23 pm »
Ma mo a nu fatt ascimm anat!
Isab na vot ca tu scariche e tu 'nstall.. la domanda nasce spontanea
O sai purtá a Excel???
domani inizio il corso per il master in Finanza Avanzata, Metodi Quantitativi e Risk Management.. ho pure una cartella di esercizi che devo svolgere :sisi:

cmq ho imparato ad usarlo quando feci l'esame di informatica ed il mio ragazzo mi ha dato un po' di ripetizioni di recetne, che lui lo usa sempre per lavoro
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2011, 23:22:13 pm da isab1987 »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #38 il: 17 Novembre, 2011, 15:21:17 pm »
domani inizio il corso per il master in Finanza Avanzata, Metodi Quantitativi e Risk Management.. ho pure una cartella di esercizi che devo svolgere :sisi:

cmq ho imparato ad usarlo quando feci l'esame di informatica ed il mio ragazzo mi ha dato un po' di ripetizioni di recetne, che lui lo usa sempre per lavoro

Il programma e' vasto e per niente facile . Io che mi considero un mostro del pacchetto office conosco un 20% delle sue funzioni.
adelante ISAB formatta condizionalmete le celle

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
« Risposta #39 il: 17 Novembre, 2011, 18:35:03 pm »

Il programma e' vasto e per niente facile . Io che mi considero un mostro del pacchetto office conosco un 20% delle sue funzioni.
adelante ISAB formatta condizionalmete le celle
ho imparato un sacco di cose oggi, so creare la tabella di pivot, ho imparato ad usare i soli tasti del pc senza mouse.. e svariate funzioni..  mi sono gasata :compagni:

il problema è che se nn lo pratico per un po' mi scordo :peppe: