Autore Topic: The day after tomorrow, il Duce è caduto!  (Letto 11763 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:The day after tomorrow, il Duce è caduto!
« Risposta #60 il: 13 Novembre, 2011, 22:30:34 pm »
Berlusconi 1979.avi

La discesa in campo del Presidente Berlusconi, era il 1994

Le migliori figure di merda di Berlusconi

guardate a 6:30 circa,questa me l'ero persa
 :look:

Berlusconi, prime parole dopo le dimissioni: "l'ho fatto per l'Italia" (13Nov11)
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2011, 22:31:41 pm da Moebius »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 13 Novembre, 2011, 22:35:06 pm »
Inedito-Berlusconi critico cinematografico 1985- "Di me cosa ne sai"- al cinema.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 13 Novembre, 2011, 22:52:35 pm »
comunque sia,monti sarà anche una merda,ma fa davvero impressione veder chiamare "presidente del consiglio" una persona normale e non un clown

Concordo pienamente!  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #63 il: 14 Novembre, 2011, 00:18:53 am »
comunque sia,monti sarà anche una merda,ma fa davvero impressione veder chiamare "presidente del consiglio" una persona normale e non un clown

pensa che io,classe '90, praticamente non so cosa sia la politica perchè fin da quando ero piccolo tolta la brevissima parentesi Prodi(che cmq fu un governo pasticciatissimo) ho sempre e solo visto le cagate di berlusconi da un lato, e le accuse e i processi a berlusconi dall'altro.

Il giorno che sentirò esprimere un'idea ed un programma politico che non si basa sulla denigrazione degli oppositori potrei rimanere shokkato  :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #64 il: 14 Novembre, 2011, 08:09:39 am »
"Pensa a quante donne vogliono venire a letto con me e non lo sanno. La vita è un problema di comunicazione!" (cit. Silvio all'amico Fedele).

Ciao Silvio, le tue stronzate non mi mancheranno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #65 il: 14 Novembre, 2011, 08:40:44 am »
 :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #66 il: 14 Novembre, 2011, 12:40:41 pm »
"Pensa a quante donne vogliono venire a letto con me e non lo sanno. La vita è un problema di comunicazione!" (cit. Silvio all'amico Fedele).

Ciao Silvio, le tue stronzate non mi mancheranno.

Ti dirò.... a me un pò si mancheranno  :asd: :asd: cmq se credi che ci siam totalmente sbarazzati di silvietto amoro ti sbagli. Continuerà a muoversi anche più indisturbato per mangiare e carognare su tutto com ha sempre fatto, e si muovera nel parlamento guidando le sue numerose marionette.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #67 il: 14 Novembre, 2011, 12:47:46 pm »
Ripeto non c'è nulla da festeggiare visto il colpo di stato monetario, mi hanno intossicato pure la fine di Berlusconi.
gesucrì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #68 il: 14 Novembre, 2011, 13:22:42 pm »
ricordo la prima volta che sentii jastemmare il nano, sarà stato intorno all'87, 88, a scuola. non sapevo chi fosse, e infatti la presi a male perchè fraintesi il soggetto, si parlava di berlusconi e io pensavo al simpaticissimo enrico beruschi di drive in  :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #69 il: 14 Novembre, 2011, 13:48:01 pm »
questo si è dimesso ma sta ancora la' :maronn:

Alemao

« Risposta #70 il: 14 Novembre, 2011, 15:21:04 pm »
ricordo la prima volta che sentii jastemmare il nano, sarà stato intorno all'87, 88, a scuola. non sapevo chi fosse, e infatti la presi a male perchè fraintesi il soggetto, si parlava di berlusconi e io pensavo al simpaticissimo enrico beruschi di drive in  :look:

Il Dottor Beruscus :maronn:

Il Drive In era l'esatto messaggio politico e programmatico di Forza Italia.
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2011, 15:22:21 pm da Alemao »

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #71 il: 14 Novembre, 2011, 17:40:40 pm »
a me invece onestamente sto fatto che stiamo andando in mano a questa elite di chiattilli bocconiani e bancari senza che manco siano stati votati mi fa un gran schifo.

Non ti preoccupare, adesso i grandi rappresentanti dei partiti osserveranno per qualche settimana (non di più), poi troveranno il modo di affossare questo governo dei tecnici per correre alle urne senza neanche cambiare la legge elettorale.

E noi lo ricorderemo, in futuro, come il miglior governo degli ultimi 50 anni, durato 3 settimane.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #72 il: 14 Novembre, 2011, 17:41:48 pm »
Comunque sono certo che presto lo rivedremo più arzillo e più stronzo di prima, però Berlusconi nel videomessaggio di ieri m'ha fatto sinceramente pena.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline CharMeg

• *
« Risposta #73 il: 14 Novembre, 2011, 17:44:58 pm »
Infatti le destre/sinistre moderate sono relativamente simili in tutta Europa. Sono liberal-democratiche e se infatti Berlusconi fosse stato realmente un liberal-democratico allora sarebbe stata tutta un'altra storia (più che altro: se fosse stato un politico, sarebbe stata un'altra storia). Tuttavia ciò di cui parli tu è ESTREMA DESTRA, la VERA destra. Gente senza un minimo di tolleranza nei confronti di stranieri, del diverso o comunque per la libertà d'espressione.

Ricorda che se sei libero di esprimere la tua opinione su questo forum è proprio grazie a persone liberal-democratiche. Nel tuo mondo invece sappi che persone con idea diversa dalla tua sarebbero marchiate come "da sopprimere".

Ma no, magari sarebbero madate al confino. E' comunque una vacanza pagata (semi-cit.)
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #74 il: 14 Novembre, 2011, 17:46:22 pm »
purtroppo questo è il problema della vera sinistra...io credo che l'elettore medio voglia una figura di riferimento in una coalizione possibilmente unita, la possibilità in un futuro a breve termine di vedere questa figura appararire in tv, nelle piazze spiegando in linea di massima un fetente di programma....insomma mettetemi un rappresentate vero che mi dica anche le solite cazzate (da quando è nata la politica) ma che almeno ci sia e rappresenti qualcosa di vero e unito.

Perchè leggere il centro sinistra attraverso stereotipi di destra?
Credo che tu abbia votato (e voterai) dall'altra parte....
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #75 il: 14 Novembre, 2011, 17:49:39 pm »
già se fossi io l'admin sarebbero cazzi per lui :look:

Ci credo, basta guardare il tuo avatar...  :brr:
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #76 il: 14 Novembre, 2011, 17:50:48 pm »

Quando moriranno sia lui che bossi organizzo na cena del forum per brindare alla loro morte accollandomi cucina e costo materie prime :nono:

Io, nel mio piccolo, da domenica mattina ho appeso una bandiera italiana al balcone.
È un dolore enorme.

Starfred

R: The day after tomorrow, il Duce è caduto!
« Risposta #77 il: 14 Novembre, 2011, 17:52:09 pm »
io ho paura che si ricandida.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #78 il: 14 Novembre, 2011, 18:02:26 pm »
Comunque sono certo che presto lo rivedremo più arzillo e più stronzo di prima, però Berlusconi nel videomessaggio di ieri m'ha fatto sinceramente pena.  :boh:

A me no, neanche un po'.
Magari ripensa a quando chiamava coglioni quelli che non lo votavano, oppure a quando faceva battute pesanti dopo aver vinto.
Era ora che se ne andasse.
È un dolore enorme.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #79 il: 14 Novembre, 2011, 18:22:44 pm »
A me no, neanche un po'.
Magari ripensa a quando chiamava coglioni quelli che non lo votavano, oppure a quando faceva battute pesanti dopo aver vinto.
Era ora che se ne andasse.
Eh ma appunto, proprio vedere uno che ha sempre attaccato e insultato tutti, ridotto a chiedere praticamente pietà, mi ha dato ancora di più l'idea della brutta fine che, almeno per il momento, ha fatto...
Polemico ergo sum