Autore Topic: The day after tomorrow, il Duce è caduto!  (Letto 11787 volte)  Share 

AyeyeBrazov

The day after tomorrow, il Duce è caduto!
« il: 13 Novembre, 2011, 11:21:10 am »
 :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Sono da stamattina a pensare cosa mi lascerà di bono questo governo Berlusconi e non riesco a trovare proprio nulla, niente di niente se non Legalize the premier di Caparezza e AAACercasi di Carmen Consoli
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2011, 11:30:55 am da AyeyeBrazov »

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:The day afther tomorrow, il Duce è caduto!
« Risposta #1 il: 13 Novembre, 2011, 11:24:54 am »
Il TG2 ha dedicato un servizio speciale a questi anni in cui ha governato Berlusconi (una delle legislature più durature .... non oso manco immaginare le precedenti :suicidio: ). Incredibile, sono bastati 5 minuti per riassumere il cazzeggio totale di quest'uomo in 17 anni. Se poi togliamo lo spazio dedicato alla statuetta lanciatagli in faccia, le strette di mano con obama a l'aquila, i litigi con Fini, cioè, l'attività di quest'uomo è riassumibile in poco più di 2 minuti di telegiornale (prendendo molte pause tra una parola e l'altra, naturalmente) .

:suicidio:

:sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 13 Novembre, 2011, 11:25:37 am »
Annarella. Berlusconi via. Me vado a mbriacà

Starfred

« Risposta #3 il: 13 Novembre, 2011, 11:25:53 am »
luat una h nel titolo :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:The day after tomorrow, il Duce è caduto!
« Risposta #4 il: 13 Novembre, 2011, 11:39:45 am »
Sono da stamattina a pensare cosa mi lascerà di bono questo governo Berlusconi e non riesco a trovare proprio nulla, niente di niente se non Legalize the premier di Caparezza e AAACercasi di Carmen Consoli
La patente a punti  :sbav:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #5 il: 13 Novembre, 2011, 11:54:43 am »
ancora non ci posso credere, l'ha mollata veramente la poltrona  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

drugobianconero91

« Risposta #6 il: 13 Novembre, 2011, 12:30:51 pm »
Adesso mi aspetto che la VERA destra , non scenda a patti con i borghesi del PDL solamente per avere qualche poltrona...
Per me PD e PDL sono facce della stessa medaglia , ci vogliono veri partiti che rispecchino gli ideali della vera destra e della vera sinistra (vecchio stampo).
Speriamo...

SpamMattia

« Risposta #7 il: 13 Novembre, 2011, 12:32:52 pm »
Adesso mi aspetto che la VERA destra , non scenda a patti con i borghesi del PDL solamente per avere qualche poltrona...
Per me PD e PDL sono facce della stessa medaglia , ci vogliono veri partiti che rispecchino gli ideali della vera destra e della vera sinistra (vecchio stampo).
Speriamo...

vuoi la vera destra?

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/259425/lucci-gaetano-saia.html

Starfred

« Risposta #8 il: 13 Novembre, 2011, 12:35:45 pm »
Speriamo...

io spero ca murit tutt quant.

Offline mk89

• *
« Risposta #9 il: 13 Novembre, 2011, 12:43:46 pm »
Questi partiti mi fanno sempre più paura proprio perchè sfruttano concetti molto comuni "ma affunatel a sti barc...", "ma acceritel a sti ricchiun...", "e femmen anna sta a cas!".

La feccia della feccia in un solo partito.  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #10 il: 13 Novembre, 2011, 12:45:16 pm »
Questi partiti mi fanno sempre più paura proprio perchè sfruttano concetti molto comuni "ma affunatel a sti barc...", "ma acceritel a sti ricchiun...", "e femmen anna sta a cas!".

Unendo tematiche sociali a spirito nazionalistico preistorico. Praticamente la scumma della demagogia, mmocc a chillemmuort.

Offline mk89

• *
« Risposta #11 il: 13 Novembre, 2011, 12:48:44 pm »
Unendo tematiche sociali a spirito nazionalistico preistorico. Praticamente la scumma della demagogia, mmocc a chillemmuort.

E' per questo che mi preoccupo. Negli anni l'istruzione è andata peggiorando, Berlusconi ha rincoglionito le masse con la sua tv spazzatura e ad oggi il concetto di libertà risulta ambiguo, se non in taluni casi proprio sconosciuto o vietato. Altro che PDL, l'avessa chiammà PDR ...  :maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #12 il: 13 Novembre, 2011, 12:52:29 pm »
ma questo è ciò che fa abitualmente la VERA destra,per definizione
 :boh:

comunque.tornando a "de dèi affter" volete mettere piazzale loreto col ridicolo goffo e stucchevole lancio di monetine?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #13 il: 13 Novembre, 2011, 13:51:50 pm »
in teoria è da tenere in alta considerazione la possibilità di colpi di coda del nano, salvcondotti che non farebbero altro che continuare ad essere da alibi ai mille conflitti di interesse che attraversano la vita del paese e ne costituiscono la principale sciagura sociale.
però mi sembra che il pdl si sia arreso a monti a condizioni deboli e facilmente eludibili, e questo fa da premessa a ulteriori 'tradimenti' nei confronti del nano   (afammocc :patt:)
mò, per quel che sarà, l'incertezza è massima, vediamo tra una decina di giorni. :/

comunque à uerr il fatto che è capitato proprio durante la sosta  :look:
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2011, 13:56:27 pm da Saltatempo »

Offline Nadir

• *
« Risposta #14 il: 13 Novembre, 2011, 13:53:48 pm »
Sic transit gloria mundi  :compagni:

Offline Moebius

• *
« Risposta #15 il: 13 Novembre, 2011, 13:55:46 pm »
Sic transit gloria mundi  :compagni:
bravissimo
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16 il: 13 Novembre, 2011, 13:59:26 pm »
messo un attimo su sky sport24, c'è don luigi ciotti che parla contro le mafie, il conduttore parla della mafia che va combattuta in parlamento e sul territorio  :look: il mondo è cambiato davvero

drugobianconero91

« Risposta #17 il: 13 Novembre, 2011, 13:59:53 pm »

la destra sociale del popolo non dovrebbe mettere paura , dovrebbe essere vista invece come un opportunità.
Quasi tutta l europa è ormai in mano alla destra (quella VERA), basta pensare a paesi scandinavi come : Finlandia dove la destra ultra-nazionalista è risultato il terzo partito del paese per numero di voti, Svezia dove ha vinto il centro destra e la destra nazionalista è finalmente riuscita ad entrare in parlamento 5% di voti,  eppure non mi pare che li la destra stia facendo danni , anzi :  Sono Paesi in "surplus di Bilancio"............cioè, invece di avere deficit (come li hanno quasi tutti i Paesi europei) hanno dei guadagni ogni anno!
A mio parere, questo è dovuto ad una gestione pubblica semplicemente "esemplare"!
Dovremmo prendere esempio da questi Paesi, e cercare di imitarli..............!
Anche in Olanda l estrema destra di Geert Wilders  rappresenta il terzo partito del paese , per non parlare poi dell Austria.
In Inghilterra il BNP alle scorse europee riuscì ad ottenere il 7% dei voti
L unico paese dove la destra sociale non riesce a sbocciare è proprio l italia, quindi i commenti del tipo l Italia è un paese razzista, conservatore  o altro...non ci stanno proprio

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #18 il: 13 Novembre, 2011, 14:07:39 pm »
dai nomi che circolano, già amo questo governo di transizione  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #19 il: 13 Novembre, 2011, 14:24:19 pm »
dai nomi che circolano, già amo questo governo di transizione  :sisi:

a me invece onestamente sto fatto che stiamo andando in mano a questa elite di chiattilli bocconiani e bancari senza che manco siano stati votati mi fa un gran schifo.