Questi partiti mi fanno sempre più paura proprio perchè sfruttano concetti molto comuni "ma affunatel a sti barc...", "ma acceritel a sti ricchiun...", "e femmen anna sta a cas!".
La feccia della feccia in un solo partito. 
la destra sociale del popolo non dovrebbe mettere paura , dovrebbe essere vista invece come un opportunità.
Quasi tutta l europa è ormai in mano alla destra (quella VERA), basta pensare a paesi scandinavi come : Finlandia dove la destra ultra-nazionalista è risultato il terzo partito del paese per numero di voti, Svezia dove ha vinto il centro destra e la destra nazionalista è finalmente riuscita ad entrare in parlamento 5% di voti, eppure non mi pare che li la destra stia facendo danni , anzi : Sono Paesi in "surplus di Bilancio"............cioè, invece di avere deficit (come li hanno quasi tutti i Paesi europei) hanno dei guadagni ogni anno!
A mio parere, questo è dovuto ad una gestione pubblica semplicemente "esemplare"!
Dovremmo prendere esempio da questi Paesi, e cercare di imitarli..............!
Anche in Olanda l estrema destra di Geert Wilders rappresenta il terzo partito del paese , per non parlare poi dell Austria.
In Inghilterra il BNP alle scorse europee riuscì ad ottenere il 7% dei voti
L unico paese dove la destra sociale non riesce a sbocciare è proprio l italia, quindi i commenti del tipo l Italia è un paese razzista, conservatore o altro...non ci stanno proprio