Autore Topic: problema connessione wifi. urgente!!!  (Letto 7333 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
problema connessione wifi. urgente!!!
« il: 11 Novembre, 2011, 18:05:15 pm »
uagliù sul mio portatile di sfaccimma la connessione wifi a casa della mia ragazza è solo locale e non riesco a navigare in internet. mo sto usando il cavo. non so se è un problema di indirizzo ip o altro perchè ne capisco poco.
in "centro connessione e condivisioni" c'è

mio pc--------->rete non identificata(dove sta il router)--------X------>internet

che sfaccimma può essere?
mi serve internet

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:problema connessione wifi. urgente!!!
« Risposta #1 il: 11 Novembre, 2011, 18:11:36 pm »
che sistema operativo è? vista? altri dispositivi wifi vanno o il problema è solo del portatile? innanzitutto vai in centro connessioni, cancella la wifi che utilizzavi da quelle conosciute e reinserisci la password di rete

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2 il: 11 Novembre, 2011, 18:12:04 pm »
vai in cxentro condivisioni rete, disattiva la scheda di rete e riattivala dopo un 10 secondi....

Offline peppere

• *
« Risposta #3 il: 11 Novembre, 2011, 18:17:12 pm »
che sistema operativo è? vista? altri dispositivi wifi vanno o il problema è solo del portatile? innanzitutto vai in centro connessioni, cancella la wifi che utilizzavi da quelle conosciute e reinserisci la password di rete
vista. e solo il mio portatile non va

Offline peppere

• *
« Risposta #4 il: 11 Novembre, 2011, 18:22:40 pm »
vai in cxentro condivisioni rete, disattiva la scheda di rete e riattivala dopo un 10 secondi....
dov'è? :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5 il: 11 Novembre, 2011, 18:23:06 pm »
vista è proprio la sfaccimma dei sistemi operativi :maronn: prova come ti ho detto a cancellare la rete wifi alla quale stai cercando di collegarti dalle predefinite, dopodichè riprova a collegarti inserendo la password

Offline peppere

• *
« Risposta #6 il: 11 Novembre, 2011, 18:25:22 pm »
vista è proprio la sfaccimma dei sistemi operativi :maronn: prova come ti ho detto a cancellare la rete wifi alla quale stai cercando di collegarti dalle predefinite, dopodichè riprova a collegarti inserendo la password
mo provo. grazie assai

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7 il: 11 Novembre, 2011, 18:26:11 pm »
dov'è? :look:

avvio - rete - (in alto nella barra) centro di rete e di condivisione) - gestisci connessioni - clicca col tasto destro sulla scheda di rete wi fi e fai quello che ti ho fetto.

Offline peppere

• *
« Risposta #8 il: 11 Novembre, 2011, 18:31:21 pm »
non va :nono:

Offline peppere

• *
« Risposta #9 il: 11 Novembre, 2011, 18:31:53 pm »
avvio - rete - (in alto nella barra) centro di rete e di condivisione) - gestisci connessioni - clicca col tasto destro sulla scheda di rete wi fi e fai quello che ti ho fetto.
fatto. ma non va

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #10 il: 11 Novembre, 2011, 18:32:56 pm »
Sicuramente perche tieni assegnato lo stesso IP del portatile della tua ragazza.
vai in proprieta di rete sul pc della tua girl e vedi che numero e confrontalo con il tuo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppere

• *
« Risposta #11 il: 11 Novembre, 2011, 18:33:12 pm »
mica avrà a che fare con ip e roba varia? e poi la cosa che mi pare strana e che sotto al router nel centro connessioni esce scritto rete non identificata :suicidio:

Offline rafel

• *
« Risposta #12 il: 11 Novembre, 2011, 18:37:10 pm »
mica avrà a che fare con ip e roba varia? e poi la cosa che mi pare strana e che sotto al router nel centro connessioni esce scritto rete non identificata :suicidio:

1 - guarda fa una cosa stacca il router ( gli togli l'alimentazione) e riaccendilo.
2 - Se sei in possesso per entrare nel router puoi resettarlo infilando la punta finisimma nel cerchietto dietro per resettare ( se non hay dati per entrare nel router non resettare)
3 - controlla che indirizzo ip assegna a un pc e que ip all'altro.

Sicuramente li assegna automaticamente tramite DHCP e a volte assegna sempre lo stesso

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppere

• *
« Risposta #13 il: 11 Novembre, 2011, 18:37:26 pm »
Sicuramente perche tieni assegnato lo stesso IP del portatile della tua ragazza.
vai in proprieta di rete sul pc della tua girl e vedi che numero e confrontalo con il tuo.
il suo ipv4 è .220 il mio .104 :maronn:

Offline rafel

• *
« Risposta #14 il: 11 Novembre, 2011, 18:38:35 pm »
il suo ipv4 è .220 il mio .104 :maronn:

Ip deve essre qualcosa tipo 192.168.1.xx

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #15 il: 11 Novembre, 2011, 18:38:52 pm »
che modem è? alice? hai provato il classico spegni e riaccendi?

Offline peppere

• *
« Risposta #16 il: 11 Novembre, 2011, 18:39:30 pm »
Ip deve essre qualcosa tipo 192.168.1.xx
esatt, ti ho dato gli ultimi 3 numeri e sono diversi. sto ascenn pazz :doh:

Offline peppere

• *
« Risposta #17 il: 11 Novembre, 2011, 18:41:01 pm »
che modem è? alice? hai provato il classico spegni e riaccendi?
ho già provato :asd: il router è quello di alice

Offline rafel

• *
« Risposta #18 il: 11 Novembre, 2011, 18:43:01 pm »
ho già provato :asd: il router è quello di alice

iett tutt cos acopp abbascio

Offline peppere

• *
« Risposta #19 il: 11 Novembre, 2011, 19:02:51 pm »
m'ait appis :sad:

dalla diagnosi :look: vien fuori modem o router dell'utente non disponibile :tremo:
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2011, 19:03:54 pm da peppere »