Autore Topic: arti marziali e sport da combattimento  (Letto 25248 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:arti marziali e sport da combattimento
« Risposta #100 il: 05 Dicembre, 2012, 11:08:27 am »
Mike Tyson ha detto che nel 1988, ha scoperto un giovane Brad Pitt bombardarsi la moglie. Come abbia fatto ad uscirne vivo, il bellissimo biondino, resta ancora un mistero... :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 05 Dicembre, 2012, 11:19:48 am »
Mike Tyson ha detto che nel 1988, ha scoperto un giovane Brad Pitt bombardarsi la moglie. Come abbia fatto ad uscirne vivo, il bellissimo biondino, resta ancora un mistero... :look:
si sarà inculato anche a lui
che poi a dirla tutta non so quanto cambi tra avere il casco e non averlo. io credo che la maggiore difficoltà nel passaggio al professionismo sia affrontare molte piu riprese e soprattutto il livello degli avversari.......no?
no vabbuò era per dire, ma comunque il livello dilettantistico è altra cosa... non solo per le maggiori riprese, ma anche per l'uso del casco che attutisce di molto la potenza del cazotto. Per me rimane un cagasotto...onore a clemente russo che se non fosse stato per la ribalta televisiva per me avrebbe fatto una carriera migliore.

coomunque su mike tyson è il mio pugile preferito... potenza cattiveria controllo na cosa impressionante

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 05 Dicembre, 2012, 11:20:06 am »

Mike Tyson - Una Notte Da Leoni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: arti marziali e sport da combattimento
« Risposta #103 il: 05 Dicembre, 2012, 11:57:23 am »
Sono indeciso fra kung fu di carmine o k1 fetente di cavallopazzo :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: arti marziali e sport da combattimento
« Risposta #104 il: 05 Dicembre, 2012, 12:08:22 pm »
Sono indeciso fra kung fu di carmine o k1 fetente di cavallopazzo :look:
Carmine fa la SAMBA e a verè comm sbatt o cul.... :troll:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #105 il: 05 Dicembre, 2012, 12:11:16 pm »
Comunque mi so appassionato alla Boxe, mi piace come sport e ti fa sfogare alla grande :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #106 il: 05 Dicembre, 2012, 12:14:14 pm »
Comunque mi so appassionato alla Boxe, mi piace come sport e ti fa sfogare alla grande :love:
oilloc natu chiachiell che fa o mast vicino al sacco.... prusutt te voglio verè ai prim cazzoti in faccia come reagisci... femminella. :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #107 il: 05 Dicembre, 2012, 12:14:42 pm »
picchiatevi per avere il mio cuore :look:
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #108 il: 05 Dicembre, 2012, 12:15:29 pm »
oilloc natu chiachiell che fa o mast vicino al sacco.... prusutt te voglio verè ai prim cazzoti in faccia come reagisci... femminella. :rotfl:
Munnezz è normale che all'inizio facc mal o sacc :look:
Prima o poi farò un incontro però, anche amichevole, perchè la competizione è il sale della vita

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #109 il: 05 Dicembre, 2012, 12:16:47 pm »
picchiatevi per avere il mio cuore :look:
a me sinceramente passa per il cazzo...  però se fossi in te verrei la mattina a casa mia e ci andiamo a fare nu bell allenamento... così invece di prendere cazzotti...darai il tuo cazzotto piu' facilmente... ovviamente non a me ma alle donzella panche a zozze che frequenti...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #110 il: 05 Dicembre, 2012, 12:17:15 pm »
Munnezz è normale che all'inizio facc mal o sacc :look:
Prima o poi farò un incontro però, anche amichevole, perchè la competizione è il sale della vita
PRUSUTT

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #111 il: 05 Dicembre, 2012, 12:19:07 pm »

vediti il mio incontro di kick contro uno il doppio di me e molto piu esperto e dammi un parere  :look: ta facc verè io a samba  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #112 il: 05 Dicembre, 2012, 12:20:44 pm »
vediti il mio incontro di kick contro uno il doppio di me e molto piu esperto e dammi un parere  :look: ta facc verè io a samba  :look:
CARMINE CON I COSCIOTTI CHE rtieni io farei solo kick... o sai comm fann male...dove dev o vedere...?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 05 Dicembre, 2012, 12:35:23 pm »
CARMINE CON I COSCIOTTI CHE rtieni io farei solo kick... o sai comm fann male...dove dev o vedere...?

su fb! e comunque non dire che le mie gambe sono cosciotti perchè mi piglio collera malamente  :look: comunque quelli tarchiatielli come noi :look:, nel sanda hanno un vantaggio che invece è svantaggio nella kick, perchè entrano in proiezione piu facilmente contro gli scelloni, ed avendo il baricentro basso è difficile accappottarli

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #114 il: 05 Dicembre, 2012, 12:36:45 pm »
su fb! e comunque non dire che le mie gambe sono cosciotti perchè mi piglio collera malamente  :look: comunque quelli tarchiatielli come noi :look:, nel sanda hanno un vantaggio che invece è svantaggio nella kick, perchè entrano in proiezione piu facilmente contro gli scelloni, ed avendo il baricentro basso è difficile accappottarli
MA CHIAV MAZZAT E NUN C ROMP'R O CAZZ

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #115 il: 05 Dicembre, 2012, 12:46:41 pm »
ma perchè, questi giocano a scopone? :troll:

Muslim Salihov Vs. Xue Fengqiang

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #116 il: 12 Marzo, 2013, 09:04:26 am »
fACCIAMO I complimenti a Carmine per il secondo posto conquistato....banda di merde!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: arti marziali e sport da combattimento
« Risposta #117 il: 12 Marzo, 2013, 11:05:18 am »
Complimenti a Carmine per il secondo posto conquistato!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #118 il: 12 Marzo, 2013, 11:16:03 am »
Bravo Carmine!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!