Autore Topic: LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi  (Letto 39618 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi
« Risposta #520 il: 11 Novembre, 2011, 18:52:18 pm »
Poco probabile, lo spread sta "colpendo" pesantemente anche i titoli francesi.
Diciamo che i mercati stanno spingendo a favore di un governo Monti con relative riforme liberal/liberiste.

Si ma quanto ammonta lo spread francese? Non certo ai livelli italiani e spagnoli che quando stavano bene stavano intorno a 370/380

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #521 il: 11 Novembre, 2011, 18:53:51 pm »
Si ma quanto ammonta lo spread francese? Non certo ai livelli italiani e spagnoli che quando stavano bene stavano intorno a 370/380
Stanno vicinissimi al loro massimo storico...
Polemico ergo sum

Offline rafel

• *
« Risposta #522 il: 11 Novembre, 2011, 18:57:43 pm »
Stanno vicinissimi al loro massimo storico...

Giová a quanto o tien o spread frances?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #523 il: 11 Novembre, 2011, 19:18:19 pm »
Giová a quanto o tien o spread frances?
Ho sospeso le contrattazioni, se ti interessa tengo un paio di biscotti al limoncello. :look:
Polemico ergo sum

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #524 il: 11 Novembre, 2011, 19:18:29 pm »

Si ma quanto ammonta lo spread francese?

150 (oggi è arrivato anche a 169).

Una chicca per gli amanti della teoria del complotto  :look: :

Il Grande Golpe Globale - chi sono Mario Monti e Luca Papademos?

Offline rafel

• *
« Risposta #525 il: 11 Novembre, 2011, 19:20:00 pm »
Ho sospeso le contrattazioni, se ti interessa tengo un paio di biscotti al limoncello. :look:

Ho fatto il panettone alle carote : "carotino". ne vuoi una fella??

Offline rafel

• *
« Risposta #526 il: 11 Novembre, 2011, 19:45:02 pm »
150 (oggi è arrivato anche a 169).

Una chicca per gli amanti della teoria del complotto  :look: :

Il Grande Golpe Globale - chi sono Mario Monti e Luca Papademos?

La trilateral commission non la inventata lui pero.

micoste

« Risposta #527 il: 11 Novembre, 2011, 21:40:28 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq stai in formissima ultimamente enzo, ogni volta che ti leggo mi piscio sotto  :asd:

:sisi:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #528 il: 11 Novembre, 2011, 22:46:32 pm »
Jamm, ma mo' a parte il discorso sull'utilità o meno di questa crisi di governo (e pure della poca soddisfazione, dicimm accussi'), state veramente arraggiunando con profondo respiro sociologico e politico  :look: per fare revisionismo su Berlusconi? Pensavo che Angioletto Clipper nelle vesti di Guicciardini dei giorni nostri fosse una tenera eccezione.  :siasd:
w il realismo politico :pariamm:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

drugobianconero91

« Risposta #529 il: 11 Novembre, 2011, 23:48:35 pm »
Cosa c'entra questo con la destra?  :look:

Senza parlare per slogan, in cosa consiste? Cosa significa? No, perchè l'idea di essere contro "l'imprenditore" e più in generale contro "il capitalismo" è una cosa che non appartiene di certo a voi, ma ad un movimento nato nell'800 che porta il nome di comunismo.

Che cosa sarebbe l'europa dei popoli? Quella che tutti vorrebbero, in pratica maggiore tutela e maggiore cooperazione tra i paesi dell'europa? Ma questo l'hanno ribadito decine di volte pure Tremonti, Berlusconi, ...

Per europa dei popoli intendi pure un'europa senza immigrati, vero?
l europa dei popoli vuol dire , città , nazioni ecc...unite per volontà del popolo.
Ad esempio l Italia è uno stato massonico , unito  per interessi economici (e quindi non del popolo).... Garibaldi non venne certo per aiutare il popolo meridionale, anzi lo depredò fino all ultimo centesimo, quindi questa è stata un unione forzata voluta dai POTENTI e non dal POPOLO.
Cmq non sono un neoborbonico , anzi... (era un pò per fare il punto)
Riguardo agli immigrati non ho problemi , purchè siano muniti di regolare permesso di soggiorno e rispettino le nostre leggi ed usanze.

Offline mk89

• *
« Risposta #530 il: 12 Novembre, 2011, 00:02:42 am »
l europa dei popoli vuol dire , città , nazioni ecc...unite per volontà del popolo.
Ad esempio l Italia è uno stato massonico , unito  per interessi economici (e quindi non del popolo).... Garibaldi non venne certo per aiutare il popolo meridionale, anzi lo depredò fino all ultimo centesimo, quindi questa è stata un unione forzata voluta dai POTENTI e non dal POPOLO.
Riguardo agli immigrati non ho problemi , purchè siano muniti di regolare permesso di soggiorno e rispettino le nostre leggi ed usanze.

Ma onestamente a noi di Napoli che ce ne fotte di unirci con i Parigini?  :boh: Capisci che "europa dei popoli" è un'antitesi al concetto di europa stessa?
L'europa non esisteva fino all'unione europea. Siamo sempre stati in guerra tra "noi" ....  :asd:
E tu mi vieni a parlare di europa dei popoli ...  :asd: Niente di meno i tedeschi ce schifan ancor per la seconda guerra mondiale ...  :suicidio:

Poi per favore non mi venire a parlare di unione massonica .... l'italia nel 1800 non esisteva. Eravamo austriaci, spagnoli, francesi, toscani, .... jamm. Non c'era nulla di "italico". E puntualmente sta storia dei borboni. Ma allora ch'avesser dicer gli antichi romani che hanno conquistato tutta l'europa e il nord africa? "Siamo noi i vostri padroni?". Eddai su!  :maronn:

Vabuò comunque se sono queste le vostre idee, ... jamm checazz.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #531 il: 12 Novembre, 2011, 02:46:27 am »

Ad esempio mostrare più le cosce sulla domiziana, fa più bordello belle epoque napoletana.... :sisi: :sisi:

L'integrazione razziale è integrazione di usanze.
Che pò è una cosa interna all'Italia stessa, io stesso sono lucano d'origine (da parte di entrambi i genitori) ed ho usanze e tradizioni completamente diverse dagli stessi campani....
Oppure chiederesti ad un testimone di Geova o ad un Ebreo di conformarsi alle usanze cattoliche?

Lo vedi che dici solo strunzat? Ja vabbè che qui c'è qualche coprofago, ma abusare fa male....

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #532 il: 12 Novembre, 2011, 02:49:58 am »
che li abbia ingigantiti è fin troppo evidente

semmai li ha espressi al massimo. L'Italia è chest, Saltatè.....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi
« Risposta #533 il: 12 Novembre, 2011, 03:07:54 am »
Drugo ma iett o sanghe!
gesucrì

Offline wendell

• *
R: Re:LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi
« Risposta #534 il: 12 Novembre, 2011, 03:24:10 am »
Drugo ma iett o sanghe!
sei ammonito, troll dimmerda
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
« Risposta #535 il: 12 Novembre, 2011, 07:58:24 am »
Meno male che sta merda non si e' dimesso ieri 11.11.11 altrimenti i suoi affascinados peones berlsucones, gia lo divinizzavano

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #536 il: 12 Novembre, 2011, 09:08:07 am »
Drugo è schiattà!

in realtà non ho letto nemmeno cos'hai scritto, mi basta sapere che sei juventino... :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
« Risposta #537 il: 12 Novembre, 2011, 09:10:23 am »
Drugo ma iett o sanghe!
forse l'unico commento sensato finora
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #538 il: 12 Novembre, 2011, 09:14:02 am »
secondo me berlusconi è stato fatto fuori dagli illuminati
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #539 il: 12 Novembre, 2011, 11:22:01 am »
forse l'unico commento sensato finora
 :look:

eppure io a chist ce lo vedo bene a fare comunella con Forgione, non so perchè...