Autore Topic: LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi  (Letto 39690 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi
« Risposta #460 il: 10 Novembre, 2011, 15:34:36 pm »
e vantiamocene anche  :asd:

Almeno è quello che politicamente è il più corretto e che si presta di meno a trasformismi e scelte avventate. Ti pare normale che prima gridino "elezioni elezioni" e poi improvvisamente cambino idea sul governo tecnico?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #461 il: 10 Novembre, 2011, 15:48:06 pm »
A Berlusconi non gliene fotte niente dell'Italia. Se lascia, lo fa dopo il -12% di Merdaset in borsa. Lo fa per salvare l'azienda di famiglia dal tracollo. E' talmente evidente che questa crisi di sfiducia e l'attacco speculativo siano da imputare solo e unicamente a lui. Ogni cosa che lo tocca da vicino diventa merda. Mi meraviglio, leggendo editoriali più disparati da destra a sinistra, che nessuno abbia chiaramente detto questo. Oggi scoprono che l'Italia è in crisi. Fino a pochi mesi fa 'sti grandi editorialisti, da Scalfari a Romano, se ne fottevano, parlando solo di puttane, giustizia, Scillipoti e party presidenziali.
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2011, 15:49:12 pm da Alemao »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #462 il: 10 Novembre, 2011, 15:50:16 pm »
A Berlusconi non gliene fotte niente dell'Italia. Se lascia, lo fa dopo il -12% di Merdaset in borsa. Lo fa per salvare l'azienda di famiglia dal tracollo. E' talmente evidente che questa crisi di sfiducia e l'attacco speculativo siano da imputare solo e unicamente a lui. Ogni cosa che lo tocca da vicino diventa merda. Mi meraviglio, leggendo editoriali più disparati da destra a sinistra, che nessuno abbia chiaramente detto questo. Oggi scoprono che l'Italia è in crisi. Fino a pochi mesi fa 'sti grandi editorialisti, da Scalfari a Romano, se ne fottevano, parlando solo di puttane, giustizia, Scillipoti e party presidenziali.
Ma non è possibile che semplicemente fossi tu a non averci capito niente? :look:
Polemico ergo sum

Alemao

« Risposta #463 il: 10 Novembre, 2011, 15:53:47 pm »
Ma non è possibile che semplicemente fossi tu a non averci capito niente? :look:

A me è sempre stato chiaro da 20 anni cosa fosse Berlusconi, al di là dei piagnistei di sinistra, che sull'antiberlusconismo a parole ha costruito un'opposizione di carta.

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #464 il: 10 Novembre, 2011, 15:57:47 pm »
Aspetto niuz da DiLiberto. Al momento va fuori solo la Lega che firma il suo suicidio politico per i prossimi 50 anni. Chi sta fuori da sta cosa verrà ricordato per sempre, sopratutto se le cose si aggiustano.  :diavolopazzo:

15:52 Rifondazione con Di Pietro – "Voglio esprimere sia sul piano umano che politico la mia piena solidarietà ad Di Pietro, sottoposto ad una incredibile aggressione mediatica a causa della sua posizione contraria al governo Monti. L'unica colpa di di pietro è quella di chiedere che sia il popolo italiano a poter decidere il proprio futuro e non un inciucio messo in campo solo per accondiscendere al volere dei banchieri e di confindustria" dice Paolo Ferrero segretario nazionale di rifondazione comunista.

fonte: Repubblica.it
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #465 il: 10 Novembre, 2011, 16:04:01 pm »
15:52 Rifondazione con Di Pietro – "Voglio esprimere sia sul piano umano che politico la mia piena solidarietà ad Di Pietro, sottoposto ad una incredibile aggressione mediatica a causa della sua posizione contraria al governo Monti. L'unica colpa di di pietro è quella di chiedere che sia il popolo italiano a poter decidere il proprio futuro e non un inciucio messo in campo solo per accondiscendere al volere dei banchieri e di confindustria" dice Paolo Ferrero segretario nazionale di rifondazione comunista.

fonte: Repubblica.it

il problema è che abbiamo fretta.. chest'è
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #466 il: 10 Novembre, 2011, 16:05:29 pm »
Una nipote persa e mesi di frustrazioni per arrivare a fare il Ministro e stu strunz se ne va :maronn:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #467 il: 10 Novembre, 2011, 16:13:48 pm »
A me è sempre stato chiaro da 20 anni cosa fosse Berlusconi, al di là dei piagnistei di sinistra, che sull'antiberlusconismo a parole ha costruito un'opposizione di carta.
Beh però per aver chiaro chi è Berlusconi bisogna tenere conto anche delle cose che hai nominato... Il fatto che ci si disinteressasse dei problemi del paese  per pensare unicamente alla giustizia, che il personale politico veniva selezionato sul sofà del presidente, non mi sembrano parti irrilevanti del problema.
Mi stupisce che ancora si voglia esaminare ognuno di questi aspetti come separato e non concatenato con gli altri, come se ci si immaginasse Berlusconi come una sorta di Rain Man o John Nash scopereccio, capace di passare la maggior parte del tempo in compagnia di veline o mafiosi ma anche, nelle restanti ore della giornata, di risolvere genialmente e miracolosamente tutti i problemi del paese.
C'è da fare la giunta di Cremona? Ok, come assessori ci mettiamo 3 puttane che mi so' scopato una sera perché non ho i soldi per pagarle, però mi raccomando, il sindaco e gli altri assessori saranno gente di altissimo livello, così Cremona sarà amministrata alla grande.
Non mi pare proprio realistico immaginarsi cose del genere, quindi tutto ciò che faceva capire quali erano le reali finalità di Berlusconi andava pubblicato, compreso il suo scarso rispetto delle istituzioni e la sua tendenza a riempirle di cavalli di Caligola, compresa la sua ossessione monomaniacale ad approvare leggi che lo mettessero al riparo dalle inchieste giudiziarie.

Polemico ergo sum

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #468 il: 10 Novembre, 2011, 16:19:39 pm »
http://www.repubblica.it/politica/2011/11/10/news/chi_dice_s_al_governo_monti_-24785465/?ref=HREA-1

queste sono tarantelle  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

I verdiniani
I scajolani
I maroniani
I vendoliano
I Frattini
I vitto
I forza sud
I noi sud
I pisaniani

Ma chi cazz sit ? gente e merd

Avit fa una lamp e fuoco mo mo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #469 il: 10 Novembre, 2011, 16:24:18 pm »
http://www.repubblica.it/politica/2011/11/10/news/chi_dice_s_al_governo_monti_-24785465/?ref=HREA-1

queste sono tarantelle  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

I verdiniani
I scajolani
I maroniani
I vendoliano
I Frattiniiani
I vittiani
I forza sud
I noi sud
I pisaniani
I Diniani

Ma chi cazz sit ? gente e merd

Avit fa una lamp e fuoco mo mo.

Sono razze di Star Trek.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #470 il: 10 Novembre, 2011, 18:05:37 pm »
Ricordo a chi ha ancora qualche dubbio, che lo spread coi titoli tedeschi alla fine del governo Prodi era 26(VENTISEI).Nei tre anni di governo(?) Berlusconi ha superato quota 500. :brà:

Offline mk89

• *
« Risposta #471 il: 10 Novembre, 2011, 18:12:56 pm »
Ricordo a chi ha ancora qualche dubbio, che lo spread coi titoli tedeschi alla fine del governo Prodi era 26(VENTISEI).Nei tre anni di governo(?) Berlusconi ha superato quota 500. :brà:

:boh:

"Ci hanno lasciato solo debiti".
E invece ricordo che Prodi gli lasciò pure il tesoretto  :asd: che chissà dove è andato a finire

Tutti sbagliano, è lecito. Ma fare ciò che ha fatto quest'uomo in 17 anni  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi
« Risposta #472 il: 10 Novembre, 2011, 18:19:47 pm »
Lui che amministra tanto bene le sue aziende e' l' uomo giusto per il paese CIT.

drugobianconero91

« Risposta #473 il: 10 Novembre, 2011, 23:07:08 pm »
So di non essere il benvenuto nel forum , prometto che questo sarà uno dei miei ultimi interventi...
La caduta del governo Berlusconi  per noi VERA gente di destra può solamente essere cosa positiva, è finalmente giunto il momento in cui tutti i veri partiti di destra si  uniscono sotto un unica bandiera (Fiamma tricolore , MPN , Forza Nuova ecc..), in modo da raggiungere quel 4% utile per entrare in parlamento.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #474 il: 10 Novembre, 2011, 23:11:25 pm »
So di non essere il benvenuto nel forum , prometto che questo sarà uno dei miei ultimi interventi...
La caduta del governo Berlusconi  per noi VERA gente di destra può solamente essere cosa positiva, è finalmente giunto il momento in cui tutti i veri partiti di destra si  uniscono sotto un unica bandiera (Fiamma tricolore , MPN , Forza Nuova ecc..), in modo da raggiungere quel 4% utile per entrare in parlamento. che facimma una cosa e appicciamm tutt cos
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #475 il: 10 Novembre, 2011, 23:12:03 pm »
La caduta del governo Berlusconi  per noi VERA gente di destra può solamente essere cosa positiva, è finalmente giunto il momento in cui tutti i veri partiti di destra si  uniscono sotto un unica bandiera (Fiamma tricolore , MPN , Forza Nuova ecc..), in modo da raggiungere quel 4% utile per entrare in parlamento.

ma va cac.

Per il resto ci pensa kurz....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #476 il: 10 Novembre, 2011, 23:13:16 pm »
juventino fascio e sieropositivo ci fai schifo.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #477 il: 10 Novembre, 2011, 23:17:30 pm »

chest proprio è una delle cose su cui non ha colpe  :asd: semmai la colpa è stata l'incapacità di prendere misure realmente efficientii volte a favorire la crescita. ma si sia che in italia quando c'è un buco si mette una pezza e poi sono cazzi del prossimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #478 il: 10 Novembre, 2011, 23:29:16 pm »

ma speriamo che è proprio l'ultimo intervento della tua vita.

Offline mk89

• *
« Risposta #479 il: 10 Novembre, 2011, 23:57:51 pm »

Ma giusto per curiosità.... quali sono i vostri ideali?
Veramente pensate a quelle cavolate come "tutti devono coltivare la terra, pescare..."?  :brr: