zuniga non fu espulso col bayern? santana non ha ancora scontato il turno
Io l'intervista di Santana l'ho sentita in diretta, non ha mai detto che vuole giocare contro la Lazio, anzi ha detto che forse rigiocherà con la primavera
Lascia fare che con Milan e Udinese quest'anno c'è andata di lusso
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
L'occhio di Sauron ne ha fatti fuori due in un giorno: prima Il temutissimo Klose, poi l'altrettanto pericoloso (per noi tifosi ) Muntari.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Se gioca con la primavera non sconta il turno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Se gioca con la primavera non sconta il turno. Gaucci facett na tarantella su questo fatto
Ragà credo che Klose giocherà squallida pretattica Rejana.
gia' ci sono dichiarazioni da parte del loro staff che il giocatore sta meglio..
può sempre succedergli qualcosa in questo paio di giorni...
ultim'ora di Sky Sport 24: Klose non ce la fa!
Gabbie ti amo, macumbamente parlando
Io mi sto concentrando su Hernanes, ho letto che su Klose c'era già un'opzione , e comunque i miei infortuni preferiti sono sempre quelli in campo, intorno al 15'
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Sembrerebbe proprio una riproposizione di Napoli-Udinese: loro con tante assenze, reduci da un buon filotto, imbattuti in trasferta; noi in formazione tipo e con assoluto bisogno dei 3 punti. Ergo il calippo è dietro l'angolo. Stay hungry, stay seccing
domani sono in curva....potrei aumentare l'effetto gabbie