Autore Topic: (12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]  (Letto 32350 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
« Risposta #180 il: 16 Novembre, 2011, 18:29:02 pm »
Io avrei preferito 3424354 mila miliardi di volte giocarla quella partita nella data prefissata...
Sono convinto che il rinvio è stato un fattore negativo, visto poi la data del recupero. Veramente ste 2 settimane possono essere o "da Dio" (semi cit.) o tragiche...ci si gioca (quasi) tutto.
Io non sono pessimista,perchè con la Lazio saremo freschi e tonici e col City si perde,ma me ne passa po cazzo,così ci dedichiamo completamente al campionato fino a febbraio,visto che col Villareal fai turnover.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #181 il: 16 Novembre, 2011, 18:29:52 pm »
Io avrei preferito 3424354 mila miliardi di volte giocarla quella partita nella data prefissata...
Sono convinto che il rinvio è stato un fattore negativo, visto poi la data del recupero. Veramente ste 2 settimane possono essere o "da Dio" (semi cit.) o tragiche...ci si gioca (quasi) tutto.

io credo che sia stato positivo per il napoli sulla base di quanto visto in juve milan
la juve ebbe la possibilità di preparare quella partita avendo una settimana a disposizione, il milan era reduce dall'impegno in champions
la juve andava il triplo
il 6 novembre la situazione sarebbe stata la stessa, con la juve capolista che 7 giorni prima era andata a vincere a san siro
poi è vero che il napoli avrà una serie ravvicinata terribile, ma è altrettanto vero che la juve sarà impegnata 4 giorni prima all'olimpico

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #182 il: 16 Novembre, 2011, 18:36:13 pm »
io credo che sia stato positivo per il napoli sulla base di quanto visto in juve milan
la juve ebbe la possibilità di preparare quella partita avendo una settimana a disposizione, il milan era reduce dall'impegno in champions
la juve andava il triplo
il 6 novembre la situazione sarebbe stata la stessa, con la juve capolista che 7 giorni prima era andata a vincere a san siro
poi è vero che il napoli avrà una serie ravvicinata terribile, ma è altrettanto vero che la juve sarà impegnata 4 giorni prima all'olimpico

Ma Milan e Napoli non si possono paragonare....
Il Napoli dopo la Champions non ne ha sbagliata una, anzi ha fatto le migliori prestazioni si puo' dire (anche se la migliore in assoluto è stata quella con l'Udinese per me, anch'essa in un periodo denso).

Piuttosto nelle prossime 2 settimane avremo uno scontro decisivo ogni 3 giorni...(perchè io non sottovaluto manco la trasferta di Bergamo, contro una delle squadre piu' in forma del campionato in un campo nero per noi).
IMO Sarebbe stato meglio affrontare il calendario come previsto, in modo da avere ste 4 partite importantissime in un arco di tempo piu' lungo. Ma vabè...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #183 il: 16 Novembre, 2011, 18:37:38 pm »
Io non sono pessimista,perchè con la Lazio saremo freschi e tonici e col City si perde,ma me ne passa po cazzo,così ci dedichiamo completamente al campionato fino a febbraio,visto che col Villareal fai turnover.

Se usciamo dalla Champions, io dico che la sezione "Calciomercato" la possiamo pure cestinare fino a giugno. Con le conseguenze immaginabili anche in campionato...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #184 il: 16 Novembre, 2011, 18:39:37 pm »
Sono convinto che il rinvio è stato un fattore negativo, visto poi la data del recupero.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #185 il: 16 Novembre, 2011, 18:40:11 pm »
opinioni ;)

concordo sulla non sottovalutazione dell'atalanta, anzi...rilancio: è la partita più difficile delle 4

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #186 il: 16 Novembre, 2011, 18:40:20 pm »
Se usciamo dalla Champions, io dico che la sezione "Calciomercato" la possiamo pure cestinare fino a giugno. Con le conseguenze immaginabili anche in campionato...
Come siete esagerati,alla fine non si farebbe nessun acquisto comunque  :look:
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #187 il: 16 Novembre, 2011, 18:41:17 pm »

In quel caso avremo l'EL  :asdlook:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #188 il: 16 Novembre, 2011, 18:41:56 pm »

Wa immagina che andiamo agli ottavi e ci presentiamo con Iaquinta in campo...che poi all'antidoping viene pure squalificato per cocaina  :sbav:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #189 il: 16 Novembre, 2011, 18:42:14 pm »

Secondo me al massimo avrebbero provato l'ennesimo azzardo.... sull'esterno molto probabilmente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #190 il: 16 Novembre, 2011, 18:42:20 pm »

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #191 il: 16 Novembre, 2011, 18:42:43 pm »

ciancell giggì !

siamo tra le prime 16 squadre d'europa. non c'è bisogno di nessun ritocco.

SpamMattia

« Risposta #192 il: 16 Novembre, 2011, 18:46:06 pm »
ma io spero vivamente che queste siano solo nostre fantasie perchè onestamente non sopporterei un mercato di gennaio come lo scorso

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #193 il: 16 Novembre, 2011, 18:51:06 pm »
tra l'altro non ci sarà manco nessuno allo stadio :sbav:

ci sono tutte le premesse per perderla. vedendo anche i moniti di dela che dice: "c'è prima la lazio", mazzarri: "da domenica pensiamo al city"... io spero di non rivedere napoli-parma, perché con la qualità della lazio rischiamo di prenderle in malo modo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #194 il: 16 Novembre, 2011, 19:00:02 pm »
tra l'altro non ci sarà manco nessuno allo stadio :sbav:

ci sono tutte le premesse per perderla. vedendo anche i moniti di dela che dice: "c'è prima la lazio", mazzarri: "da domenica pensiamo al city"... io spero di non rivedere napoli-parma, perché con la qualità della lazio rischiamo di prenderle in malo modo.
Meglio pochi ma buoni che la solita marmaglia di lotamme.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #195 il: 16 Novembre, 2011, 19:00:18 pm »
ciancell giggì !

siamo tra le prime 16 squadre d'europa. non c'è bisogno di nessun ritocco.
:asd: :asd: :asd:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #196 il: 16 Novembre, 2011, 19:03:48 pm »
a me interessa parecchio sta partita però, e lo so che è un discorso che nessuno condivide, per me la partita da NONN TOPPARE per nessuna ragione è quella contro le merde

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #197 il: 16 Novembre, 2011, 19:06:18 pm »
a me interessa parecchio sta partita però, e lo so che è un discorso che nessuno condivide, per me la partita da NONN TOPPARE per nessuna ragione è quella contro le merde
Ma quella non è da toppare mai,anche se sei già campione d'Italia o già retrocesso.
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #198 il: 16 Novembre, 2011, 19:08:34 pm »
vinciamo 1-0...segna Hamsik all'ultimo minuto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #199 il: 16 Novembre, 2011, 19:29:19 pm »
Ora è ufficiale: il difensore della Lazio Andrè Dias salterà la sfida di sabato con il Napoli. Il calciatore brasiliano ha cercato in tutti i modi di stringere i denti, ma lo staff medico biancoceleste - visti anche gli esiti degli accertamenti strumentali al muscolo del gemello laterale della gamba destra a cui il giocatore è stato sottoposto nel pomeriggio - lo ha dichiarato indisponibile. Al suo posto dovrebbe giocare Giuseppe Biava che da domani tornerà ad allenarsi a pieno regime con il gruppo. L'ex Genoa dovrebbe affiancare Diakitè nella linea difensiva che scenderà in campo al San Paolo. In attesa del ritorno in serata degli europei Klose, Radu, Lulic e Cana, oggi a Formello, per la seduta pomeridiana di lavoro, si sono rivisti i nazionali: Gonzalez e Hernanes. I due sono stati sottoposti a controlli medici che non hanno evidenziato problematiche degne di nota; controlli che gli altri nazionali espleteranno nella mattinata di domani. Oltre a Dias, rimangono indisponibili Mauri, Garrido e Del Nero. Capitan Rocchi, invece, ha saltato la seduta di allenamento odierna a causa di una sindrome influenzale.