Ma non lo puoi sapere, sono congetture tue Sulla seconda frase sono d'accordo, ma credo che anche la Lazio quando gioca al meglio è uno squadrone. Il campo ci dirà.
Partita che si ripresenterà molto difficile e poi è da vedere come giochiamo dopo la sosta: la prima sosta mi sembra che abbiamo perso con il Parma?
Cmq Gabbie ti dedico l'avatar
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io dico solo che Klose ricorda molto Gomez come tipologia di calciatore (anzi secondo me è + forte sotto certi aspetti).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E' fidanzata
E' il contrario al massimo. Gomez ne deve fare di strada ...
Ti sei concentrata ma non ancora abbastanza, Klose infortunato ma forse torna tra un paio di settimane, impegnati un po'...mi raccomando
marò che palle un'altra settimana senza Napoli...e che cazz...
vabbe rifiatiamo ora che dal 19 novembre al 21 dicembre non ci sara' sosta..
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Klose mi piace moltissimo come calciatore, ma a livello di club non è mai riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale.
(media 2.45)
462 partite e 188 gol (media 2.45)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli