Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Novembre, 2011, 17:52:19 pm ---sicuro enzo? io ho letto in passato di giocatori squalificati in primavera all'ultima giornata, che giocano poi in prima squadra l'anno successivo e prendono il 3-0 a tavolino
spero di sbagliarmi e sono sicuro che tu abbia ragione. ma conoscendo chi c'è in società...
--- Termina citazione ---
non lo so con certezza, ma credo sia così altrimenti in società abbiamo dei deficienti :look:
posso dire solo che in serie D è così al 100%, posso supporre che anche per la serie A abbiano lo stesso regolamento
Ragionier Cuckoldullo:
comunque direi che è facilmente dimostrato dal fatto che ha giocato in Primavera anche sabato scorso, e se fosse stata valida la squalifica avremmo perso la gara a tavolino
Marco78:
Su che frequenza posso ascoltare la partita? L'ultima mezz'ora nunn m a pozz vrè! :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Novembre, 2011, 19:29:18 pm ---Su che frequenza posso ascoltare la partita? L'ultima mezz'ora nunn m a pozz vrè! :maronn:
radio marte 97.3
altrimenti anche radiouno 89.3 ma si alterneranno con fiorentina-milan
Marco78:
--- Citazione da: Malaussène - 19 Novembre, 2011, 19:33:40 pm ---radio marte 97.3
Grazie! :bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa