Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]

<< < (72/86) > >>

Marco78:
Certo che quest'anno ogni volta che affrontiamo una grande abbiamo un mazzo esagerato con gli infortuni degli altri. Abbiamo il dovere di vincere, senza "se" e senza "ma". Ratl nfacc!

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bubba - 19 Novembre, 2011, 09:46:09 am ---Per la sagra del paradosso positivo, era la miglior squadra che potessimo affrontare in questo momento.
Hanno assenze importante, sono una squadra di vertice che attirerà sicuramente le attenzioni dei nostri piscetielli che non
si concederanno all'avversario in vista dell'impegno col City.

--- Termina citazione ---

... tutti i torti non hai, ma comunque la Lazio e' in un grande periodo di forma.

Piskyno89:
ho una domanda semplice semplice, xké santana ha giocato con la primavera? :look:

il turno in teoria non l'aveva ancora scontato

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Novembre, 2011, 17:47:26 pm ---ho una domanda semplice semplice, xké santana ha giocato con la primavera? :look:

il turno in teoria non l'aveva ancora scontato

in Primavera non conta, è una competizione distinta

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Novembre, 2011, 17:49:16 pm ---in Primavera non conta, è una competizione distinta

sicuro enzo? io ho letto in passato di giocatori squalificati in primavera all'ultima giornata, che giocano poi in prima squadra l'anno successivo e prendono il 3-0 a tavolino

spero di sbagliarmi e sono sicuro che tu abbia ragione. ma conoscendo chi c'è in società...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa