Staff > Stagione 2011/12

(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]

<< < (35/86) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Novembre, 2011, 16:44:45 pm ---Vabbè mi pare abbastanza ovvio che non è buono nè stare fermi 10/15 giorni, nè poi ricominciare subito a rigiocare ogni 3 giorni :boh:, ma il punto non è quello, il punto è capire come mai la condizione fisica, che l'anno scorso ci ha sostenuto ottimamente da ottobre ad aprile e che per noi è fondamentale, quest'anno tarda ad arrivare. POi può darsi che sabato sera stiamo come le furie e troviamo loro sulle gambe, io che ne so, non ci capisco niente di preparazioni e simili.
E' normale che se perdiamo dobbiamo proprio levare mano, ma io sinceramente la sconfitta non la prendo proprio in considerazione, temo piuttosto un inutile e dannosissimo pareggio.

--- Termina citazione ---
Pareggiare o perdere,attualmente, è la stessa cosa..............

Lovercraft:

--- Citazione da: wendell - 16 Novembre, 2011, 16:14:42 pm ---Per me schieriamo la formazione tipo con Dossena e Dzemaili.
Zuniga e Gargano li vedremo col Manchester.

:patt:

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2011, 16:55:17 pm ---Pareggiare o perdere,attualmente, è la stessa cosa..............

Considerando che l'avversario è una diretta concorrente non è proprio la stessa cosa, però ovviamente siamo così dietro in classifica e ci aspettano delle partite così cacacazze e un calendario di ritorno così infame che se non facciamo 3 punti sabato abbiamo veramente compromesso tutta la stagione.

FistingTopo:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Novembre, 2011, 17:23:57 pm ---Considerando che l'avversario è una diretta concorrente non è proprio la stessa cosa, però ovviamente siamo così dietro in classifica e ci aspettano delle partite così cacacazze e un calendario di ritorno così infame che se non facciamo 3 punti sabato abbiamo veramente compromesso tutta la stagione.

Penso che in relazione alle prossime partite .....

Napoli Lazio ..... Lazio Juventus..... Napoli Juventus .... sia importantissimo vincerle entrambe per ribaltare completamente la classifica.... Altrimenti prendono la distanza e via. Cmq magari forse andrò in controtendenza ma l'EL non la vorrei giocare. 2 partite in + sul groppone.... ergo tocca sperare in un insperata vittoria contro il MC (poco ci credo sinceramente)....

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Novembre, 2011, 16:44:45 pm ---Vabbè mi pare abbastanza ovvio che non è buono nè stare fermi 10/15 giorni, nè poi ricominciare subito a rigiocare ogni 3 giorni :boh:, ma il punto non è quello, il punto è capire come mai la condizione fisica, che l'anno scorso ci ha sostenuto ottimamente da ottobre ad aprile e che per noi è fondamentale, quest'anno tarda ad arrivare. POi può darsi che sabato sera stiamo come le furie e troviamo loro sulle gambe, io che ne so, non ci capisco niente di preparazioni e simili.
E' normale che se perdiamo dobbiamo proprio levare mano, ma io sinceramente la sconfitta non la prendo proprio in considerazione, temo piuttosto un inutile e dannosissimo pareggio.

l'anno scorso il napoli giocava l'europa league che dal punto di vista fisico e mentale ti toglie molto meno rispetto alla CL.
l'anno scorso potevi permetterti di fare turnover in europa, quest'anno no.
altro riferimento è il rendimento di udinese e lazio in questa stagione (simile a quello del napoli 2010/11)

cmq non è solo un problema del napoli ma di tutte le squadre impegnate in champions.
il milan è partito male sia quest'anno che l'anno scorso.
l'inter idem.
storicamente i primi tre mesi di stagione sono difficili per tutti quelli che giocano la CL.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa