Staff > Stagione 2011/12
(12) Napoli-Lazio [PREPARTITA 19/11]
Gabbie:
--- Citazione da: Van Veen - 16 Novembre, 2011, 15:50:41 pm ---Come si può pensare che si faccia pretattica parlando di biava? :look:
--- Termina citazione ---
:asdlook:
Oramai da quando è andato alla Lazio pare jucator, non è colpa mia, io rimango dell'idea che siano uno dei difensori più scarsi della Serie A :boh:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2011, 15:13:01 pm ---Basta giustificazioni!!Non hanno giocato per tantissimo tempo e le amichevoli si giocano a ritmi bassissimi,quindi basta alibi!Se perdono,fanno schifo al cesso e devono andare in ritiro,nun me ne fotte proprio!!
O 'ssapev, eccolo là, già l'ho detto, non li sto giustificando, prendo solo atto della disparità della situazione, poi lo so pure io che qusta cosa influirà per il 5% sul risultato della partita.
Nando intanto apprezza i miei sforzi per tenere vivo il topic :mhh:
Cmq non so in assoluto, ma in questo momento per me sono più forti di noi, verranno a fare il solito catenaccio che fanno fuori casa cercando di rubarsi la partita - cosa che di solito gli riesce piuttosto bene. Se poi noi ci rimettiamo finalmente a giocare da Napoli ovviamente torniamo favoriti, ma in generale, da quando siamo tornati in A, la Lazio è una squadra che ci fa sempre buttare il sangue.
wendell:
Per me schieriamo la formazione tipo con Dossena e Dzemaili.
Zuniga e Gargano li vedremo col Manchester.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Novembre, 2011, 16:12:52 pm --- :asdlook:
Oramai da quando è andato alla Lazio pare jucator, non è colpa mia, io rimango dell'idea che siano uno dei difensori più scarsi della Serie A :boh:
O 'ssapev, eccolo là, già l'ho detto, non li sto giustificando, prendo solo atto della disparità della situazione, poi lo so pure io che qusta cosa influirà per il 5% sul risultato della partita.
Nando intanto apprezza i miei sforzi per tenere vivo il topic :mhh:
Cmq non so in assoluto, ma in questo momento per me sono più forti di noi, verranno a fare il solito catenaccio che fanno fuori casa cercando di rubarsi la partita - cosa che di solito gli riesce piuttosto bene. Se poi noi ci rimettiamo finalmente a giocare da Napoli ovviamente torniamo favoriti, ma in generale, da quando siamo tornati in A, la Lazio è una squadra che ci fa sempre buttare il sangue.
Ma disparità della situazione cosa,che questi domenica hanno giocato,a differenza nostra,che non giochiamo da due anni!!E giochi troppo e non va bene e non giochi e non va bene,ma quand'è ca a situazione nun è e disparità??Per me fisicamente non ci sono scuse che tengano,visto che questi hanno l'EL,quindi ,se perdi,è finita e devi accettare il fatto che farai una stagione anonima.
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 16 Novembre, 2011, 16:16:05 pm ---Ma disparità della situazione cosa,che questi domenica hanno giocato,a differenza nostra,che non giochiamo da due anni!!E giochi troppo e non va bene e non giochi e non va bene,ma quand'è ca a situazione nun è e disparità??Per me fisicamente non ci sono scuse che tengano,visto che questi hanno l'EL,quindi ,se perdi,è finita e devi accettare il fatto che farai una stagione anonima.
Vabbè mi pare abbastanza ovvio che non è buono nè stare fermi 10/15 giorni, nè poi ricominciare subito a rigiocare ogni 3 giorni :boh:, ma il punto non è quello, il punto è capire come mai la condizione fisica, che l'anno scorso ci ha sostenuto ottimamente da ottobre ad aprile e che per noi è fondamentale, quest'anno tarda ad arrivare. POi può darsi che sabato sera stiamo come le furie e troviamo loro sulle gambe, io che ne so, non ci capisco niente di preparazioni e simili.
E' normale che se perdiamo dobbiamo proprio levare mano, ma io sinceramente la sconfitta non la prendo proprio in considerazione, temo piuttosto un inutile e dannosissimo pareggio.
vampyr8:
Zuniga col MC è squalificato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa