Autore Topic: Disastro maltempo su Genova  (Letto 15267 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:Disastro maltempo su Genova
« Risposta #222 il: 07 Novembre, 2011, 16:54:13 pm »
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1027133/un-fiume-di-monnezza-a-nola.shtml
Il punto del mio intervento non è la notizia...ma il chiedermi quale siti usi per prendere notizie...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #224 il: 07 Novembre, 2011, 18:28:27 pm »
Solidarietà ai napoletani colpiti dal maltempo

micoste

« Risposta #225 il: 08 Novembre, 2011, 10:04:27 am »
Nubifragio tra le tre e le cinque di questa notte, ancora qualche via allagata e un torrente tracimato... Strade chiuse, forti precipitazioni...  Comunque nulla di preoccupante. Non molla, lo stronzo. Rinviati i funerali di due delle vittime per...maltempo...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #226 il: 08 Novembre, 2011, 10:14:27 am »
 il video di siano non è nulla.... nei controlli che feci nelle campagne che delimitano la zona di castel volturno nei reggi lagno ho visto di tutto.... da bufale in putrefazione ad auto e moto gettati all'interno... il tutto sfociava nel bel mare del litorale casertano.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #227 il: 08 Novembre, 2011, 10:18:03 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #228 il: 08 Novembre, 2011, 10:25:12 am »

AyeyeBrazov

« Risposta #229 il: 08 Novembre, 2011, 10:40:44 am »
:pianto:
"Reggi lagno" è una antica preghiera del popolo Juventino il quale riferendosi a Dio chiedeva di essere sorretto moralmente nei periodi di sconforto e di pianto isterico

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #230 il: 08 Novembre, 2011, 10:57:21 am »
Va bene che manca prevenzione, va bene che l'urbanizzazione è totalmente sbagliata e favorita da amministrazioni locali compiacenti e tutto quello che vogliamo noi ...
però qua effettivamente il clima sta cambiando radicalmente e in tempi molto brevi, ci stiamo avviando verso un clima tropicale con nubifragi che durano ore e schiarite imporvvise.
Non so se siamo pronti ad affrontare questo cambiamento climatico e Genova e le cinque terre ne sono la prova, ma non solo, anche qui a Torre domenica mattina ho visto scene che non avevo mai visto prima, strade allagate con mezzo metro di acqua che scendeva dal Vesuvio, ci sono i video su youtube ...

Qua per fronteggiare realmente questi nubifragi bisognerebbe ricostruire l'intera Nazione ... il problema è abbastanza serio secondo me ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #231 il: 08 Novembre, 2011, 11:06:59 am »
Va bene che manca prevenzione, va bene che l'urbanizzazione è totalmente sbagliata e favorita da amministrazioni locali compiacenti e tutto quello che vogliamo noi ...
però qua effettivamente il clima sta cambiando radicalmente e in tempi molto brevi, ci stiamo avviando verso un clima tropicale con nubifragi che durano ore e schiarite imporvvise.
Non so se siamo pronti ad affrontare questo cambiamento climatico e Genova e le cinque terre ne sono la prova, ma non solo, anche qui a Torre domenica mattina ho visto scene che non avevo mai visto prima, strade allagate con mezzo metro di acqua che scendeva dal Vesuvio, ci sono i video su youtube ...

Qua per fronteggiare realmente questi nubifragi bisognerebbe ricostruire l'intera Nazione ... il problema è abbastanza serio secondo me ...

Lo penso pure io. Ultimamente ne stiamo subendo di tutti i colori. Coincidenze?  :boh: Estati infuocate e autunni/inverni con piogge abbondanti.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: