Cavallopazzo 6,5 non si lascia superare facilmente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
non sono d'accordo
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
sei un chiavico
ma se ti facevi superare facilmente quanto finiva sta partita?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Mattia sei una checca, ma qual era stu rigore
nel video non si vede bene ma io vengo spinto quando sono in volo, non quando sto con i piedi per terra. il rigore era netto
ma ti spinge con il corpo o con le braccia?
con entrambe le braccia...fidati, è rigor e la cosa che mi ha fatto incazzare è che l'arbitro ha portato il fischietto alla bocca per chiamarlo e poi ha appeso
l'arbitro secondo me ha fatto bene a non chiamare il rigore, ad ogni calcio d'angolo ci sono mischie feroci, dove è anche difficile vedere. davanti a te c'erano altre persone che forse hanno tolto la visuale all'arbitro.l'errore scandaloso è su stefano però devo dire che se fossi stato io l'attaccante e mi chiamava il fallo mi incazzavo.
Non capisco che senso ha avuto acquistare un doppione come peppe9 nel ruolo di attaccante quando è chiaro che servirebbe un tornante sinistro