ci servirebbe proprio un tornante sinistro come te una candidatura velata la tua......mica tanto..
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Su stefano l'arbitro è stato scandaloso. Ha colpito la sua caviglia, ma che roba! Per me il rigore su mattia c'è.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
sacrosanto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
MATTIAZZARRI
wa io non so perchè l'arbitro non mi abbia ammonito, gli ho rotto il cazzo tutto il tempo
dovevi fare come ho fatto io per farti ammonire, c'ira chiavà na spallata e dovevi abbuffarlo di vaffanculo
da stamane sto zoppicando vistosamente, stu ginocchio nun me ne fa vrè mai e ben! mannagg a mort...spero di recuperare in fretta....contro il real boschetto AMMA VENCER!!!!!!!!!
cpità e ti fai le infiltrazioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io gli ho detto spero di non vederti arbitrare mai pi salvo poi scoprire che è l'arbitro ufficiale del torneo
no ma veramente, chi dice che Mazzarri è un chiagnazzaro s'adda venì a fa na partita con Gelella e i due De Martino, poi mi dite
Cioè, gli pisciamo sul ginocchio
Giusto per sponsorizzare le potenti e moderne strutture messe a disposizione per il torneo: nel pre partita sono andato a chiedere dove fosse il cesso. Le fragorose risate mi hanno fatto capire che dovevo andare in mezzo alle frasche.
l'arbitro sta leggendo: tièè