Di Pietro va valutato nel complesso. Ottiene consensi solo perché non è diplomatico e non si mette paura a dire ciò che pensa di Berlusconi. Io quoto Michele Serra nel pensare che la classe dirigente di un paese deve essere rappresentata dai migliori, e io voglio votare qualcuno che considero migliore di me, e Di Pietro non rientra tra questi. L'ignoranza ha un suo peso non indifferente, e non è ignoranza relativa alla lingua italiana a cui alludo. Al massimo facesse il ministro della giustizia... Inoltre si deve considerare che il suo partito è un'accozzaglia di vermi viscidi e voltagabbana, porci schifosi alla Mastella, che alzano il naso e fiutano da che culo proviene la scorreggia più puzzolente.
Con lo scenario attuale, pur non essendo un personaggio limpido al 100%, io ripongo la mia fiducia in Vendola.
Che schifo di immagine.

Cmq boh, Di Pietro è vero, pure a me non convince molto sulla questione crisi e compagnia bella, però è uno che non le manda a dire. E' importante per me.

E' uno che ci mette la faccia e tra l'altro è stato l'unico partito, ripeto, a chiedere l'abolizione dei vitalizi e privilegi parlamentari.. quando tutti gli altri gli hanno dato torto. Demagogia?
Diciamo che ha bisogno di un buon ministro dell'economia, questo sì, però da qui a dire che non è buono, per me ce ne passa...