Autore Topic: Renzi  (Letto 5627 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Renzi
« Risposta #40 il: 09 Novembre, 2011, 10:35:23 am »
a me non dispiacerebbe Zingaretti per esempio, una faccia nuova (che sta governando bene la provincia di Roma) ma in grado anche di rappresentare valori ed idee di coloro che votano da questa parte... ma comunque sia al di la' del possibile candidato premier bisogna che ci sia un forte rinnovamento nei dirigenti e nelle scelte che si andranno a fare....basta D'Alema & c. sul ponte di comando, ma basta pure inciuci col centro-destra, basta lobbismi a destra e a manca, e nessun patto nefasto con Casini/Pomicino/Carlucci
:sisi: :sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 09 Novembre, 2011, 10:35:39 am »
ah ma 'cenzino kurz non sta tanto in linea? Si vede :look:

Salvy, comunque non tanto lui, ma quanto la classe politica che c'è dietro.
Il meglio della sinistra espressa negli ultimi 20 anni, insomma quelli che hanno mandato a cagare D'Alema (e già questo merita un attestato di stima) e tra l'altro SEL è un partito pieno di giovani. Meno atteggiati e più talentuosi di Renzi.

Che ne pensi di di pietro?  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #42 il: 09 Novembre, 2011, 10:38:10 am »

Il meglio della sinistra espressa negli ultimi 20 anni, insomma quelli che hanno mandato a cagare D'Alema (e già questo merita un attestato di stima) e tra l'altro SEL è un partito pieno di giovani. Meno atteggiati e più talentuosi di Renzi.

A me Vendola ispira fiducia, è abituato a situazioni difficili e a fronteggiare le pressioni ed è una persona di cultura che sa fare il suo mestiere. In Puglia ha fatto un ottimo lavoro partendo da una regione allo sfascio proprio, e se ne riescono a lamentare solo i berlusconiani oltranzisti, c'è gente pugliese Finiana dalla nascita che lo ringrazia e lo sostiene  :sisi:

Comunque sì, Sinistra Ecologia e Libertà è un partito di sinistra serio, con gente seria, idee chiare e progetti sensati.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #43 il: 09 Novembre, 2011, 10:39:31 am »
A me Vendola ispira fiducia, è abituato a situazioni difficili e a fronteggiare le pressioni ed è una persona di cultura che sa fare il suo mestiere. In Puglia ha fatto un ottimo lavoro partendo da una regione allo sfascio proprio, e se ne riescono a lamentare solo i berlusconiani oltranzisti, c'è gente pugliese Finiana dalla nascita che lo ringrazia e lo sostiene  :sisi:

Comunque sì, Sinistra Ecologia e Libertà è un partito di sinistra serio, con gente seria, idee chiare e progetti sensati.

:mascaralook:

sì ma io da nickwire voglio la risposta alla domanda ch ho fatto prima  :mhh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #44 il: 09 Novembre, 2011, 10:41:53 am »
a me non dispiacerebbe Zingaretti per esempio, una faccia nuova (che sta governando bene la provincia di Roma) ma in grado anche di rappresentare valori ed idee di coloro che votano da questa parte... ma comunque sia al di la' del possibile candidato premier bisogna che ci sia un forte rinnovamento nei dirigenti e nelle scelte che si andranno a fare....basta D'Alema & c. sul ponte di comando, ma basta pure inciuci col centro-destra, basta lobbismi a destra e a manca, e nessun patto nefasto con Casini/Pomicino/Carlucci

La provincia di Roma sta diventando peggio di quella di Caserta in quanto a infiltrazioni.....

Di Pietro è una persona da movimento civico, che ha avuto un suo senso nel post-tangentopoli, ma che non abbraccia un panorama più espanso di quello giustizialista. Il partito è poco organico e strutturato a livello nazionale, ed a livello locale spesso ha più notabili/clientelismi del PDL (vedi Caserta).

Con la fuoriuscita di Berlusconi perde molto.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #45 il: 09 Novembre, 2011, 10:42:23 am »
Di Pietro è un idolo e dice tutte cose giuste, però non riesce ad azzeccare 3 parole di seguito in italiano senza andare in panico, non potrebbe mai rappresentare la sinistra da solo secondo me  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #46 il: 09 Novembre, 2011, 10:47:15 am »
Carmen non è affidabile, le esplodono le zizze in aerero  :nono:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #47 il: 09 Novembre, 2011, 10:47:30 am »
La provincia di Roma sta diventando peggio di quella di Caserta in quanto a infiltrazioni.....

Di Pietro è una persona da movimento civico, che ha avuto un suo senso nel post-tangentopoli, ma che non abbraccia un panorama più espanso di quello giustizialista. Il partito è poco organico e strutturato a livello nazionale, ed a livello locale spesso ha più notabili/clientelismi del PDL (vedi Caserta).

Con la fuoriuscita di Berlusconi perde molto.

Boh, io ogni tanto do un'occhiata al "programma" e proposte dell'IDV e non mi dispiacciono. Cioè, sarà l' antiberlusconi numero 1, però non mi sembra che si faccia cogliere impreparato quando non si parla di berlusconi. E' stato l'unico partito a chiedere l'abolizione dei vitalizi. Ch'adda fa cchiù e chest?  :boh:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #48 il: 09 Novembre, 2011, 10:47:48 am »
Comunque Renzi è nu mezz scem, ma il problema non è manco tanto il fatto che fondamentalmente sta nel PD per scagno ma è di destra fino al midollo osseo, è che si circonda di mongoloidi e lui stesso non è che fa discorsi tanto sensati eh; ad esempio, De Luca, sindaco di Salerno, è di sinistra ma in molte cose ha atteggiamenti da uomo di destra puro, quasi fascista  :asd: però è una persona seria circondato da persone serie e sta facendo bene il suo lavoro.

Renzi si vuole candidare alle primarie? Benissimo, lo faccia, presenti un programma serio e vedremo chi lo vota, se le vince va lui a fare il candidato premier, se le perde si ficcasse la lingua in culo e se ne tornasse dalla siattella da cui è uscito  :boh:

mi piacerebbe proprio aprire un topic su De Luca...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #49 il: 09 Novembre, 2011, 10:48:07 am »

eh ma le infiltrazioni sono a livello di amministrazioni comunali, specie nell'agro pontino dove si sta cementificando a più non posso, e laddove si cementifica c'è la presenza fissa della criminalità organizzata
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #50 il: 09 Novembre, 2011, 10:56:30 am »
Boh, io ogni tanto do un'occhiata al "programma" e proposte dell'IDV e non mi dispiacciono. Cioè, sarà l' antiberlusconi numero 1, però non mi sembra che si faccia cogliere impreparato quando non si parla di berlusconi. E' stato l'unico partito a chiedere l'abolizione dei vitalizi. Ch'adda fa cchiù e chest?  :boh:

Certo, ma per esempio sulla crisi economica e sui conti pubblici italiani non sa dire A.......

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #51 il: 09 Novembre, 2011, 11:09:23 am »
Di Pietro va valutato nel complesso. Ottiene consensi solo perché non è diplomatico e non si mette paura a dire ciò che pensa di Berlusconi. Io quoto Michele Serra nel pensare che la classe dirigente di un paese deve essere rappresentata dai migliori, e io voglio votare qualcuno che considero migliore di me, e Di Pietro non rientra tra questi. L'ignoranza ha un suo peso non indifferente, e non è ignoranza relativa alla lingua italiana a cui alludo. Al massimo facesse il ministro della giustizia... Inoltre si deve considerare che il suo partito è un'accozzaglia di vermi viscidi e voltagabbana, porci schifosi alla Mastella, che alzano il naso e fiutano da che culo proviene la scorreggia più puzzolente.

Con lo scenario attuale, pur non essendo un personaggio limpido al 100%, io ripongo la mia fiducia in Vendola.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #52 il: 09 Novembre, 2011, 11:11:12 am »
Cenzino kurz, batti un colpo :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #53 il: 09 Novembre, 2011, 11:23:04 am »
Di Pietro va valutato nel complesso. Ottiene consensi solo perché non è diplomatico e non si mette paura a dire ciò che pensa di Berlusconi. Io quoto Michele Serra nel pensare che la classe dirigente di un paese deve essere rappresentata dai migliori, e io voglio votare qualcuno che considero migliore di me, e Di Pietro non rientra tra questi. L'ignoranza ha un suo peso non indifferente, e non è ignoranza relativa alla lingua italiana a cui alludo. Al massimo facesse il ministro della giustizia... Inoltre si deve considerare che il suo partito è un'accozzaglia di vermi viscidi e voltagabbana, porci schifosi alla Mastella, che alzano il naso e fiutano da che culo proviene la scorreggia più puzzolente.

Con lo scenario attuale, pur non essendo un personaggio limpido al 100%, io ripongo la mia fiducia in Vendola.

Che schifo di immagine.  :aiutoo:

Cmq boh, Di Pietro è vero, pure a me non convince molto sulla questione crisi e compagnia bella, però è uno che non le manda a dire. E' importante per me.  :boh: E' uno che ci mette la faccia e tra l'altro è stato l'unico partito, ripeto, a chiedere l'abolizione dei vitalizi e privilegi parlamentari.. quando tutti gli altri gli hanno dato torto. Demagogia?  :boh:
Diciamo che ha bisogno di un buon ministro dell'economia, questo sì, però da qui a dire che non è buono, per me ce ne passa...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #54 il: 09 Novembre, 2011, 11:29:08 am »

a me fa schifo vendola e l'ho sempre detto certo non mi nascondo, tra l'altro dichiarazione di un po' di giorni fa, fa il geloso perché in coalzione o Sel o Rifondazione, poi fussem nui e settari  :asd:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #55 il: 09 Novembre, 2011, 11:30:27 am »
Ah tra l'altro giovà la classe politica che c'è dietro tutti gli ex di rifondazione Migliore, Giordano e tutta sta munnezza qui? :asd:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #56 il: 09 Novembre, 2011, 11:34:35 am »
E aggiungo che in parlamento vi porterete i cari disobbedienti Casarini in pole, questa è l'Italia Migliore? :sad: :look:
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #57 il: 09 Novembre, 2011, 11:37:54 am »
Ah tra l'altro giovà la classe politica che c'è dietro tutti gli ex di rifondazione Migliore, Giordano e tutta sta munnezza qui? :asd:

Migliore con noi a stient farà il consigliere regionale, non è nemmeno segretario regionale. Ja....
Inoltre Sel ha quella piattaforma socialdemocratica e flessibile che vi manca, io dopo aver fatto cadere ben 2 governi Prodi....

Vabbè :look:

Poi dobbiamo parlare dei vostri su.... :fischio:

« Ultima modifica: 09 Novembre, 2011, 11:39:51 am da nickwire »

Offline kurz

• *
« Risposta #58 il: 09 Novembre, 2011, 11:43:34 am »
Migliore con noi a stient farà il consigliere regionale, non è nemmeno segretario regionale. Ja....
Inoltre Sel ha quella piattaforma socialdemocratica e flessibile che vi manca, e vi ha fatto cadere ben 2 governi Prodi....

Poi dobbiamo parlare dei vostri su.... :fischio:
wa noi teniamo correnti interne definite "vendoliani" e ci metto pure quella latrina di Grassi con una parte di essere comunisti , e sono la sfaccimma della gente non vedo l'ora fuoriescano per andare con SEL, ci vuole un epurazione di massa fra gli opportunisti e gli estremisti di falcemartello bisognerebbe comportarsi da buon partito comunista, siamo fin troppo socialdemocratici purtroppo.

L'accordo se si fa è di un "fronte democratico" un accordo tecnico tattico ma non per governare, mettimm e voti per il governo ma non ci partecipiamo, e comunque Vendola è il più anticomunista che ci sia, ripeto alla faccia del settarismo che dicette a chianciano dove per cancellare Rifondazione Comunista creò circoli in PUglia e Calabria con 1000 tesserati in 3 giorni, io certe cose non me le scordo :asd:
gesucrì

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #59 il: 09 Novembre, 2011, 11:51:19 am »
su Di Pietro

Citazione
Berlusconi? Ci auguriamo che il Capo dello Stato lo prenda per l'orecchio, lo metta dietro la lavagna e gli metta i piselli sotto le ginocchia Antonio Di Pietro

http://www.corriere.it/politica/parolepolitica/11_novembre_08/index_5_e56d230c-0a31-11e1-8aac-d731b63fbb0f.shtml?p
"Chiudete e vi sarà aperto"