Autore Topic: Renzi  (Letto 5578 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Renzi
« Risposta #20 il: 03 Novembre, 2011, 19:31:34 pm »
Lo odio come pochi al  mondo...........Spero muoia.
toh!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #21 il: 03 Novembre, 2011, 19:35:53 pm »
vabbè ma è sempre meglio di Berlusconi, non dite cacate...

e se lo dice lui....

:look:
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2011, 19:37:44 pm da nickwire »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #22 il: 09 Novembre, 2011, 07:24:08 am »
http://www.cobas.it/index.php/Notizie/Il-sindaco-di-Firenze-Renzi-condannato

un saluto al giovane e uno ai suoi sostenitori ro cazz!!  pero' giovane

p.s. c'e' anche la copia della sentenza
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #23 il: 09 Novembre, 2011, 09:11:54 am »
a molti è sfufggito inoltre che Renzi è figlio di PUPO
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #24 il: 09 Novembre, 2011, 09:12:21 am »
io voglio proprio lui...è giovane ..ha idee chiare e dice cose sacrosante...poi bisogna vedere i fatti naturalemente..ma potrebbe essere una boccata d'ossigeno...perche' non provare.???....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #25 il: 09 Novembre, 2011, 09:46:03 am »
io voglio proprio lui...è giovane ..ha idee chiare e dice cose sacrosante...poi bisogna vedere i fatti naturalemente..ma potrebbe essere una boccata d'ossigeno...perche' non provare.???....
Tendenzialmente per lo stesso motivo per cui -south escluso- non reputo piacere mangiare un bel piatto di merda sciolta e fumante. L'idea mi fa schifo, ma perché non provare?

Scherzi a parte, mi pare che i motivi siano già stati espressi. Questo è un buffoncello che fa una politica di destra sfruttando i deficit dirigenziali del Pd, propone una politica economica debole fatta da un economista di destra e in base a quella organizza la sua politica (errore fondamentale), non propone niente di nuovo e la maggior parte delle cose "giuste" appartengono già al Pd.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #26 il: 09 Novembre, 2011, 09:56:10 am »

Io non ho ancora sentito le sue "idee", l'unica cosa che dice è "io sono giovane, mandiamo a casa i vecchi"... se questo è un programma politico tanto vale tenersi Silvio :maronn:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #27 il: 09 Novembre, 2011, 10:04:47 am »
Tendenzialmente per lo stesso motivo per cui -south escluso- non reputo piacere mangiare un bel piatto di merda sciolta e fumante. L'idea mi fa schifo, ma perché non provare?

Scherzi a parte, mi pare che i motivi siano già stati espressi. Questo è un buffoncello che fa una politica di destra sfruttando i deficit dirigenziali del Pd, propone una politica economica debole fatta da un economista di destra e in base a quella organizza la sua politica (errore fondamentale), non propone niente di nuovo e la maggior parte delle cose "giuste" appartengono già al Pd.
teniamoci i vecchi allora...sapendo che nulla mai cambierà con loro...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 09 Novembre, 2011, 10:09:47 am »

perchè al di la' della sacrosanta e coraggiosa battaglia contro la nomenclatura pdmenoellina mi pare che abbia idee praticamente dello schieramento opposto come si diceva qualche post indietro....vale a dire acqua privata, inceneritori, antinuclearista solo dell'utima ora (post Fukushima), favorevole ad interventi sullo statuto dei lavoratori e dulcis in fundo si sta circondando pure di gente proveniente dal dorato mondo di arcore (vedi Giorgio Gori)....insomma io vorrei veramente (e finalmente) vedere altro...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

• *
« Risposta #29 il: 09 Novembre, 2011, 10:15:30 am »
perchè al di la' della sacrosanta e coraggiosa battaglia contro la nomenclatura pdmenoellina mi pare che abbia idee praticamente dello schieramento opposto come si diceva qualche post indietro....vale a dire acqua privata, inceneritori, antinuclearista solo dell'utima ora (post Fukushima), favorevole ad interventi sullo statuto dei lavoratori e dulcis in fundo si sta circondando pure di gente proveniente dal dorato mondo di arcore (vedi Giorgio Gori)....insomma io vorrei veramente (e finalmente) vedere altro...
ma la domanda è..c'è dell'altro??? al momento io la vedo l'ipotesi migliore.. :boh:

Offline mk89

• *
« Risposta #30 il: 09 Novembre, 2011, 10:23:15 am »
ma la domanda è..c'è dell'altro??? al momento io la vedo l'ipotesi migliore.. :boh:

Uà ja, ma perchè Di Pietro in confronto te facess schif?  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #31 il: 09 Novembre, 2011, 10:25:10 am »
io preferirei renzi sempre..sarebbe una new entry..di pietro sta' li' da troppo tempo anche..

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #32 il: 09 Novembre, 2011, 10:26:43 am »

:maronn:

ma poi come fate a preferire quell'essere di Renzi, che par appena asciut da un ruolo di onanista selvaggio in una commedia pecoreccia anni 70....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #33 il: 09 Novembre, 2011, 10:27:55 am »

Vendola, è lui l'alternativa vera per far ripartire l'Italia.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #34 il: 09 Novembre, 2011, 10:28:32 am »
io preferirei renzi sempre..sarebbe una new entry..di pietro sta' li' da troppo tempo anche..

aspè mò new entry ok, però dipende anche da chi. renzi è giovane, ma se è nu strunz o omm e merd no, perchè berlusconi ha 74 anni e primm o poi 'o nonn adda murì, ma renzi... quanti anni tiene? 35-40? ce l'amma suppurtà pe altri 40-50?  :nonono:
almeno di pietro ha una linea e idea politica sua e non sfrutta le debolezze del pd per metterglielo ncul  :boh: cioè è uno che grazie all'esperienza e ai suoi precedenti lavori s'è conquistato una fetta di elettorato. mò vien tu, renzi, e perchè sei giovane vuliss piglià il 30-35% di elettorato del pd?  :boh:
a questo punto scusa, mò mi candido io, vutate a me, teng 22 ann... song ancor chiù giovane  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #35 il: 09 Novembre, 2011, 10:29:19 am »
non lo so...proviamo??

Offline bat86

• *
« Risposta #36 il: 09 Novembre, 2011, 10:30:45 am »
aspè mò new entry ok, però dipende anche da chi. renzi è giovane, ma se è nu strunz o omm e merd no, perchè berlusconi ha 74 anni e primm o poi 'o nonn adda murì, ma renzi... quanti anni tiene? 35-40? ce l'amma suppurtà pe altri 40-50?  :nonono:
almeno di pietro ha una linea e idea politica sua e non sfrutta le debolezze del pd per metterglielo ncul  :boh: cioè è uno che grazie all'esperienza e ai suoi precedenti lavori s'è conquistato una fetta di elettorato. mò vien tu, renzi, e perchè sei giovane vuliss piglià il 30-35% di elettorato del pd?  :boh:
a questo punto scusa, mò mi candido io, vutate a me, teng 22 ann... song ancor chiù giovane  :boh:
lo so..hai ragione ma  a me renzi da' fiducia...tutto qua'..cmq di pietro non sarebbe male nemmeno..

Offline Gius

• *
« Risposta #37 il: 09 Novembre, 2011, 10:31:33 am »

a me non dispiacerebbe Zingaretti per esempio, una faccia nuova (che sta governando bene la provincia di Roma) ma in grado anche di rappresentare valori ed idee di coloro che votano da questa parte... ma comunque sia al di la' del possibile candidato premier bisogna che ci sia un forte rinnovamento nei dirigenti e nelle scelte che si andranno a fare....basta D'Alema & c. sul ponte di comando, ma basta pure inciuci col centro-destra, basta lobbismi a destra e a manca, e nessun patto nefasto con Casini/Pomicino/Carlucci
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #38 il: 09 Novembre, 2011, 10:31:58 am »

ah ma 'cenzino kurz non sta tanto in linea? Si vede :look:

Salvy, comunque non tanto lui, ma quanto la classe politica che c'è dietro.
Il meglio della sinistra espressa negli ultimi 20 anni, insomma quelli che hanno mandato a cagare D'Alema (e già questo merita un attestato di stima) e tra l'altro SEL è un partito pieno di giovani. Meno atteggiati e più talentuosi di Renzi.
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2011, 10:33:00 am da nickwire »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #39 il: 09 Novembre, 2011, 10:32:47 am »
Comunque Renzi è nu mezz scem, ma il problema non è manco tanto il fatto che fondamentalmente sta nel PD per scagno ma è di destra fino al midollo osseo, è che si circonda di mongoloidi e lui stesso non è che fa discorsi tanto sensati eh; ad esempio, De Luca, sindaco di Salerno, è di sinistra ma in molte cose ha atteggiamenti da uomo di destra puro, quasi fascista  :asd: però è una persona seria circondato da persone serie e sta facendo bene il suo lavoro.

Renzi si vuole candidare alle primarie? Benissimo, lo faccia, presenti un programma serio e vedremo chi lo vota, se le vince va lui a fare il candidato premier, se le perde si ficcasse la lingua in culo e se ne tornasse dalla siattella da cui è uscito  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!