Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
aqualung:
--- Citazione da: kurz - 02 Novembre, 2011, 22:43:24 pm ---Secondo tempo giocato bene, anche perchè il bayern si è limitato a gestire la partita, goal nati da calci piazzati, peccato non aver giocato per tutta la partita così.
--- Termina citazione ---
Penso invece che i mostruosi ritmi del primo tempo non li potevano tenere.Appene sono tornati umani ce la siamo giocata.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: grohl - 02 Novembre, 2011, 22:41:53 pm --- comunque per me non superano le semifinali
--- Termina citazione ---
ma gli arbitraggi che stanno avendo li avete visti?
sono in finale in carrozza, poi forse il Barca li batte anche in 11 vs. 14
kurz:
--- Citazione da: Suker88 - 02 Novembre, 2011, 22:44:42 pm ---2 tiri 2 gol e abbiamo evitato un grezzone.Io veramente credo che la vita faccia di tutto per farmi esplodere il cervello.
--- Termina citazione ---
non so come abbiamo fatto a segnare :look:
Dude:
--- Citazione da: aqualung - 02 Novembre, 2011, 22:47:19 pm ---Penso invece che i mostruosi ritmi del primo tempo non li potevano tenere.Appene sono tornati umani ce la siamo giocata.
--- Termina citazione ---
si ma bastano 20 minuti a quei livelli per metterci 3 mappine...facciamo acqua, dai. In Italia non si nota così tanto ma in Europa si. Appena salta un meccanismo si entra in uno status per cui inizi a fare degli stop che sembrano dei passaggi e viceversa...si perde la bussola completamente
Jena Plissken:
--- Citazione da: SpamMattia - 02 Novembre, 2011, 22:45:24 pm ---a me inler non è dispiaciuto
--- Termina citazione ---
Si ma non è da giocatore pagato 17 mln, poco ma sicuro. è da giocatore pagato 5 o 6 massimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa