Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/38) > >>

aqualung:

--- Citazione da: kurz - 02 Novembre, 2011, 22:43:24 pm ---Secondo tempo giocato bene, anche perchè il bayern si è limitato a gestire la partita, goal nati da calci piazzati, peccato non aver giocato per tutta la partita così.

--- Termina citazione ---
Penso invece che i mostruosi ritmi del primo tempo non li potevano tenere.Appene sono tornati umani ce la siamo giocata.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: grohl - 02 Novembre, 2011, 22:41:53 pm --- comunque per me non superano le semifinali

ma gli arbitraggi che stanno avendo li avete visti?

sono in finale in carrozza, poi forse il Barca li batte anche in 11 vs. 14

kurz:

--- Citazione da: Suker88 - 02 Novembre, 2011, 22:44:42 pm ---2 tiri 2 gol e abbiamo evitato un grezzone.Io veramente credo che la vita faccia di tutto per farmi esplodere il cervello.

non so come abbiamo fatto a segnare :look:

Dude:

--- Citazione da: aqualung - 02 Novembre, 2011, 22:47:19 pm ---Penso invece che i mostruosi ritmi del primo tempo non li potevano tenere.Appene sono tornati umani ce la siamo giocata.

si ma bastano 20 minuti a quei livelli per metterci 3 mappine...facciamo acqua, dai. In Italia non si nota così tanto ma in Europa si. Appena salta un meccanismo si entra in uno status per cui inizi a fare degli stop che sembrano dei passaggi e viceversa...si perde la bussola completamente

Jena Plissken:

--- Citazione da: SpamMattia - 02 Novembre, 2011, 22:45:24 pm ---a me inler non è dispiaciuto

Si ma non è da giocatore pagato 17 mln, poco ma sicuro. è da giocatore pagato 5 o 6 massimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa