Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Jason - 03 Novembre, 2011, 13:12:54 pm ---frattura della clavicola per il tedesco
--- Termina citazione ---
:sad:
vechabla:
Orgoglioso di questa squadra.
Mazzarri l'ha preparata benissimo questa partita,i primi 15 minuti tatticamente perfetti poi c'è stata l'indecisione di Inler sul primo gol e il contropiede sul secondo gol ( :maronn: ) dei tedeschi che ci hanno definitivamente affossato...il terzo gol è stata tutta bravura dei tedeschi nulla da dire. Noi usciamo a testa alta e con tanto orgoglio questa era la cosa più importante....
p.s sul salvataggio di De Sanctis ho esultato come un gol e sono stato mezz'ora ad applaudirlo :alla: :alla: :alla:
p.s.s Mario Gomez è ricchione http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Mario-Gomez-invita-i-calciatori-gay-a-fare-coming-out-Non-e-piu-un-tabu_311232420298.html
Ian Curtis:
Io credo che queste partite facciano crescere parecchio sia quadra, che tifosi. Ti sei misurato: hai constatato quali sono i tuoi difetti e quali le tue qualità. O, quanto meno, hai cominciato a constatarli, visto che ce n’amma magnà felle i pane!
I circa venticinque minuti di melina bavarese fanno male (e deprimere), ma voglio guardare il bicchiere mezzo pieno: il grandissimo approccio alla partita; i primi quattordici minuti e le prime quattro-cinque ripartenze; il non esser completamente defunti ed aver avuto una reazione. I margini di miglioramento ci sono. Avanti!
vampyr8:
--- Citazione da: vechabla - 03 Novembre, 2011, 13:48:38 pm ---Orgoglioso di questa squadra.
Mazzarri l'ha preparata benissimo questa partita,i primi 15 minuti tatticamente perfetti poi c'è stata l'indecisione di Inler sul primo gol e il contropiede sul secondo gol ( :maronn: ) dei tedeschi che ci hanno definitivamente affossato...il terzo gol è stata tutta bravura dei tedeschi nulla da dire. Noi usciamo a testa alta e con tanto orgoglio questa era la cosa più importante....
p.s sul salvataggio di De Sanctis ho esultato come un gol e sono stato mezz'ora ad applaudirlo :alla: :alla: :alla:
p.s.s Mario Gomez è ricchione http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/Mario-Gomez-invita-i-calciatori-gay-a-fare-coming-out-Non-e-piu-un-tabu_311232420298.html
ma allora significa che ci siamo fatti inculare da un gay
Alex88:
--- Citazione da: Marco78 - 03 Novembre, 2011, 08:12:24 am ---Io inizialmente ho visto la solita difesa del cazzo a 3. Il primo goal è stato frutto di non avere due centrali: Fernandez esce dal centro passaggio verso il centro dell'area e il difensore non riesce a chiudere. Con due centrali FISSI probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.
Io però non capisco questa nuova posizione di Cavani! Ma chi dovrebbe segnare? Lavezzi??? :maronn:
:contract: Il primo gol l'ha spiegato Mazzarri, se Campagnaro invece di uscire come un caprone su George McFly, avesse temporeggiato, forse non segnava :contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa