Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/38) > >>

Vino a Tavola:
azzo uagliù siete insisti. ieri abbiamo giocato a 4 per 90 minuti, e basta   :bipatt:

e comunque il primo gol è arrivato perchè nessuno è andato a coprire quello che ha fatto l'assist a gomez, che ha tagliato dalla sinistra verso il centro. in quella posizione ci doveva essere maggio, che era stato azzoppato da quell'uomo di merda 3 minuti prima (non so se ve ne siete accorti, ma per 10 minuti abbiamo giocato in 10, cristian stava stroppiato proprio)

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Novembre, 2011, 12:22:06 pm ---riassunto: palla lunga a lavezzi e pochò pensaci tu..............tiemp' bell e na vota  :lookair:

--- Termina citazione ---

ieri sera evidentemente si :asd: del resto c'era da prepararsi al peggio, il Bayern pressava alto e noi non sappiamo uscire in palleggio dal pressing, non abbiamo proprio le qualità tecniche per farlo in fase di avvio dell'azione

sicuramente si poteva provare qualcosa di diverso nella ripresa che era più a nostro vantaggio, mi pare che in qualche circostanza l'abbia anche fatto anche se non con continuità

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 03 Novembre, 2011, 12:29:33 pm ---ieri sera evidentemente si :asd: del resto c'era da prepararsi al peggio, il Bayern pressava alto e noi non sappiamo uscire in palleggio dal pressing, non abbiamo proprio le qualità tecniche per farlo in fase di avvio dell'azione

sicuramente si poteva provare qualcosa di diverso nella ripresa che era più a nostro vantaggio, mi pare che in qualche circostanza l'abbia anche fatto anche se non con continuità

si enzo ma non è solo stasera, dove peraltro si giocava contro una squadra nettamente superiore in un po di aspetti.  io ho visto le stesse cose a catania, ed eravamo sullo 0-1!!!!!!!!!!! qui si parla di circa 25 mln investiti per aumentare il tasso tecnico del centrocampo, e lo abbiamo fatto per cercare di sviluppare piu velocemente la manovra palla a terra, visto che il napoli degli ultimi due anni sapeva comandare il gioco ma senza pungere troppo. e invece la manovra è diventata piu lenta di prima, il centrocampo è sistematicamente scavalcato, peccato però che non abbiamo nemmeno uno straccio di difensore tecnico in grado di fare certe giocate (del resto 8 mln per ruiz, pagato 10 mln, erano un offerta irrinunciabile)...........io l'unica cosa che vedo è una gran confusione di allenatore e società

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ian Curtis - 03 Novembre, 2011, 12:23:00 pm ---Guardate lì: nei primi quattordici minuti, quattro possibili palle gol. Quattro, cazzo! E di cui una doppia (doppio “cross” di Lavezzi). Mannaggia ’o pataturche! Loro, invece, con due, ne hanno fatti altrettanti.

sui primi 17 minuti credo ci sia veramente poco da dire, è stata la partita perfetta o almeno esattamente quella che avevamo preparato. Come a Manchester e secondo me anche meglio

poi preso il gol da polli abbiamo subito il solito blocco psicologico e siamo andati nel pallone

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Novembre, 2011, 12:39:32 pm ---si enzo ma non è solo stasera, dove peraltro si giocava contro una squadra nettamente superiore in un po di aspetti.  io ho visto le stesse cose a catania, ed eravamo sullo 0-1!!!!!!!!!!! qui si parla di circa 25 mln investiti per aumentare il tasso tecnico del centrocampo, e lo abbiamo fatto per cercare di sviluppare piu velocemente la manovra palla a terra, visto che il napoli degli ultimi due anni sapeva comandare il gioco ma senza pungere troppo. e invece la manovra è diventata piu lenta di prima, il centrocampo è sistematicamente scavalcato, peccato però che non abbiamo nemmeno uno straccio di difensore tecnico in grado di fare certe giocate (del resto 8 mln per ruiz, pagato 10 mln, erano un offerta irrinunciabile)...........io l'unica cosa che vedo è una gran confusione di allenatore e società

no ma infatti sono d'accordo. Non so se ci sia confusione ma di sicuro non è un momento brillante, come detto però siamo anche in difficoltà tra calendario fitto e infortuni. Onestamente credo che i margini di miglioramento sulle prestazioni siano notevoli, del resto l'abbiamo dimostrato anche in diverse partite quest'anno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa