Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/38) > >>

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 03 Novembre, 2011, 10:54:54 am ---Il fatto che mi quoti tu, deleggittima la mia posizione  :look:

--- Termina citazione ---

Invece di ringraziare il pataterno che qualcuno ha letto le strunzate che scrivi :look:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Starfred - 03 Novembre, 2011, 10:57:09 am ---Invece di ringraziare il pataterno che qualcuno ha letto le strunzate che scrivi :look:

abbeverati alla fonte della saggezza e zucamelo  :look:

bubba:
In difesa non se la passano meglio di noi.

Purtroppo hanno una qualità di gioco dalla metà campo in su che gli permette di sfruttare e creare nostri errori difensivi. Noi non siamo cosi bravi, ma tutto sommato è esperienza che potrà tornarci utile.

Insieme alle spagnole sono una delle candidate al titolo, pochi cazzi.

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 03 Novembre, 2011, 10:59:59 am ---abbeverati alla fonte della saggezza e zucamelo  :look:

come hai detto sta strunzat è andato offline il forum :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: F&Marcello - 03 Novembre, 2011, 10:47:05 am ---Di solito sei un mostro ad analizzare le partite ma stavolta con te proprio non mi trovo.
Se vedi il primo gol preso eravamo schierati a 3 dietro con fernandes centrale hugo centro destra e totore centro sinistra.

02.05

Bayern-Napoli 3-2 Auriemma Sintesi HQ - 02-11-2011 -...

Zuniga è sulla linea degli altri difensori, Campagnaro semplicemente (e giustamente) stringe al centro perchè non ha l'uomo da tenere sul suo lato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa