Staff > Stagione 2011/12

Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/38) > >>

Alemao:
Leggo che il Bayern Monaco fino a mo' ha subito solo 6 gol in 3 mesi. 3 li abbiamo fatti noi a loro. Possiamo ritenerci più che soddisfatti. Con un po' di fortuna e con maggiore esperienza avremmo potuto tornare a casa anche con un pareggio e non sarebbe stato immeritato per quanto dimostrato nel secondo tempo.

duracell:
Se pareggiavamo era il colpo della vita!
Ci hanno messo completamente a giro per 45' e nel secondo tempo hanno tirato il freno, è stato un caso se abbiamo messo due palle in mezzo e fernadez ha insaccato due volte.
La possiamo giocare altre 100 volte, vince il bayern perchè è di una superiorità assoluta!

Freddo:
No all'inizio eravamo chiaramente a 4 con Campagnaro terzino destro, Zuniga terzino sinistro, centrali Arnica e Fernandez. In pratica era una sorta di 4-4-1-1 con Hamsik addiritura più avanzato di Cavani in fase di non possesso e Lavezzi punta centrale. Una formazione anomala e forse  abbiamo pagato la  disabitudine a giocare così. Non credo fose sbagliato perchè a Napoli giocando con il nostro modulo non avevamo quasi mai visto la palla certo non tutti gli uomini erano adatti a fare questo gioco. Campagnaro, Fernandez, Inler e Cavani specialmente nel primo tempo erano chiaramente a disagio. Nel secondo ci siamo ripresi ma loro sono calati e noi abbiamo trovato i due jolly dei gol di Fernandez. abbiamo provato a giocare come fece Mourinho contro il Bayern quando vinse la champions solo che loro avevano Eto' e Milito e noi Cavani e Lavezzi davanti per non parlare di Cambiasso in mezzo al posto di Inler e dei difensori. Però come scelta tattica ci stava e come, certo se nei primi minuti Lavezzi fosse stato più preciso nel tiro o nei passaggi la partita poteva essere completamente diversa però con i se....

Marco78:
Io inizialmente ho visto la solita difesa del cazzo a 3. Il primo goal è stato frutto di non avere due centrali: Fernandez esce dal centro passaggio verso il centro dell'area e il difensore non riesce a chiudere. Con due centrali FISSI probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.
Io però non capisco questa nuova posizione di Cavani! Ma chi dovrebbe segnare? Lavezzi???  :maronn:

Crippler:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Novembre, 2011, 00:56:33 am ---ti nomino professore del forum, mi hai fatt capi na cosa per me nn aveva senso alcuno. in effetti il giocare spalle alla porta nn è cosa di edi, pero' nn dico assai, mettere dossena per hamsik dall'inizio e giocare con un simil attacco a due era proprio escluso?

--- Termina citazione ---
L'interpretazione di Enzo è ovvia Isa, ma è altrettanto scontato che giocare con Cavani largo e Lavezzi prima punta non serve, anzi, ci penalizza perchè si snaturano entrambi; Lavezzi inoltre è l'unico che riesce a portare avanti la palla con velocità e pericolosità, uno che crea la superiorità è meglio tenerlo più arretrato, soprattutto nelle ripartenze...Cavani è mediocre tecnicamente e non è in grado di far ripartire la squadra, si è visto in più di un'occasione (ha buttato nel cesso dei palloni GIOCABILI..)

Certo che giocare con 2/3 dei tenori fuori ruolo e con l'unico in posizione che sta vivendo un periodo di appannamento totale, non ci è stato favorevole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa