Staff > Stagione 2011/12
Bayern Monaco 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
grazie ragazzi, ci avete provato e bene cosi :sad: :sad: :sad: :sad: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:
ma vi prego giocate cosi in campionato, non potete prendere sottogamba la prox partita, se no suker vi massacra :sisi: :look:
Sam Ent:
ho letto solo le prime due pagine .
sono più forti,il "non aver dato di più" a volte è dovuto anche all'avversario che si ha di fronte che ti impedisce il "dare di più".
Abbiamo salvatolafaccia in una paritta che poteva finire come il gamper. A me basta.
E domencia nn voglio il partitone,voglio vincere.
Questa squadra dovrebbe cominciare ad ottenere qualche vittoria immeritata. Farlo domenica sarebbe poi godurioso.
moleman:
--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2011, 23:43:27 pm ---Sega mentale o meno, non cambia il mio discorso su Cavani... per esempio, quando vidi la finale di EL, Porto - Braga, il Porto stava col 4 5 1 in fase passiva e 4 3 3 in attiva, tornavano tutti e tenevano bene il campo, noi a volte ci sbilanciamo pure... tral'altro stiamo soffrendo a CC per non giocare col 3 5 2 e averne uno in più li in mezzo, mia modesta opinione ovviamente.
--- Termina citazione ---
lo vado pensando da già prima della gara casalinga contro il Bayern: ma perchè cazzo abbiamo dovuto regalare loro l' uomo in più a centrocampo e abbiamo dovuto perdere la partita di stasera per colpa degli inserimenti dei loro centrali tra le nostre linee di difesa e centrocampo? ci costava così tanto mettere un giocatore quale Hamsik, che attualmente si sta rivelando di una inutilità spaventosa, centrale di centrocampo, in modo da tenere Inler sempre a copertura della difesa (il che creava fastidio ai loro trequartisti, che avrebbero trovato maggiori difficoltà nel trovare spazi liberi in cui inserirsi) e a non correre a vuote come gli idioti sul loro possesso palla? soprattutto perchè questi proprio sulle fasce erano meno pericolosi (intendo i terzini).
sul discorso tattico, cmq, anch' io su sky ho sentito dire dallo stesso Mazzarri che abbiamo cominciato sin dall' inizio a giocare con la difesa a 4. magari ha ragione malaussene quando dice che Zuniga era molto più bloccato dietro...però, onestamente, io nel 1° tempo ho visto i soliti 3 centrali di difesa. la squadra, in fase di non possesso, a me sembrava addirittura schierata con il 5-4-1 :boh:
Jethrotull:
Comunque quella faccia di cazzo Schweinsteiger l'ha fatto di proposito a tirare la ginocchiata a Aronica, al 100%; è stata la vendetta alla manata che gli tirò totore all'andata :sisi:
Alemao:
--- Citazione da: Jethrotull - 03 Novembre, 2011, 00:45:10 am ---Comunque quella faccia di cazzo Schweinsteiger l'ha fatto di proposito a tirare la ginocchiata a Aronica, al 100%; è stata la vendetta alla manata che gli tirò totore all'andata :sisi:
--- Termina citazione ---
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa