La stima è semi-reciproca ma ovviamente non è colpa mia se devi tenere il tuo ruolo di radical-chic ad ogni costo e quindi andare contro ogni cosa io scriva. Me ne sbatto il cazzo di chiunque e non mi è mai piaciuto avere troppi ammiratori dopo tutto sono qui per svagarmi e perdere il tempo. E tutta questa situazione mi diverte non poco.Sugli pseudoeditoriali come li chiami tu: sticazzi, se non ti piacciono non leggerli. Non ho imposto a nessuno di leggere le mie mongolosità qualunquiste, e se nessuno ha avuto la decenza di farmi notare le cose che hai riscontrato tu un motivo ci sarà. Ad esempio a me non piace fabio volo, se compro un suo libro o scarico un suo ebook l'unico appellativo che mi merito è quello di strunz. Pace e bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
jena schifa chiaramente uno tra me e wendell,io penso wendell
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
wendell non sta tra il 5° e il 15° posto. State tu e Hwarang. Giocatevela a tressette
È un dolore enorme.
Ha appeso a nocerino?
nocerino è quello di "otto lettere senza avatar", il secondo della blacklist
nono...è fabiopee
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
a me fabiopee è simpatico.... lo ritengo competente, anzi parlare con lui del napoli diventa quasi piacevole perchè non è annebbiato dall'umoralità tipica del tifoso
Sono 4 le persone che realmente schifo, io in genere odio tutti quelli che con arroganza vogliono imporre le loro opinioni (calcistiche e non), ma questi 4 di solito oltre all'arroganza accompagnano un continuo provocare e le loro opinioni si rivelano sempre cagate. Questo me li fa schifare ancor di più. E sono sicuro che a queste persone io sto ancora più sulle balle di quanto loro stiano a me.Non farò 3 nick, ne farò solo uno perchè già mi ha citato, ed è ovvero Suker..ma lo metto al 3° posto perchè mi sembra che si comporti così solo per fare il personaggio..Poi il resto mi limito a dare solo indizi, poichè sono anche molto permalosi poi mi romperebbero le palle in altri topic. Uno si trova dalla 5° alla 15° posizione tra gli utenti con più post ed ha un nick di 7 lettere, un altro ha un nick di 8 ed è senz'avatar, e l'ultimo non lo schifo così tanto perchè ultimamente non posta molto, però quelle volte è davvero rompicoglioni ed ha un numero alla fine del nick.Almeno sono stato onesto
sta pure alex88
e kohna80