Autore Topic: Gli utenti più schifati  (Letto 8317 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Gli utenti più schifati
« Risposta #40 il: 02 Novembre, 2011, 00:03:17 am »
tra i rari momenti di schifo inserisco i paradossi di Alberto che ultimamente mi causano un misto tra orticaria allo scroto e duepunti-maronn-duepunti eseguiti dal vivo e non virtualmente. Mi piace ricordarlo da giovane e sbarazzino analizzatore di statistiche e compagno di calcoli su ranking e sorteggi, prima dell'evoluzione zenoniana :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #41 il: 02 Novembre, 2011, 00:11:05 am »
tra i rari momenti di schifo inserisco i paradossi di Alberto che ultimamente mi causano un misto tra orticaria allo scroto e duepunti-maronn-duepunti eseguiti dal vivo e non virtualmente. Mi piace ricordarlo da giovane e sbarazzino analizzatore di statistiche e compagno di calcoli su ranking e sorteggi, prima dell'evoluzione zenoniana :look:
:siasd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #42 il: 02 Novembre, 2011, 00:19:19 am »
non schifo nessuno,troppo faticoso.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #43 il: 02 Novembre, 2011, 00:22:31 am »
Schifare no (è esagerato) però mi danno fastidio, come già detto da qualcuno, i continui riferimenti alla scaramanzia e le prese di posizione sia positive che negative nei confronti di certi giocatori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #44 il: 02 Novembre, 2011, 00:24:40 am »
Io schifo hamsik e il genere femminile per un unico essenziale elemento che li accomuna. Entrambi si atteggiano con grandezza e al qual tempo si nascondono dietro la loro fragilità quando è il momento di fare sul serio. Specie le donne che vogliono la parità dei sessi dicendo che il sesso debole non esiste e prontamente se ne escono con l'evergreen moralistico "sono una signora, come ti permetti?  :mhh: ".  :sisi:

Ma figurati, tu sei libero di dire quello che vuoi e secondo me sei un bravo ragazzo. Luca, il problema è che a volte ti soffermi troppo su dei concetti...nient'altro. :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 02 Novembre, 2011, 00:26:01 am »
"Schifare" parola grossa, come lo schifi uno che fondamentalmente manco conosci? Se parliamo di antipatia ecco a me sta antipatica la scaramanzia, la metto alla stregua dell'ignoranza che tanto mi sta antipatica e che mi indispettisce addirittura.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Gli utenti più schifati
« Risposta #46 il: 02 Novembre, 2011, 00:26:30 am »
Schifare no (è esagerato) però mi danno fastidio, come già detto da qualcuno, i continui riferimenti alla scaramanzia e le prese di posizione sia positive che negative nei confronti di certi giocatori.
pè perché in ogni tuo post penso sempre che ci metti una quantità immensa di cazzima? :look:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #47 il: 02 Novembre, 2011, 00:29:07 am »
pè perché in ogni tuo post penso sempre che ci metti una quantità immensa di cazzima? :look:

E che ne sacc.  :look:
Sì comunque spesso rispondo nu poc ncazzat ma sono i "." a fare il gioco duro.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #48 il: 02 Novembre, 2011, 00:34:27 am »
Io rispondo seriamente a me me stann ngopp o cazz Capitiello, e Full altri nomi al momento non mi vengono in mente, so di essere antipatico a parecchia gente e quelli hanno capito tutt cos :sisi:
A me, assai proprio :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #49 il: 02 Novembre, 2011, 01:45:32 am »
Sono 4 le persone che realmente schifo, io in genere odio tutti quelli che con arroganza vogliono imporre le loro opinioni (calcistiche e non), ma questi 4 di solito oltre all'arroganza accompagnano un continuo provocare e le loro opinioni si rivelano sempre cagate. Questo me li fa schifare ancor di più. E sono sicuro che a queste persone io sto ancora più sulle balle di quanto loro stiano a me.
Non farò 3 nick, ne farò solo uno perchè già mi ha citato, ed è ovvero Suker..ma lo metto al 3° posto perchè mi sembra che si comporti così solo per fare il personaggio..
Poi il resto mi limito a dare solo indizi, poichè sono anche molto permalosi poi mi romperebbero le palle in altri topic. Uno si trova dalla 5° alla 15° posizione tra gli utenti con più post ed ha un nick di 7 lettere, un altro ha un nick di 8 ed è senz'avatar, e l'ultimo non lo schifo così tanto perchè ultimamente non posta molto, però quelle volte è davvero rompicoglioni ed ha un numero alla fine del nick.

Almeno sono stato onesto :sisi:

« Ultima modifica: 02 Novembre, 2011, 01:46:47 am da Jena Plissken »

Offline wendell

• *
R: Gli utenti più schifati
« Risposta #50 il: 02 Novembre, 2011, 07:37:41 am »
:brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #51 il: 02 Novembre, 2011, 07:41:02 am »
Uno si trova dalla 5° alla 15° posizione tra gli utenti con più post ed ha un nick di 7 lettere
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #52 il: 02 Novembre, 2011, 08:00:10 am »
"Schifare" parola grossa, come lo schifi uno che fondamentalmente manco conosci? Se parliamo di antipatia ecco a me sta antipatica la scaramanzia, la metto alla stregua dell'ignoranza che tanto mi sta antipatica e che mi indispettisce addirittura.

Concordo sulla prima parte... ma sulla seconda no. E' troppo sfizioso avere a che fare con chi è scaramantico  :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #53 il: 02 Novembre, 2011, 08:09:34 am »
La sfida è tra tre di voi, inutile che fai :look:

L'ultimo a cui si riferisce jena non l'ho capito però :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #54 il: 02 Novembre, 2011, 09:33:02 am »
io non schifo nessuno, solo quel coglione che ha come avatar i due canottieri, mò mi sfugge il nome  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #55 il: 02 Novembre, 2011, 09:58:10 am »
schifo il disfattismo cosmico che segue le nostre sconfitte, schifo ,"a giorni alterni", i tifosi troppo umorali, schifo chi prende posizioni a prescindere (difendo\odio hamsik, difendo\odio lavezzi) persone con cui non riesco a parlare perchè l'idea di partenza è troppo preponderante per far spazio ad altre , schifo lo scaramantico-intenditore che vuole trovarsi sempre col culo parato (se si vince ero scaramantico, se si perde lo avevo detto)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 02 Novembre, 2011, 10:19:11 am »
ho risolto il quiz di Jena, a chi aggia mannà le risposte e soprattutto che si vince :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #57 il: 02 Novembre, 2011, 11:24:23 am »
Schifo chi fa le figure di merda pur di non cambiare idea anche davanti all'evidenza  :peppewendell:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #58 il: 02 Novembre, 2011, 11:25:04 am »
Schifo chi fa le figure di merda pur di non cambiare idea anche davanti all'evidenza  :peppewendell:

Offline mk89

• *
« Risposta #59 il: 02 Novembre, 2011, 11:27:27 am »

Hmm,.. tipo quelli che quando vengono umiliati ad haxball dicono che era un problema di rete?  :lookair:

Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale.  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: