Autore Topic: L'Angolo di Football Manager  (Letto 21828 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:L'Angolo di Football Manager
« Risposta #60 il: 06 Novembre, 2011, 16:10:01 pm »
io ho fatto così ma mi dà lo stesso errore :boh:
strano perche cosi a diciassette si è risolto! Sei sicuro sia la cartella giusta?la crack l'hai messa?

Offline peppere

• *
« Risposta #61 il: 06 Novembre, 2011, 16:14:11 pm »
strano perche cosi a diciassette si è risolto! Sei sicuro sia la cartella giusta?la crack l'hai messa?
si, ho copiato e sostituito tutti i file :boh:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #62 il: 06 Novembre, 2011, 16:25:42 pm »
http://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=32356706

Se quando lanciate il gioco vi compare il messaggio di errore "FM2010 Demo d3dx9_41.dll not found" (è comparso sia a me che sgfhizzo), dovete semplicemente aggiornare le DirectX scaricandole da:http://www.microsoft.com/download/en/details.aspx?displaylang=en&id=35

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #63 il: 06 Novembre, 2011, 20:24:05 pm »
risolto il mio problema grazie ad un forum di interisti. per una volta, questi bimbominkia sono stati utili :asd:

ps: http://fc.inter.4ever.forumfree.it/?act=Profile&MID=2049165 :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #64 il: 07 Novembre, 2011, 18:37:05 pm »
non mi sono azzeccato. in due giorni, ho quasi finito la stagione. ho fatto il girone di andata da capolista. dopo febbraio sono entrato in una crisi di risultati incredibile. ora mi trovo al secondo posto a 4 punti dalla prima. maledetti infortuni.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #65 il: 07 Novembre, 2011, 18:42:04 pm »
io sono al secondo anno con il benevento e ho cominciato discretamente la serie B diventando lo zeman italiano :asd: prendete luigi bruins a 0 è un mostro! comunque tra prestiti e parametri zero c'ho uno squadrone

Iezzo
Diana(mitico aimo stefano) Signorini Wagner Mazzotta
             Bruins P.Zanetti
Zeytulaev                      Insigne
              Immobile Altinier

insigne e immobile in prestito
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2011, 18:43:07 pm da grohl »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #66 il: 08 Novembre, 2011, 12:05:53 pm »
vecchi di merda, mi hanno fatto perdere un campionato già vinto nel girone di andata.
un girone di ritorno penoso mi ha fatto chiudere al terzo posto ed ho perso ai playoff, intanto ho vinto la coppa italia di serie C.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #67 il: 09 Novembre, 2011, 14:10:14 pm »
il napoli ha vinto solo campionato, coppa italia e europa league

Online Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 09 Novembre, 2011, 15:52:08 pm »
Questo gioco mi fa andare troppo in freva! Gli attaccanti si mangiano gol assurdi, mentre gli avversari anche se hanno finalizzazione e freddezza 10 segnano alla prima occasione. Fino ad ora sono stato esonerato dal Genoa a dicembre e alla seconda carriera sono in zona retrocessione a gennaio col chievo  :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #69 il: 09 Novembre, 2011, 16:07:18 pm »
Questo gioco mi fa andare troppo in freva! Gli attaccanti si mangiano gol assurdi, mentre gli avversari anche se hanno finalizzazione e freddezza 10 segnano alla prima occasione. Fino ad ora sono stato esonerato dal Genoa a dicembre e alla seconda carriera sono in zona retrocessione a gennaio col chievo  :look:

:caccisordi:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #71 il: 09 Novembre, 2011, 18:31:17 pm »
anche io sono stato esonerato dal sorrento al secondo anno. dal secondo posto ho perso due partite mi sono ritrovato al quinto posto e senza panchina. avevo una squadra anzi due, siccome avevo 22 giocatori dello stesso livello, molto più forte delle altri, mi hanno segnato contro giocatori ridicoli, con voti bassissimi in finalizzazione, colpo di testa, e tiri da lontano. però i gol che più mi fanno arrabbiare sono i tiri da lontano segnati da chi ha 6...ora sto nel perugia, ho iniziato al sedicesimo posto, ora sto al 14
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2011, 01:06:39 am da DiciasSette »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #72 il: 09 Novembre, 2011, 18:51:38 pm »
Dipende anche dal modulo, a me per ora Scorza (messo centravanti per una serie di infortuni) mi ha fatto 28 gol in 25 presenze e ha finalizzazione 8 però corre tantissimo, e in generale sono 2 edizioni di FM che il mio centravanti pur se scarsissimo non va mai sotto i 20 gol  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #73 il: 09 Novembre, 2011, 18:55:17 pm »
Ragazzi, scusate: visto che il concorsone è stato rinviato  :asdpon: :asdpon: :asdpon: ...potreste suggerirmi qualche "wonderkid" o qualche bel giovane da inserire nel Napoli? Che innesti devo fare, secondo voi, nello staff? Mi aspetta la prima serata di gioco   :alla:

Grazie!!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 09 Novembre, 2011, 19:02:31 pm »
Ragazzi, scusate: visto che il concorsone è stato rinviato  :asdpon: :asdpon: :asdpon: ...potreste suggerirmi qualche "wonderkid" o qualche bel giovane da inserire nel Napoli? Che innesti devo fare, secondo voi, nello staff? Mi aspetta la prima serata di gioco   :alla:

Grazie!!

Per lo staff prendi qualche osservatore serio, cerca quelli col maggior giudizio potenziale e abilità, come al solito  :sisi:

Come acquisti sono forti un po' tutti i giovani della Dinamo, Sammir su tutti secondo me; poi ci sta un'ala del River di cui ora mi sfugge il nome, Ocampos o una cosa del genere, che diventa molto forte  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #75 il: 09 Novembre, 2011, 19:06:41 pm »
Per lo staff prendi qualche osservatore serio, cerca quelli col maggior giudizio potenziale e abilità, come al solito  :sisi:

Come acquisti sono forti un po' tutti i giovani della Dinamo, Sammir su tutti secondo me; poi ci sta un'ala del River di cui ora mi sfugge il nome, Ocampos o una cosa del genere, che diventa molto forte  :sisi:
:alla:

Grazie mille, ti dirò come è andata!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #76 il: 09 Novembre, 2011, 20:52:13 pm »

In A non vale un cazzo. Bravino, ma niente di che, compra Craig Walters a quattro lire dal Columbus Crew.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #77 il: 09 Novembre, 2011, 21:10:16 pm »

ci sta enrico fedele? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #78 il: 09 Novembre, 2011, 21:16:28 pm »

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #79 il: 10 Novembre, 2011, 14:38:53 pm »
Dipende anche dal modulo, a me per ora Scorza (messo centravanti per una serie di infortuni) mi ha fatto 28 gol in 25 presenze e ha finalizzazione 8 però corre tantissimo, e in generale sono 2 edizioni di FM che il mio centravanti pur se scarsissimo non va mai sotto i 20 gol  :look:

Io sono sempre riuscito a far arrivare Lavezzi sopra i 30 gol totali   :look:

In compenso Cavani se ne fa una decina pur e assaj, non lo so propio impostare  :maronn: