Autore Topic: I nostri utenti preferiti  (Letto 12535 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:I nostri utenti preferiti
« Risposta #120 il: 02 Novembre, 2011, 00:05:53 am »
ITuort, Wendell e Malaussene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #121 il: 02 Novembre, 2011, 00:18:39 am »
per un motivo o per un altro ho molta stima per troppi di voi per poterne menzionare tre o quattro...
ultimamente tra quelli con cui non ho molta confidenza sto apprezzando particolarmente enzo malaussene,davvero molto intelligente.

comunque cavalla è semp a megl
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #122 il: 02 Novembre, 2011, 00:21:00 am »
:alla: siete tutti dei miti. :alla:

Volevo ampliare la lista degli utenti :look:

Moebius perchè se non mi avesse portato su partenopeo.net rischiando le penne probabilmente avrei levato mano con i forum del napoli :asd:, poi a ruota rafel che con la parlata spagnoleggiante mi fa pariare malamente, south che voglio assolutamente conoscere per capire se fa il personaggio oppure è davvero così :asd:
Ma pure kurz (a proposito, grazie, puozz passà nient :look: ), fiorenzo, carmine che è un personaggio pure lui :sisi:, wendell che secondo me dal vivo è l'antitesi del wendell sul forum...per quelli che sono arrivati con me e dopo di me direi sicuramente bruno (scusami :love:), nickuà che promette bene e me lo devo andare a prendere prima o poi, dostoieschi e via dicendo...ultimamente ho parlato anche con le ragazze del forum e si sono rivelate davvero simpatiche e socievoli. :sisi:
Ma sicuramente sto dimenticando qualche altro, tipo il ragioniere che anche se è un piscettone me fa murì, NUFB (gli interminabili sfottò di quella munnezza di diciassette su fb :look:), groucho...dovrei nominare mezzo forum :look:

dimenticavo mattia che secondo me da vicino è veramente un pezzo di pane  :mascaralook:
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2011, 00:26:27 am da Starfred »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
I nostri utenti preferiti
« Risposta #123 il: 02 Novembre, 2011, 00:23:45 am »
Non eri in linea alfrè ho visto la lista degli utenti online e ho preso spunto. :look: ma è pure inutile menzionarti visto che ci siamo sentiti pure in pvt ho fatto qualche nome di quelli con cui non mi scambio pvt o chat :patt:
gesucrì

Starfred

« Risposta #124 il: 02 Novembre, 2011, 00:25:28 am »
Non eri in linea alfrè ho visto la lista degli utenti online e ho preso spunto. :look: ma è pure inutile menzionarti visto che ci siamo sentiti pure in pvt ho fatto qualche nome di quelli con cui non mi scambio pvt o chat :patt:

ma figurati, stavo pazziando :peppe:

AyeyeBrazov

« Risposta #125 il: 02 Novembre, 2011, 00:28:00 am »
A me sono sempre più simpatici i nuovi utenti, non me ne vogliate, sento troppo il ruolo che tengo qua sopra e giocoforza ho perduto un pò di autenticità, sostanzialmente mi sono sacrificato per voi...

....mistero della fede :gabbie:

Starfred

« Risposta #126 il: 02 Novembre, 2011, 00:29:08 am »
A me sono sempre più simpatici i nuovi utenti, non me ne vogliate, sento troppo il ruolo che tengo qua sopra e giocoforza ho perduto un pò di autenticità, sostanzialmente mi sono sacrificato per voi...

in realtà sei solo contento di mettere le mani su qualche sprovveduto, marpione!

AyeyeBrazov

« Risposta #127 il: 02 Novembre, 2011, 00:29:47 am »
in realtà sei solo contento di mettere le mani su qualche sprovveduto, marpione!
zitto che me li bruci :silenzio:

Starfred

« Risposta #128 il: 02 Novembre, 2011, 00:30:22 am »
zitto che me li bruci :silenzio:

A me piacque. Mi aprì nuove frontiere :love:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #129 il: 02 Novembre, 2011, 00:31:11 am »

eh ma il vecchio Nando... :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #130 il: 02 Novembre, 2011, 00:35:56 am »
eh ma il vecchio Nando... :look:
e non conosci il vecchio AyeyeBrazov di ttnapoli Stè. Non è che sono cambiato perchè, che ne so, sono cresciuto, o perchè mi è morto il gatto, semplicemente mi sono convinto di dover smussare parecchi aspetti del mio carattere  che magari mi rendevano più simpatico agli occhi di molti. Volente o nolente ho un ruolo, mi modero io affinchè giri bene questo forum dove tutti gli altri possono concedersi il lusso di non moderarsi affatto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #131 il: 02 Novembre, 2011, 00:42:13 am »
e non conosci il vecchio AyeyeBrazov di ttnapoli Stè. Non è che sono cambiato perchè, che ne so, sono cresciuto, o perchè mi è morto il gatto, semplicemente mi sono convinto di dover smussare parecchi aspetti del mio carattere  che magari mi rendevano più simpatico agli occhi di molti. Volente o nolente ho un ruolo, mi modero io affinchè giri bene questo forum dove tutti gli altri possono concedersi il lusso di non moderarsi affatto.

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #132 il: 02 Novembre, 2011, 00:42:38 am »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #133 il: 02 Novembre, 2011, 00:43:48 am »

secondo me sei sempre da :love: :love: :love:
:dignità:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #134 il: 02 Novembre, 2011, 08:19:54 am »
Si dovrebbe nominare mezzo forum :bacino:

Offline wendell

• *
R: Re:I nostri utenti preferiti
« Risposta #135 il: 02 Novembre, 2011, 08:54:33 am »
dimenticavo mattia che secondo me da vicino è veramente un pezzo di pEne  :mascaralook:
precisamente la capocchia :mascaralook:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #136 il: 02 Novembre, 2011, 10:02:49 am »
adoro i "vecchi" utenti.

in ordine sparso mattia, ciro, angelo, marco, enzo, gigi, stefano...etc etc (ma che fine hanno fatto gabbie e MV???)

con i nuovi non lego tantissimo, perchè non riesco piu ad essere presente quanto voglio ne sul forum ne alle pizzate, quindi non ho modo di "parlare" tanto con loro ne di conoscerli bene
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #137 il: 02 Novembre, 2011, 10:06:36 am »
ho aspettato fino a che ho potuto, fino a che ce l'ho fatta, ma adesso basta!

Chiudo il topic perchè nessuno ha ancora fatto il mio nome. Non si può andare avanti così. C'E TROPPO ODIO!!!
la mia firma nuova

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #138 il: 02 Novembre, 2011, 10:12:35 am »

Chiudo il topic perchè nessuno ha ancora fatto il mio nome. Non si può andare avanti così. C'E TROPPO ODIO!!!

truce baldazzi Videoclip TROPPO ODIO
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #139 il: 02 Novembre, 2011, 10:12:40 am »

:lol:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.