Autore Topic: Vecchio 3-5-2  (Letto 1765 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Vecchio 3-5-2
« il: 04 Novembre, 2011, 20:20:17 pm »
Ragazzi volevo anche un vostro parere.... secondo voi, vista l'emergenza centrocampo, e la poca copertura che riusciamo ad ottenere con la coppia OBBLIGATA  Inler Dzemaili, con anche hamsik orami quasi impalpabile nella posizione attuale, come vedreste un arretramento sulla linea dei centrocampisti dello Slovacco con la cresta in un centrocampo a 3

Dzemaili Inler Hamsik ?

in modo da avere maggiore copertura, e ritrovare un Hamsik nella versione "Rejana" che per me rimane il tecnico che lo ha saputo meglio sfruttare...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Vecchio 3-5-2
« Risposta #1 il: 04 Novembre, 2011, 20:32:27 pm »
 :sipazz:
invece di fare un passo avanti lo facciamo indietro?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 04 Novembre, 2011, 20:35:54 pm »
:sipazz:
invece di fare un passo avanti lo facciamo indietro?
perchè mi parli di un passo indietro?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3 il: 04 Novembre, 2011, 20:38:25 pm »
perchè mi parli di un passo indietro?
secondo me se si vuole mettere il centrocampo a 3 si può mettere anche la difesa a 4... ma già sappiamo che è fantascienza

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 04 Novembre, 2011, 22:17:09 pm »
Ragazzi volevo anche un vostro parere.... secondo voi, vista l'emergenza centrocampo, e la poca copertura che riusciamo ad ottenere con la coppia OBBLIGATA  Inler Dzemaili, con anche hamsik orami quasi impalpabile nella posizione attuale, come vedreste un arretramento sulla linea dei centrocampisti dello Slovacco con la cresta in un centrocampo a 3

Dzemaili Inler Hamsik ?

in modo da avere maggiore copertura, e ritrovare un Hamsik nella versione "Rejana" che per me rimane il tecnico che lo ha saputo meglio sfruttare...
ma gurda marco che la differenza (che sta nella posizione di hamsik) è ed è sempre stata minima. alla fine hamsik o parte dalla linea di centrocampo oppure piu avanti (che avrebbe dovuto aiutarlo a sfruttare di piu le sue doti di inserimento, in teoria) alla fine quello è.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5 il: 04 Novembre, 2011, 22:22:09 pm »

Dzemaili Inler Hamsik ?

la penso come te.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6 il: 04 Novembre, 2011, 22:59:07 pm »
si potrebbe fare...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7 il: 04 Novembre, 2011, 23:05:37 pm »
foss a maronn. Oddio la mia vera speranza è sempre difesa a 4, centrocampo a 3, e  3 giocatori avanti.

Però dato che al momento abbiamo solo 2 mediani, ci starebbe benissimo in 352 con hamsik mezz'ala sx e dzemaili mezz'ala dx con inler centrale, pocho cavani sulla stessa linea avanti con hamsik che gioca di più il pallone nel vivo del gioco ed ha più spazio da attaccare.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #8 il: 04 Novembre, 2011, 23:09:08 pm »
Inler-Dzemaili-hamsik?
Manca solo Bogliacino e il quartetto uallera è pronto. Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo, hamsik già gioca di merda in questo periodo, metterlo a centrocampo contribuirebbe solo a farmi spappolare il fegato peggio di come ce l'ho spappolato.  :brr:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Gius

• *
« Risposta #9 il: 04 Novembre, 2011, 23:31:54 pm »
sarebbe una mossa saggia vista l'ecatombe a centrocampo.....così lo stesso Lavezzi potrebbe agire più avanzato e meglio a supporto di un Cavani che non è ancora al top
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10 il: 04 Novembre, 2011, 23:38:38 pm »
non mi dispiacerebbe affato, ovviamente tutti preferirebbero un moderno ( :look: ) 4-3-3 però per il momento non è attuabile, il centrocampo a 3 non sarebbe niente male

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #11 il: 05 Novembre, 2011, 01:54:53 am »
sarebbe una mossa saggia vista l'ecatombe a centrocampo.....così lo stesso Lavezzi potrebbe agire più avanzato e meglio a supporto di un Cavani che non è ancora al top
Ma pure senza ecatombe... penso si darebbe pure più copertura quando salgono Maggio o Dossena
non mi dispiacerebbe affato, ovviamente tutti preferirebbero un moderno ( :look: ) 4-3-3 però per il momento non è attuabile, il centrocampo a 3 non sarebbe niente male
:look: Io lo vedo come uno dei moduli che possiamo fare assieme al 4 2 3 1 e al 4 3 2 1... ma Dossena come terzino va bene?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12 il: 05 Novembre, 2011, 08:02:20 am »
Io il centrocampista in più lo leverei dalla difesa piuttosto che dall'attacco.
I have a dream:
difesa a 4 (e non a 5), 3 centrocampisti, tre punte di movimento.
Ma se poi Lavezzi passa a quelli a bordo campo il modulo ha poca importanza  :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 05 Novembre, 2011, 09:02:57 am »
Io il centrocampista in più lo leverei dalla difesa piuttosto che dall'attacco.
I have a dream:
difesa a 4 (e non a 5), 3 centrocampisti, tre punte di movimento.
Ma se poi Lavezzi passa a quelli a bordo campo il modulo ha poca importanza  :maronn:
beh claudio ovviamente avendo un altro tecnico la soluzione sarebbe stata diversa, ma c'è Mazzarri e ci sarà difesa a tre, a questo punto invece di sacrificare cavani e farlo spompare sulla fascia sinistra in ripiegamento... perchè non arretrare Hamsik che ha dimostrato con rea di starci bene in quel ruolo, in modo da avere un ottima copertura, a finale hamsik sulla trequarti è chiuso, non ha il tempo di girarsi.... almeno in quella posizione può attaccare gli spazzi guardando la porta, ed in questo caso anche se non sta al 100% uno con la sua tecnica un passaggio filtrante un tiro da fuori ecc... lo ingarra sempre.... insomma io ci proverei

Offline wendell

• *
« Risposta #14 il: 05 Novembre, 2011, 09:51:19 am »
Sono d'accordo con cavallopazzo ma penso che non vedremo una cosa del genere perchè il signorino Hamsik ormai non vuole più sporcarsi le scarpette. Lo vedremo pascolare negli ultimi 30 metri mentre Cavani si abbasserà su Pirlo per fare il lavoro che in una squadra normale toccherebbe allo slovacco.
Intanto Marchisio e Vidal ci faranno a fettine :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15 il: 05 Novembre, 2011, 09:52:38 am »
Perchè "vecchio"? :look:

Io preferisco i moduli a 4 cmq...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 05 Novembre, 2011, 09:57:11 am »
Perchè "vecchio"? :look:

Io preferisco i moduli a 4 cmq...
c'è Mazzarri c'è Mazzarri non dimentichiamolo ( cit. la russa )

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17 il: 05 Novembre, 2011, 09:59:10 am »
c'è Mazzarri c'è Mazzarri non dimentichiamolo ( cit. la russa )

Anche se ultimamente la sta applicando spesso a partita in corsa...m'accontento.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18 il: 07 Novembre, 2011, 09:11:13 am »
Io mi sono cacato il cazzo di giocare a 3 dietro che diventano 5 in fase di non possesso. Ormai quasi nessuno più gioca con 2 punte centrali e quindi noi regaliamo sempre i 3 centrali dietro alle squadre avversarie... quando Mazzarri se ne accorgerà sarà troppo tardi.
Per la nostra squadra il 4-2-3-1 sarebbe perfetto...  :maronn: