Autore Topic: Allenatore italiano non di prima fascia  (Letto 14261 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Allenatore italiano non di prima fascia
« Risposta #60 il: 01 Novembre, 2011, 12:06:59 pm »
a Napoli giocò col 4-3-3 nel primo anno di C, con Capparella e Pià esterni e Calaiò o Sosa punta centrale, l'uno alternativa dell'altro

:sisi:

Tendo a rimuovere quegli anni, visti gli elementi.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #61 il: 01 Novembre, 2011, 12:08:23 pm »
tra l'altro quel primo anno di C fu dipinto un po come un fallimento per reja, ma in realtà già arrivare ad avellino e sfiorare la promozione (se non fosse stato per quel chitammuorto di capparella.... ) fu una grande impresa

beh senza dubbio fece una grande rimonta fino alla partita di Avellino, dove (anche per sue colpe) sbagliammo clamorosamente la partita di andata al San Paolo e quella ci condannò

va anche ricordato che giocammo le due finali con assenze pesantissime (Scarlato, Ignoffo, Fontana)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #62 il: 01 Novembre, 2011, 12:09:52 pm »
in qualsiasi modo si possa intendere il concetto di "giocare bene" nel girone di andata 2008-09 ho visto il napoli piu bello della mia vita
mamma mia davvero...

Un Pocho mostruoso un Hamsik sempre presente nella Manovra, un Gargano di fuoco, un Maggio treno un Campagnaro insuperabile...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 01 Novembre, 2011, 12:11:42 pm »
beh senza dubbio fece una grande rimonta fino alla partita di Avellino, dove (anche per sue colpe) sbagliammo clamorosamente la partita di andata al San Paolo e quella ci condannò

va anche ricordato che giocammo le due finali con assenze pesantissime (Scarlato, Ignoffo, Fontana)

mah io ricordo un avellino che fece uno strenuo catenaccio, come sempre ben assistita dagli arbitri (e all'epoca di calciopoli non a caso uscirono fuori intercettazioni che li riguadavano) e un napoli imbambolato dall'emozione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 01 Novembre, 2011, 12:12:36 pm »
mamma mia davvero...

Un Pocho mostruoso un Hamsik sempre presente nella Manovra, un Gargano di fuoco, un Maggio treno un Campagnaro insuperabile...

triplette di denis :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #65 il: 01 Novembre, 2011, 12:14:28 pm »
mamma mia davvero...

era ancora alla Samp a fare la spola tra campo e infermeria :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #66 il: 01 Novembre, 2011, 12:15:56 pm »
era ancora alla Samp a fare la spola tra campo e infermeria :look:
ma non lo prendemmo il secondo anno insieme ad aronica denis maggio rinaudo? :look:

Il Terzo Quaglia Cigarini Zuniga etc

Edit: no è vero mi ero confuso. Allora mi sa che il titolare era ancora Santacroce quand er fort.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Allenatore italiano non di prima fascia
« Risposta #67 il: 01 Novembre, 2011, 12:47:41 pm »
il titolare era ancora Santacroce quand er fort.
Era una chiavica pure allora, ricordo che si fece espellere pure due volte di fila. Era un grande Napoli comunque, ma quel maledetto girone di ritorno :maronn:

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:Allenatore italiano non di prima fascia
« Risposta #68 il: 01 Novembre, 2011, 13:26:30 pm »
Era una chiavica pure allora, ricordo che si fece espellere pure due volte di fila. Era un grande Napoli comunque, ma quel maledetto girone di ritorno :maronn:
wa Santacroce fece il primo anno (GEnnaio 08-Gennaio 09) ESAGERATO, annullando tra l'altro pure Ronaldinho a San Siro, ed altri. Poi tra infortuni cap e merd e calo  è diventato na lot.

Infatti all'inizio era considerato da moltissimi un talentissimo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #69 il: 01 Novembre, 2011, 13:38:24 pm »
Reja è uno di quei classici tipi che amo scandalizzare con improvvise jastemme o atti di schifo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #70 il: 01 Novembre, 2011, 13:40:37 pm »
Guidolin è uno dei miei preferiti da anni. Ha stile, ne capisce di calcio, riesce a far rendere le sue squadre sempre al massimo delle loro potenzialità.

Tra gli allenatori emergenti, mi piace molto Sannino (che è di Ottaviano) che vedrei molto bene sulla panchina del Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #71 il: 01 Novembre, 2011, 13:42:57 pm »
Guidolin è uno dei miei preferiti da anni. Ha stile.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #72 il: 01 Novembre, 2011, 13:45:17 pm »

Fa poc o scem, iss e Ranieri sono gli unici "signori" tra gli allenatori presenti in italia.

Chi per un motivo, chi per un altro, gli altri pensano a chiagnere o lamentarsi..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 01 Novembre, 2011, 13:46:31 pm »
Fa poc o scem, iss e Ranieri sono gli unici "signori" tra gli allenatori presenti in italia.

Chi per un motivo, chi per un altro, gli altri pensano a chiagnere o lamentarsi..

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #75 il: 01 Novembre, 2011, 14:00:59 pm »

Li hai citati entrambi. Per me sono gli allenatori più falsi che ci siano in circolazione.
Quando si dice i falsi modesti ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #76 il: 01 Novembre, 2011, 15:53:41 pm »
Li hai citati entrambi. Per me sono gli allenatori più falsi che ci siano in circolazione.
quoto :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #77 il: 01 Novembre, 2011, 16:28:13 pm »

ngul! :look:

Quello Guidolin ha detto in faccia a Conte che è un raccomandato :asd:, e peraltro dopo dei complimenti. Falso no di sicuro, ma manco signore...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:Allenatore italiano non di prima fascia
« Risposta #78 il: 01 Novembre, 2011, 19:48:05 pm »
wa Santacroce fece il primo anno (GEnnaio 08-Gennaio 09) ESAGERATO

cala cala. Gennaio 08 - maggio 08 :asd:

all'inizio della stagione successiva riuscì ad essere l'unico in tutta la rosa a far cacare anche quando la squadra volava, tra mutande subite da Papastathopoulos, Suazo che gli zompa 'ncapa ed un'epica serie di mongoloidi espulsioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #79 il: 01 Novembre, 2011, 19:53:33 pm »
ngul! :look:

Quello Guidolin ha detto in faccia a Conte che è un raccomandato :asd:, e peraltro dopo dei complimenti. Falso no di sicuro, ma manco signore...

Mi riferisco al calcio giocato.