Autore Topic: Napoli-Juventus [Rinviata 29/11 20.45]  (Letto 56703 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata]
« Risposta #840 il: 07 Novembre, 2011, 12:18:36 pm »
ma in questi casi sky e mp non sono soliti fare le barricate per poter giocare di sera?  :peppewendell:

male che va ci prendiamo un permesso, il capo genoano è un pezzo di pane
ma infatti sky e mp non si fanno sentire???

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #841 il: 07 Novembre, 2011, 12:18:47 pm »
Ma la decisione é stata presa anche perché a fuorigrotta c'erano i tunnell allagati, la metropolitana era allagata in un paio di stazioni e le forze dell'ordine erano occupate in diverse zone della provincia.
Quindi penso che la decisione presa sia stata la migliore...

Già nel primo pomeriggio era tornato tutto alla normalità, hanno mostrato le immagini da fuorigrotta, non credo che le abbiano taroccate ...

Comunque è facile parlare non essendo il prefetto di Napoli e non avendo le sue responsabilità, probabilmente la decisione è stata completamente sbagliata, ma credo che molti di quelli che ora fanno le battutine in televisione al posto del prefetto avrebbero preso la stessa decisione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #842 il: 07 Novembre, 2011, 12:21:15 pm »
skysport24: si recupera mercoledì 30 di pomeriggio, si attende solo l'ufficialità
Mi piglio na giornata di festa il 30, altrimenti mi programmo un viaggio di lavoro a Napoli o a Roma e mi faccio la sera allo stadio...;)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #843 il: 07 Novembre, 2011, 12:21:26 pm »
Come e' triste tutto questo quando uno sta assente per una giornata dal foro.

Si puo sapere che cazzo sta succedendo tra, Forgione, Villaggio, alluvioni, il rinvio e tutto quanto?

fate un piccolo riassunto  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #844 il: 07 Novembre, 2011, 12:21:52 pm »
abbiamo sia lazio che roma in casa??

il girone di ritorno le avremo praticamente tutte lontano dal s.paolo tranne l'inter :buondio:
Ma infatti io lo dico che sta stagione ha cominciato a rivelarsi una chiavica sin dal sorteggio dei calendari...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #845 il: 07 Novembre, 2011, 12:23:35 pm »
Ma infatti io lo dico che sta stagione ha cominciato a rivelarsi una chiavica sin dal sorteggio dei calendari...

in pratica iniziata male e finira ancor peggio di quanto pensiamo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #846 il: 07 Novembre, 2011, 12:23:42 pm »
Già nel primo pomeriggio era tornato tutto alla normalità, hanno mostrato le immagini da fuorigrotta, non credo che le abbiano taroccate ...

Comunque è facile parlare non essendo il prefetto di Napoli e non avendo le sue responsabilità, probabilmente la decisione è stata completamente sbagliata, ma credo che molti di quelli che ora fanno le battutine in televisione al posto del prefetto avrebbero preso la stessa decisione ...
La ridicolaggine sta nel ricollegare la decisione a motivazioni sportive. Come cavolo si può pensare che il prefetto di Napoli prenda un provvedimento del genere perchè glielo chiede DeLaurentiis che deve recuperare Gargano? :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #847 il: 07 Novembre, 2011, 12:26:46 pm »
tu hai postato il regolemento dove c'era scritto inizio non oltre le 18-30....no??
si in teoria sì è così...

però ho anche notato che il 30 nov l'udinese gioca alle 19

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #848 il: 07 Novembre, 2011, 12:27:41 pm »
Come e' triste tutto questo quando uno sta assente per una giornata dal foro.

Si puo sapere che cazzo sta succedendo tra, Forgione, Villaggio, alluvioni, il rinvio e tutto quanto?

fate un piccolo riassunto  :look:

forgione non lo dare retta perchè travisa le parole e non sa neanche ascoltare....il rinvio della partita è sembrato strano a mezza Italia perchè al momento della decisione c'era un sole (durato altre 6 ore) che spaccava i diamanti grezzi!....bene o male questo è il riassunto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CANE SCIOLTO

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #849 il: 07 Novembre, 2011, 12:27:46 pm »
E' inutile cercare di confrontarsi con gente che ha giocato con 39 loro tifosi a terra!
Merda è stata e merda rimarrà!

Alemao

« Risposta #850 il: 07 Novembre, 2011, 12:27:53 pm »

Eh se è per questo l'anno scorso pronosticavi il nono posto. :patt:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #851 il: 07 Novembre, 2011, 12:29:40 pm »
stiamo lavorando per voi. :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #852 il: 07 Novembre, 2011, 12:30:22 pm »
La ridicolaggine sta nel ricollegare la decisione a motivazioni sportive. Come cavolo si può pensare che il prefetto di Napoli prenda un provvedimento del genere perchè glielo chiede DeLaurentiis che deve recuperare Gargano? :maronn:

siamo in Italia e tutto fa brodo per creare polemiche e riempire di "contenuti" le trasmissioni sportive ... perchè ti scandalizzi?

Infatti nei miei post non trovi alcun accenno al fatto sportivo, non l'ho nemmeno preso in considerazione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #853 il: 07 Novembre, 2011, 12:34:27 pm »
rampulla a crc......che uomo senza pisello!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #854 il: 07 Novembre, 2011, 12:34:51 pm »
La gente pare che non voglia capire quello che non gli fa comodo. La partita è stata sospesa non perchè il S. Paolo non fosse agibile ma perchè la città era mezza bloccata e far arrivare 60.000 cristiani allo stadio con quel tempo sarebbe stato pericoloso.

Comunque, io son convinto che la decisione di non giocare ci abbia favorito, in questo momento non avremmo portato i tre punti a casa, siamo sotto sia a livello fisico che psicologico.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2011, 12:35:52 pm da Marco78 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #855 il: 07 Novembre, 2011, 12:38:59 pm »
Ma io ho due problemi fondamentali: non capisco niente di pallone e sono uno schiattamorto. Ergo i miei pronostici valgono quanto il 2 a briscola. Il tifoso schiattamorto vive notoriamente di presagi e sensazioni, per quanto possano valere. Le mie erano negative nel precampionato, positivissime dopo 4-5 giornate e sono funeste adesso. Vedo segnali, scorgo l'occhio di Sauron e vedo Cavani passeggiare nelle terre di Mordor. Non ci posso fare niente, vorrei guarire pure io, ma ognuno tiene i suoi limiti e il mio è questo.

Offline aqualung

• *
« Risposta #856 il: 07 Novembre, 2011, 12:40:14 pm »
Il Prefetto di Napoli,la Protezione civile,il Sindaco prima di prendere una decisione di ORDINE PUBBLICO dopo quello che e' successo a Genova e dopo che in mattinata la protezione civile stava ai Camaldoli,lato Campi Flegrei(li ho visti con i miei occhi) per un pericolo smottamento e frana,dovevano valutare se  il rinvio avvantaggiasse una squadra piuttosto che l'altra e se qualche bimbominkia di tifoso si fosse risentito da tale decisione....Ma jesser a' ffa' nu camion e' bu@@@@

Alemao

« Risposta #857 il: 07 Novembre, 2011, 12:42:41 pm »
Ma io ho due problemi fondamentali: non capisco niente di pallone e sono uno schiattamorto. Ergo i miei pronostici valgono quanto il 2 a briscola. Il tifoso schiattamorto vive notoriamente di presagi e sensazioni, per quanto possano valere. Le mie erano negative nel precampionato, positivissime dopo 4-5 giornate e sono funeste adesso. Vedo segnali, scorgo l'occhio di Sauron e vedo Cavani passeggiare nelle terre di Mordor. Non ci posso fare niente, vorrei guarire pure io, ma ognuno tiene i suoi limiti e il mio è questo.

:asd:

Però lievate stu Avatar. Hai pesantemente sottovalutato i suoi effetti catastrofici.  :brr:

Offline bat86

• *
« Risposta #858 il: 07 Novembre, 2011, 12:45:48 pm »
si in teoria sì è così...

però ho anche notato che il 30 nov l'udinese gioca alle 19
che regola stupida da parte della uefa..chi si sarebbe cmq interessato all' europa league in italia non giocando nessuna compagine anche??? :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #859 il: 07 Novembre, 2011, 12:47:56 pm »
La gente pare che non voglia capire quello che non gli fa comodo. La partita è stata sospesa non perchè il S. Paolo non fosse agibile ma perchè la città era mezza bloccata e far arrivare 60.000 cristiani allo stadio con quel tempo sarebbe stato pericoloso.

Comunque, io son convinto che la decisione di non giocare ci abbia favorito, in questo momento non avremmo portato i tre punti a casa, siamo sotto sia a livello fisico che psicologico.
è cosi' :sisi: