Autore Topic: Napoli-Juventus [Rinviata 29/11 20.45]  (Letto 56803 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata per bel tempo]
« Risposta #760 il: 06 Novembre, 2011, 22:19:07 pm »
Ma cosa cazzo c'entra la Lega nelle decisioni riguardo la viabilità delle zone di Fuorigrotta?! :maronn:

E' quello che mi chiedo anch'io. Cioè, una partita rischia di diventare "pericolosa", e questi si fanno il problema della Lega?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #761 il: 06 Novembre, 2011, 22:22:02 pm »
E' quello che mi chiedo anch'io. Cioè, una partita rischia di diventare "pericolosa", e questi si fanno il problema della Lega?

A qualcosa si devono pur attaccare. Io non oso immaginare cosa potremmo leggere se vincessimo Napoli vs Juve ...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
« Risposta #762 il: 06 Novembre, 2011, 22:22:59 pm »
A qualcosa si devono pur attaccare. Io non oso immaginare cosa potremmo leggere se vincessimo Napoli vs Juve ...

No, io non voglio immaginare se perdiamo.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #763 il: 06 Novembre, 2011, 22:29:54 pm »
io le chiagnute dei rubentini le capisco, noi avremmo fatto lo stesso, quello che non accetto sono le insinuazioni della Lega e dei media nazionali, che sono veramente inaccettabili e inopportune, soprattutto alla luce dei lutti di questi giorni.

perfetto!

detto questo, se stasera e avessimo giocato e vinto, con tutte le difficoltà della sfida, saremmo comunque rimasti al sesto posto. per ora in caso di mancato successo con la lazio potremmo essere risucchiati nel gruppone di centroclassifica.....insomma il campionato si sta mettendo veramente male
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #764 il: 06 Novembre, 2011, 22:41:50 pm »
Suggerirei a Pyskino di modificare il titolo del topic e togliere il "rinviata per bel tempo", dato che dalle 19.30 Fuorigrotta era un catino per la pioggia. Così mettiamo a tacere le polemiche dei chiagnazzari juventini e degli improvvisati Giuliacci del forum. Alla fine con la vita delle persone non si scherza e ridurre il rinvio a una strategia anti juventina mi sembra una cosa folle.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #765 il: 06 Novembre, 2011, 22:50:30 pm »
 :alla:
Suggerirei a Pyskino di modificare il titolo del topic e togliere il "rinviata per bel tempo", dato che dalle 19.30 Fuorigrotta era un catino per la pioggia. Così mettiamo a tacere le polemiche dei chiagnazzari juventini e degli improvvisati Giuliacci del forum. Alla fine con la vita delle persone non si scherza e ridurre il rinvio a una strategia anti juventina mi sembra una cosa folle.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata]
« Risposta #766 il: 06 Novembre, 2011, 22:51:40 pm »
al massimo ci stava bene un "paradossalmente rinviata per bel tempo" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #767 il: 06 Novembre, 2011, 22:54:20 pm »
Vir e te mettere a seccià seriamente sta vecchiabaldracca che dobbiamo asfaltarli.
Concentrati sulle caviglie o su qualche muscolo di Pirlo, inizia a fare una macumba per far si' che l'umidità di Vinovo faccia il suo dovere...
vedi che abbiamo lavorato bene, c'era il rischio di prendere tre palloni senza gargano, e quando sara' potremmo rischiare di prendere 3 palloni con gargano  :sisi: mica pizza e fichi :asdlook:
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #768 il: 06 Novembre, 2011, 22:56:22 pm »
al massimo ci stava bene un "paradossalmente rinviata per bel tempo" :look:
:rotfl:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #769 il: 06 Novembre, 2011, 23:30:06 pm »

saranno contenti i pezzi di merda della rai che nel pomeriggio sguazzavano nella dietrologia da tifosotti juventini 15enni.dai che se muoiono altre 6 persone vinciamo pure un minuto di silenzio omaggio, anzi no. come cazzo schifo questo paese
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #770 il: 06 Novembre, 2011, 23:36:58 pm »
saranno contenti i pezzi di merda della rai che nel pomeriggio sguazzavano nella dietrologia da tifosotti juventini 15enni.dai che se muoiono altre 6 persone vinciamo pure un minuto di silenzio omaggio, anzi no. come cazzo schifo questo paese
Alla Domenica Sportiva hanno liquidato qualsiasi polemica definendo sacrosanta la decisione del prefetto :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #771 il: 06 Novembre, 2011, 23:39:28 pm »
Hamsik come sempre assente, ora basta!

Offline mk89

• *
« Risposta #772 il: 06 Novembre, 2011, 23:40:05 pm »
Hamsik come sempre assente, ora basta!

:rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #773 il: 06 Novembre, 2011, 23:40:07 pm »
Alla Domenica Sportiva hanno liquidato qualsiasi polemica definendo sacrosanta la decisione del prefetto :boh:

io mi riferivo soprattutto a 90esimo minuto. la domenica sportiva però va censurata a prescindere

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #774 il: 07 Novembre, 2011, 00:03:33 am »
detto questo, se stasera e avessimo giocato e vinto, con tutte le difficoltà della sfida, saremmo comunque rimasti al sesto posto. per ora in caso di mancato successo con la lazio potremmo essere risucchiati nel gruppone di centroclassifica.....insomma il campionato si sta mettendo veramente male
Purtroppo sì. Io tra queste due partite ho sempre sostenuto che quella con la Juve fosse la più abbordabile, con la Lazio butteremo il sangue, e spero che il karma non ci faccia pagare il mazzo dello scorso anno.

No, io non voglio immaginare se perdiamo.  :suicidio:
Marò veramente, sarebbe ancora peggio, se è possibile :maronn:

Di certo sappiamo in che condizioni fisiche stiamo ora.
Ma in che condizioni fiische stiamo Simo'? So' due partite che chiudiamo in crescendo mentre gli avversari boccheggiano. In questo momento i nostri problemi sono di natura psicologica e tattica (nel senso che Mazzarri è strunz), ci sono solo 2/3 elementi fuori fase, ma si potrebbe tranquillamente sopperire se giocassimo bene e convinti, come si è fatto con l'Udinese, per esempio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #775 il: 07 Novembre, 2011, 00:09:19 am »
vedi che abbiamo lavorato bene, c'era il rischio di prendere tre palloni senza gargano, e quando sara' potremmo rischiare di prendere 3 palloni con gargano  :sisi: mica pizza e fichi :asdlook:
Isabé, vedi di impegnarti, se no mo che vengo a Roma per lavoro passo da te e te facce na cazziata (semp se stai ancora a Roma)..
Pero' mi sa che dobbiamo dividerci i ruoli, un paio secciano l'Udinese, un Paio la Lazzie, un paio il Bilan e gli altri le merde...
Comunque vienceremo nuovamente!
FORZA RAGAZZI!
Dovete creterci!
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2011, 00:10:33 am da paris_san_gennar »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #776 il: 07 Novembre, 2011, 00:09:52 am »

Alemao, a fuorigrotta non piove da mezzogiorno ... ho visto un video alle 20 e c'era la luna, mo non diciamo scemità ...
la partita si poteva giocare tranquillamente, abbiamo fatto una figura di merda nazionale ...

Ve lo dico io come sono andate le cose, visto che il prefetto o il sindaco, non ricordo, di Genova è stato incriminato per omicidio colposo, il prefetto di Napoli si è cagato sotto e ha pensato: "qua se succede qualcosa faccio la stessa fine mo rinvio la partita e mi levo da mezzo alle botte!!!!"
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #777 il: 07 Novembre, 2011, 00:09:59 am »
mi sto leggendo il forum di vecchia baldracca....e sono sconvolto di quanto siano stupidi, guardo sportitalia e fanno facile ironia....e buttano merda su mazzari, su 7 gold c'è gullo(!""$!£"!") che fa l'opinionista dicendo la sua sul rinvio....ma poi vorrei capire come sti deficenti siano sicuri che la juve avrebbe vinto........chist so sciem :doh:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #778 il: 07 Novembre, 2011, 00:14:04 am »
mi sto leggendo il forum di vecchia baldracca....e sono sconvolto di quanto siano stupidi, guardo sportitalia e fanno facile ironia....e buttano merda su mazzari, su 7 gold c'è gullo(!""$!£"!") che fa l'opinionista dicendo la sua sul rinvio....ma poi vorrei capire come sti deficenti siano sicuri che la juve avrebbe vinto........chist so sciem :doh:

ma infatti la stupidità sta nel fatto di discutere la cosa a livello sportivo ... ma che se ne fotte il prefetto se la Juve perdeva o vinceva ...
E' stata una decisione presa sull'onda emotiva della tragedia di Genova, se non ci fosse stata quella la partita si sarebbe giocata anche se alle 20.45 pioveva a dirotto ... ma quante partite si sono giocate al San Paolo sotto il diluvio? Solo io ne ricordo un'infinità ...

Il rinvio è stato quantomeno frettoloso ....

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #779 il: 07 Novembre, 2011, 00:20:50 am »
ma infatti la stupidità sta nel fatto di discutere la cosa a livello sportivo ... ma che se ne fotte il prefetto se la Juve perdeva o vinceva ...
E' stata una decisione presa sull'onda emotiva della tragedia di Genova, se non ci fosse stata quella la partita si sarebbe giocata anche se alle 20.45 pioveva a dirotto ... ma quante partite si sono giocate al San Paolo sotto il diluvio? Solo io ne ricordo un'infinità ...

Il rinvio è stato quantomeno frettoloso ....
il prefetto non ha voluto rischiare, visto quello che è successo a genova dove il comune è indagato per omicidio colposo....qui non si è voluto rischiare, poi sia stato giusto o meno non lo sapremo mai.....e aggiungo per fortuna visto che se scappava il morto ci avrebbero rimesso tutti.
Pensare che il rinvio sia stato architettato dal napoli per paura della juve è da deficienti.....e se tu leggi quel forum o guardi i programmi in oggetto l'andazzo è questo.