Autore Topic: Napoli-Juventus [Rinviata 29/11 20.45]  (Letto 56659 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata per bel tempo]
« Risposta #640 il: 06 Novembre, 2011, 17:52:42 pm »
e che provvedimenti puoi prendere? radere al suolo la città e ricostruirla? purtroppo i difetti di napoli sono congeniti....abusivismo edilizio, sistema fognario inefficiente e trascurato, posizione sfavorevole dal punto di vista geologico e morfologico.....ma poi comunque non sono state proprio 4 goccie, ci sono stati momenti in cui si è veramente ridefinito il concetto di patapato dell'acqua

@rocco: ma non lo sapevo che la pasticceria ce l'avevi al vomero......in che zona?

L'hai detto tu. Iniziamo da qua...(e secondo me si risolve gran parte del problema)

Offline mk89

• *
« Risposta #641 il: 06 Novembre, 2011, 17:56:39 pm »
Grazie Dio.Ragazzi,la Juventus ora sta proprio al massimo della condizione e noi stiamo morendo,che cazzo piangete a fare?

Vallo a capire.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #642 il: 06 Novembre, 2011, 17:58:32 pm »
Grazie Dio.Ragazzi,la Juventus ora sta proprio al massimo della condizione e noi stiamo morendo,che cazzo piangete a fare?
Ne riparliamo nel prossimo prepartita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #643 il: 06 Novembre, 2011, 17:58:38 pm »
e che provvedimenti puoi prendere? radere al suolo la città e ricostruirla? purtroppo i difetti di napoli sono congeniti....abusivismo edilizio, sistema fognario inefficiente e trascurato, posizione sfavorevole dal punto di vista geologico e morfologico.....ma poi comunque non sono state proprio 4 goccie, ci sono stati momenti in cui si è veramente ridefinito il concetto di patapato dell'acqua
:sisi:

Citazione
@rocco: ma non lo sapevo che la pasticceria ce l'avevi al vomero......in che zona?
Zona stadio Collana, a via Fracanzano/Vico Acitillo.

@hwarang: "non usare la testa" non intendarla come un'offesa. Intendevo "ragionare col cuore e non con la testa" quando tanti di voi stanno definendo inconcepibile la scelta del rinvio.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #644 il: 06 Novembre, 2011, 18:01:16 pm »
Ne riparliamo nel prossimo prepartita.

quoto...poi fatemi capire teniamo da fare 350 partite...qualcuno gode perchè è stata rinviata...senza neanche sapere la data poi....boh...contenti voi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #645 il: 06 Novembre, 2011, 18:03:33 pm »
Io penso che le cose con il tempo si sistemano, non ve ne abbiamo date 3 oggi,ok, vorrà dire che ve ne daremo 6 quando si potrà giocare...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #646 il: 06 Novembre, 2011, 18:07:25 pm »

@hwarang: "non usare la testa" non intendarla come un'offesa. Intendevo "ragionare col cuore e non con la testa" quando tanti di voi stanno definendo inconcepibile la scelta del rinvio.

Figurati,  :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #647 il: 06 Novembre, 2011, 18:08:15 pm »

ahhhhhh aggio capito :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #648 il: 06 Novembre, 2011, 18:13:02 pm »
Ragazzi però non banaliziamo tutto ad una semplice partita di pallone.
I commenti tecnici se per noi era meglio giocarla o no c'entrano poco, era in calendario e si doveva giocare.

Il problema piuttosto è un altro.
C'è gente che per prendere questo tipo di decisioni viene pagata profumatamente e non le deve sbagliare, o comunque non deve prenderle con superficialità ...

Va da se che la vita umana ha più importanza di una partita, ma c'era veramente la necessità di rinviare la partita? C'erano pericoli seri o semplicemente se ne sono lavati le mani?

Io credo che qualcuno debba giudicare il provvedimento del prefetto, se non c'erano i presupposti per giocare ok, se la decisione è stata sbagliata qualcuno deve pagare ...

Ma questo non è un paese civile quindi credo che non succeda assolutamente niente .... la partita non si è giocata, pazienza, la giocheremo un'altra volta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Starfred

« Risposta #649 il: 06 Novembre, 2011, 18:13:11 pm »

Posso venire a scroccare qualcosa? :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #650 il: 06 Novembre, 2011, 18:15:56 pm »
Posso venire a scroccare qualcosa? :look:
Se passavi oggi, potevi scroccare una decina di kg di mignon all'immondizia, che ingorda, a fine giornata, ne ha mangiati un bel pò :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #651 il: 06 Novembre, 2011, 18:18:05 pm »
Prima della partita s'era parlato di donare l'incasso agli alluvionati, così pure di tenersi l'incasso Dela ha fatto rinviare la partita :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #652 il: 06 Novembre, 2011, 18:18:58 pm »
comunque potrebbero giocarla martedì 29 novembre spostando Atalanta-Napoli al sabato (la juve già gioca al sabato). Altrimenti il 30 poi non potrebbero giocare alle 20.45 ma solo nel pomeriggio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #653 il: 06 Novembre, 2011, 18:19:35 pm »
Se passavi oggi, potevi scroccare una decina di kg di mignon all'immondizia, che ingorda, a fine giornata, ne ha mangiati un bel pò :asd:

Riceverai un mio pm quando passeró :look:

No comunque a parte scherzi vengo sicuro, nonnm abita a via Belvedere, forse passo mercoledi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #654 il: 06 Novembre, 2011, 18:21:13 pm »
Io penso che le cose con il tempo si sistemano, non ve ne abbiamo date 3 oggi,ok, vorrà dire che ve ne daremo 6 quando si potrà giocare...
Marò ma pcchè s'anna fa' sti riebbt' c'a vocca ca so' quatt ann ca piglian tre pallun :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #655 il: 06 Novembre, 2011, 18:22:09 pm »
rocco pasticciere trotzkista

Nanni Moretti e Silvio Orlando - Un pasticciere trotzkista

Offline Hwarang

• *
« Risposta #656 il: 06 Novembre, 2011, 18:23:07 pm »
Marò ma pcchè s'anna fa' sti riebbt' c'a vocca ca so' quatt ann ca piglian tre pallun :zzz:

Meglio che non c'è facimm manco noi però.. :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #657 il: 06 Novembre, 2011, 18:24:00 pm »
comunque potrebbero giocarla martedì 29 novembre spostando Atalanta-Napoli al sabato (la juve già gioca al sabato). Altrimenti il 30 poi non potrebbero giocare alle 20.45 ma solo nel pomeriggio
Il Martedì gli juventini non erano impegnati davanti alla tv?

No comunque a parte scherzi vengo sicuro, nonnm abita a via Belvedere, forse passo mercoledi
E non trovi me (ma mio padre e mio zio) :asd: Sto lì solo la domenica :sisi: Per mia sorella e mio fratelo passa il martedì, venerdì, sabato e domenica :look:

Starfred

« Risposta #658 il: 06 Novembre, 2011, 18:25:54 pm »
E non trovi me (ma mio padre e mio zio) :asd: Sto lì solo la domenica :sisi: Per mia sorella e mio fratelo passa il martedì, venerdì, sabato e domenica :look:

Vabbè lascio i saluti :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #659 il: 06 Novembre, 2011, 18:26:45 pm »

Sarebbe una buona idea.

Da notare che se si recupera il 29/30 novembre, ci saranno nell'ordine: Napoli - Lazio, Lazio - Juve, Napoli- Juve.