Autore Topic: Napoli-Juventus [Rinviata 29/11 20.45]  (Letto 56677 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata per bel tempo]
« Risposta #620 il: 06 Novembre, 2011, 17:18:02 pm »
ma perche ci tenete assai a giocarla gabbie io nn l'ho mica capito  :boh:
Vabbè fai conto che io ormai sono in un loop di negatività assoluto, oramai vedo continuamente i segnali del fatto che è un'annata storta, a partire da quel maledetto sorteggio dei gironi di Champions (sono già convinta che pareggeremo in casa col City in modo da doverci giocare tutto all'ultima giornata, schierando i titolari a Villareal e pigliandocela in quel posto per il gol di Balotelli allo'85'). Io ero sicura che stasera la Juve non sarebbe mai venuta a vincere al San Paolo, ma per un fatto statistico proprio. Onestamente pensavo che avremmo pareggiato, ma considerato che la Juve è imbattuta nun se putev maje sape'. Invece mò avremo 20 inutili giorni di riposo, durante i quali la condizione potremmo anche perderla, invece di recuperarla, e poi troveremo sti piecori in mezzo a qualche altro filotto di partite. Nell'ottica che quest'anno ci va tutto male per me pure sto rinvio ci si rivolterà contro. Sto nera come la mezzanotte proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #621 il: 06 Novembre, 2011, 17:19:03 pm »
Fatto sta che a posteriori il turnover di Catania si è rivelato ancora più inutile :yeeh:
:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #622 il: 06 Novembre, 2011, 17:21:29 pm »
Fatto sta che a posteriori il turnover di Catania si è rivelato ancora più inutile :yeeh:
tra l'altro, se la lazio venisse a vincere a napoli andrebbe a +10. mamma mia, che ansia.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #623 il: 06 Novembre, 2011, 17:24:39 pm »
Comunque come sempre siamo presi a barzelletta...sia sky che mediaset premium stanno facendo vedere riprese di fuorigrotta e tangenziale con viabilità pressapoco normale, condizioni del terreno e meterologiche normali....figur e merd.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #624 il: 06 Novembre, 2011, 17:26:21 pm »
ma perche ci tenete assai a giocarla gabbie io nn l'ho mica capito  :boh:

Innanzitutto, perchè è uno schifo immenso che nel 2012 quasi per 4 gocce si blocca tutto. E' proprio una cosa che mi manda in bestia...(a prescindere dalla partita)

Per quanto riguarda la partita:
1) oggi tieni (quasi) tutti i giocatori importanti a disposizione, domani chissà
2) Napoli - Lazio ; Napoli- City; Atalanta - Napoli; Napoli - Juve.
4 partite in 2 settimane che danno una grossa botta (in positivo o negativo) alla stagione, non solo al campionato.
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2011, 17:27:51 pm da Hwarang »

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #625 il: 06 Novembre, 2011, 17:26:27 pm »
Comunque come sempre siamo presi a barzelletta...sia sky che mediaset premium stanno facendo vedere riprese di fuorigrotta e tangenziale con viabilità pressapoco normale, condizioni del terreno e meterologiche normali....figur e merd.

anche perchè....

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=72880
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline wendell

• *
« Risposta #626 il: 06 Novembre, 2011, 17:36:48 pm »
Speriamo si recuperi a gennaio, così torna Donadel.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #627 il: 06 Novembre, 2011, 17:37:53 pm »
Innanzitutto, perchè è uno schifo immenso che nel 2012 quasi per 4 gocce si blocca tutto.
4 gocce da quando te si scetat tu...

Io a Napoli (Vomero) ci lavoro. E lavoro in uno di quegli esercizi che campano di vendita la domenica. Ed oggi si è allagata la strada, sono stati costruiti ponteggi  (con delle pedane) per far affluire qualche  pazzo che al dolce non rinuncia. A più riprese si è rischiato di dover alzare i tacchi e chiudere bottega (e perdere qualche migliaia di euro di incasso). Alle 5 ci si è barricati dentro... alle 10 l'acqua ha allagato il primo marciapiede. Le auto in sosta erano coi motori nell'acqua.

Ed ero al Vomero. Figuriamoci in altre zone che allagamenti ci sono stati... era da incoscienti far giocare la gara stasera, con la città ancora in difficoltà e col rischio che durante le due ore di gara la situazione degenerasse come stamattina. DECISIONE SACROSANTA ED INTELLIGENTE.

PS: Anch'io tifissimo Napoli e sono molto amareggiato per il rinvio della gara...ma uso la testa.

Offline peppere

• *
« Risposta #628 il: 06 Novembre, 2011, 17:38:15 pm »
cu tutt st'acqua 'nderr ci sarebbe servito oggi :sisi:

Starfred

« Risposta #629 il: 06 Novembre, 2011, 17:38:33 pm »
Mamma mia che figura di merda, niente di meno non serve nemmeno il giubbino, tempo primaverile...

Offline kolor

• *
« Risposta #630 il: 06 Novembre, 2011, 17:39:22 pm »

a gennaio le previsioni dicono "coperto"...dubito si possa recuperare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #631 il: 06 Novembre, 2011, 17:39:31 pm »
il tormentone di adesso degli juventini è: che bello se Lavezzi diffidato si farà ammonire prima della sfida contro di noi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #632 il: 06 Novembre, 2011, 17:45:15 pm »
4 gocce da quando te si scetat tu...

Io a Napoli (Vomero) ci lavoro. E lavoro in uno di quegli esercizi che campano di vendita la domenica. Ed oggi si è allagata la strada, sono stati costruiti ponteggi  (con delle pedane) per far affluire qualche  pazzo che al dolce non rinuncia. A più riprese si è rischiato di dover alzare i tacchi e chiudere bottega (e perdere qualche migliaia di euro di incasso). Alle 5 ci si è barricati dentro... alle 10 l'acqua ha allagato il primo marciapiede. Le auto in sosta erano coi motori nell'acqua.

Ed ero al Vomero. Figuriamoci in altre zone che allagamenti ci sono stati... era da incoscienti far giocare la gara stasera, con la città ancora in difficoltà e col rischio che durante le due ore di gara la situazione degenerasse come stamattina. DECISIONE SACROSANTA ED INTELLIGENTE.

PS: Anch'io tifissimo Napoli e sono molto amareggiato per il rinvio della gara...ma uso la testa.

Io non uso la testa, e penso che si dovrebbero prendere provvedimenti per non far allagare tutto e bloccare una città, un paese quando piove. Anche perchè non è che è arrivata la stagione delle piogge, e sta diluviando da settimane...ma è un normale giorno di pioggia, in un periodo dove è prevedibile che succeda.
Il fatto che si blocca tutto e s'invita la gente a non uscire, non fa di loro degli eroi, ma è na cosa ridicola...perchè dovrebbero pensare a non far succedere certe cose, non a dire "emergenza! " quando succede.

Offline mk89

• *
« Risposta #633 il: 06 Novembre, 2011, 17:45:42 pm »
il tormentone di adesso degli juventini è: che bello se Lavezzi diffidato si farà ammonire prima della sfida contro di noi

tanto sicuro contro la lazio farà qualcosa   :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #634 il: 06 Novembre, 2011, 17:46:03 pm »
tra l'altro, se la lazio venisse a vincere a napoli andrebbe a +10. mamma mia, che ansia.
Insomma, considerando i tuoi parametri, la vedi bene. :lookair:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #635 il: 06 Novembre, 2011, 17:47:03 pm »
L'unico fatto positivo, sono quei 10-15 tifosi juventini che si sono fatti la trasferta per arrivare a Napoli e tornare indietro :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #636 il: 06 Novembre, 2011, 17:49:54 pm »
L'unico fatto positivo, sono quei 10-15 tifosi juventini che si sono fatti la trasferta per arrivare a Napoli e tornare indietro :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #637 il: 06 Novembre, 2011, 17:50:52 pm »
Io vorrei capire una cosa, se qualcuno mi può dare delle risposte:

1- Le previsioni su internet le leggevo da ieri dicevano chiaramente che le condizioni meteo miglioravano dal primo pomeriggio di domenica, la prefettura possiede un collegamento ad internet?

2- Prevenire è meglio che curare, ma alle 12? Da tutte le parti si stanno facendo collegamenti da fuorigrotta per far vedere che il traffico è ritornato pressapoco normale, condizioni meteo favorevoli e condizioni campo ottime. Domanda: La prefettura non ha mai monitorato l'eventuale tempo trascorso per la ripresa di un traffico regolare dopo una mezza giornata di pioggia? (e ce n'è sono state).

3- Mai visto un rinvio di una partita per un "probabile" bollettino meteo. La prefettura è solita giocare alla snai?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #638 il: 06 Novembre, 2011, 17:51:30 pm »
Io non uso la testa, e penso che si dovrebbero prendere provvedimenti per non far allagare tutto e bloccare una città, un paese quando piove. Anche perchè non è che è arrivata la stagione delle piogge, e sta diluviando da settimane...ma è un normale giorno di pioggia, in un periodo dove è prevedibile che succeda.
Il fatto che si blocca tutto e s'invita la gente a non uscire, non fa di loro degli eroi, ma è na cosa ridicola...perchè dovrebbero pensare a non far succedere certe cose, non a dire "emergenza! " quando succede.

e che provvedimenti puoi prendere? radere al suolo la città e ricostruirla? purtroppo i difetti di napoli sono congeniti....abusivismo edilizio, sistema fognario inefficiente e trascurato, posizione sfavorevole dal punto di vista geologico e morfologico.....ma poi comunque non sono state proprio 4 goccie, ci sono stati momenti in cui si è veramente ridefinito il concetto di patapato dell'acqua

@rocco: ma non lo sapevo che la pasticceria ce l'avevi al vomero......in che zona?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #639 il: 06 Novembre, 2011, 17:51:37 pm »
Grazie Dio.Ragazzi,la Juventus ora sta proprio al massimo della condizione e noi stiamo morendo,che cazzo piangete a fare?
Adda venì Baffone!