Autore Topic: Napoli-Juventus [Rinviata 29/11 20.45]  (Letto 56851 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata per bel tempo]
« Risposta #580 il: 06 Novembre, 2011, 16:32:14 pm »
ragazzi ma che state dicendo che nn c'erano motivi? ma voi nn le avete viste le squadre della protezione civile in giro per tutta la mattinata? purtropo a fuorigrotta il sistema fognario è una merda, almeno 40000 persone in una zona alluvionata e con scarsa viabilita' sarebbe statoun rischio, e che cazz è na partit e' pallone non si puo rischiare la vita altrui perche state "a rota". prendetevela con la citta cheè stata costruita coi lego, ma che ha fatto di male il prefetto?

jamm.. ste cose mi spostano proprio la nervatura
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:(11) Napoli-Juventus [PREPARTITA]
« Risposta #581 il: 06 Novembre, 2011, 16:33:15 pm »
Aspettavi fino alle 18

era già tardi dai, la gente già si sarebbe mossa per andare allo stadio

al massimo le 14-14.30. Ma poi il prefetto zompava la braciola  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #582 il: 06 Novembre, 2011, 16:33:49 pm »
comunque il fax è arrivato, quindi rinviata ufficialmente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #583 il: 06 Novembre, 2011, 16:34:56 pm »
dai ragazzi, almeno tra di noi non prendiamoci per il culo: non c'è un solo motivo serio che imponga il rinvio della gara. Che poi a noi possa andar bene così è un altro discorso.

Però è innegabile che la scelta sia stata fatta di mattina, quando c'era un temporale tremendo e tutte le previsioni meterologiche parlavano di aquazzoni eccetera eccetera.

Sappiamo tutti che a napoli per 4 schizzi d'acqua crollano le strade, perchè far accadere un disastro per colpa di una partita?  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #584 il: 06 Novembre, 2011, 16:35:21 pm »

e se ne turnav a cas!!!

Ma quando mai c'è stata tutta sta preoccupazione per le persone che sono notoriamente abbandonate e trattate come bestie?

Magari avessero avuto tutto sto tatto e prevenzione sulla vendita dei biglietti...

La verità è una sola: si poteva giocare ma sull'onda emotiva di genova nun sia maj a maronn succer coccos chi  è che si prendeva gli smerdamenti come si è preso il sindaco di genova?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #585 il: 06 Novembre, 2011, 16:35:48 pm »

esatt  :alla:

e a quell'ora avrebbero deciso di farla giocare mannagg tutt cos :ink:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #586 il: 06 Novembre, 2011, 16:36:37 pm »
per tutta la notte e la mattina pioveva in modo mai visto in vita mia, poi non appena hanno preso la decisione di rinviarla ha smesso di piovere ed è spuntato il sole :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #587 il: 06 Novembre, 2011, 16:36:38 pm »
e se ne turnav a cas!!!

Ma quando mai c'è stata tutta sta preoccupazione per le persone che sono notoriamente abbandonate e trattate come bestie?

Magari avessero avuto tutto sto tatto e prevenzione sulla vendita dei biglietti...

La verità è una sola: si poteva giocare ma sull'onda emotiva di genova nun sia maj a maronn succer coccos chi  è che si prendeva gli smerdamenti come si è preso il sindaco di genova?

:alla:

E' per questo che hanno fatto bene. "Se succede qualcosa" - significa che può accadere.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #588 il: 06 Novembre, 2011, 16:36:55 pm »
Però è innegabile che la scelta sia stata fatta di mattina, quando c'era un temporale tremendo e tutte le previsioni meterologiche parlavano di aquazzoni eccetera eccetera.

Sappiamo tutti che a napoli per 4 schizzi d'acqua crollano le strade, perchè far accadere un disastro per colpa di una partita?  :boh:

sarà ma io è da ieri sera che continuo a dire (guardando su 150 siti di previsioni) che il tempo sarebbe migliorato dal primo pomeriggio....basta andare dietro di una decine di pagine e mi leggi....mi pare impossibile non lo sapessero alla prefettura oppure avevano Bernacca che gli dava le previsioni dall'altro mondo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mk89

• *
« Risposta #589 il: 06 Novembre, 2011, 16:38:40 pm »
Per me hanno fatto bene. Il riposo non può che farci bene  :love:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #590 il: 06 Novembre, 2011, 16:40:43 pm »
:alla:

E' per questo che hanno fatto bene. "Se succede qualcosa" - significa che può accadere.
Ma un minimo di rischio c'è sempre. In qualsiasi cosa. A sto punto ogni acquazzone il sindaco dovrebbe intimare di non uscire mandando a puttane scuole lavori etc.

Il buon senso sta pure nel persarlo sto rischio. Si muore pure di troppa prudenza.

Offline wendell

• *
R: Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata per bel tempo]
« Risposta #591 il: 06 Novembre, 2011, 16:41:39 pm »
Però è innegabile che la scelta sia stata fatta di mattina, quando c'era un temporale tremendo e tutte le previsioni meterologiche parlavano di aquazzoni eccetera eccetera
Ma anche no, le previsioni dicevano che ad ora di pranzo sarebbe migliorata la situazione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #592 il: 06 Novembre, 2011, 16:41:59 pm »

su quello non c'è dubbio :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #593 il: 06 Novembre, 2011, 16:42:52 pm »
non me ne sto ancora capacitando, assurdo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #594 il: 06 Novembre, 2011, 16:44:08 pm »
comunque la decisione va presa sempre in prossimità dell'apertura dei cancelli

Offline vampyr8

• *
« Risposta #595 il: 06 Novembre, 2011, 16:48:25 pm »
Sconcerti
"Io vorrei suggerire un momento di riflessione.Io non me la sento di giudicare quello che è successo a Napoli...però mi sembra di capire che è piovuto...e allora non si capisce perchè non si giochi.E non si capisce perchè non si giochi domani....ma soprattutto non si capisce perchè non si giochi stasera.Quando si potra' avere la certezze che si possa rigiocare?
Non si puo' confondere questo con cio' che è successo a Genova...lì son venuti fuori i torrenti!
Il condizionamento emotivo è una colpa...
E' morto uno perchè è caduto un albero sulla sua macchina!"

Offline mk89

• *
Re:R: Re:(11) Napoli-Juventus [Rinviata per bel tempo]
« Risposta #596 il: 06 Novembre, 2011, 16:52:35 pm »
Ma anche no, le previsioni dicevano che ad ora di pranzo sarebbe migliorata la situazione.

Quali previsioni? Io ieri al TG1 ho sentito che in tutta l'italia la situazione sarebbe migliorata solo a partire da lunedì. Oggi ci dovevano stare temporali in tutta italia per tutta la giornata.  :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #597 il: 06 Novembre, 2011, 16:53:16 pm »
A me pare abbastanza chiaro che sia stata una decisione avventata, non c'è nemmeno da discutere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
« Risposta #598 il: 06 Novembre, 2011, 16:53:47 pm »
Quali previsioni? Io ieri al TG1 ho sentito che in tutta l'italia la situazione sarebbe migliorata solo a partire da lunedì. Oggi ci dovevano stare temporali in tutta italia per tutta la giornata.  :boh:

come ho detto prima vai indietro 10-15 pagine, trovi i miei post di ieri nei quali scrivevo le previsioni viste su 2-3 siti di meteo e tutte dicevano che oggi il tempo sarebbe migliorato dal primo pomeriggio.

Offline mk89

• *
« Risposta #599 il: 06 Novembre, 2011, 16:56:27 pm »
come ho detto prima vai indietro 10-15 pagine, trovi i miei post di ieri nei quali scrivevo le previsioni viste su 2-3 siti di meteo e tutte dicevano che oggi il tempo sarebbe migliorato dal primo pomeriggio.

Eh ho capito bell r'o frat, però se l'ha detto anche il TG1 - non telenapoli - vuol dire che questa possibilità di avere una tempesta tutta la giornata c'era. Insomma dipende da chi ha chiamato la prefettura. Evidentemente il meterologo era pure tifoso.  :sbav: