ah, a proposito, mi ero giocato 5€ sul 4-1 stasera posso andare a farmi restituire i soldi della giocata???
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma c'è possibilità che rivedano la decisione?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Assolutamente no. Il Pocho già s'è organizzato p'o cinema
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
comunque girando un po per la mia zona mi sembra che l'emergenza sia abbastanza rientrata.....
ti dico che quì a Pozzuoli era completamente allagata non era possibile la circolazione, a distanza di un'ora e mezza è tutto rientrato e si circola normalmente....adesso continuo a chiedermi come si ferma una partita 8 ore prima dell'evento...manco fosse the day after tomorrow.
Su vecchiabaldracca dicono che è impossibile che si giochi il 14,visto che lunedì 12 pare che ci sia riomma-gobbi
In realtà siamo tutti morti
c'è il rischio che non si giochi, domenica dovrebbe scatenarsi un temporale senza precedenti per tutta la giornata.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
A TUTTI GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM: PER QUANDO SI GIOCHERà QUESTA PARTITA, CANCELLATE QUESTO TOPIC E APRITENE UNO NUOVO. IO NON SCRIVO MAI NEI TOPIC PRE-PARTITA E QUANDO LO FACCIO PORTO UNA SFIGA ASSURDA, QUINDI..PER IL FUTURO..NN FATE I PIDOCCHI E APRITENE UNO NUOVO!!