Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/41) > >>

Marco78:
Ma vi fissate sui singoli!!! Io questa partita di merda di Fernandez non l'ho vista! Ho visto un Zuniga che non ha ingarrato NULLA, un altro purpo pagato 8 mln di € da quel famoso uomo di merda...

Moebius:
non ha senso prendersela con questo o quel giocatore,vedo più responsabilità nella conduzione tecnica e nella preparazione psicologica di certe partite.
è un dato di fatto che se non abbiamo di fronte lo squadrone (fosse anche l'udinese che si presenta però da prima in classifica) ci permettiamo il lusso (chissà perchè poi) di prendere sottogamba l'avversario.
e puntualmente lo prendiamo nel culo,c'è poco da fare.se al napoli togli la cattiveria agonistica e le motivazioni escono fuori tutte le pecche di questa squadra.

Piskyno89:
napoli-milan 3-1 e +5
6 giornate dopo...
catania-napoli 2-1 e -3 dal milan

assurdo. mamma mia.

vott a venì fine novembre.

Marco78:

--- Citazione da: tony_ - 29 Ottobre, 2011, 20:27:13 pm ---mazzarri è SEMPRE stato una latrina

tiene giocatori MONDIALI che altri si sognano e che, difatti, TUTTI ci invidiano

e lui non li fa giocare per fare il turn over del cazzo perchè poi, hehehe, teniamo il bayern, eheheh, andiamo a vincere all'allianz :cool:

è un cazzo di ritardato, lui e delaurentiis che pensa che veramente possiamo andare avanti in CL

a guardare oggi la classsifica della CL, al 90% siamo fuori

era meglio forse perdere subito ogni speranza dall'inizio, ora saremmo primi in classifica in campionato

lo scudetto vinto a napoli ti fa entrare nella storia del calcio per l'eternità, e questo vale per tutti, calciatori, alleanatori e presidente

sto coglione che ci allena non pare averlo capito....non vedo l'ora che vada via fuori dalle palle, sin dal giorno in cui è stato annunciato

--- Termina citazione ---

Ma di sei conservato alle prime difficoltà? Dove eri quando abbiamo dato spettacolo?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: tony_ - 29 Ottobre, 2011, 20:27:13 pm ---non vedo l'ora che vada via fuori dalle palle, sin dal giorno in cui è stato annunciato

--- Termina citazione ---

e quello l'avevamo capito da mò :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa