Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/41) > >>

bubba:
Uffaa :doh:

AyeyeBrazov:
ije mò me stong arripigliann

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 30 Ottobre, 2011, 01:46:50 am ---questo ormai è accertato

va detto che restano solo due gare pre-champions (a meno di passaggio agli ottavi), oltre alle quali ve ne saranno altre 27 di campionato

--- Termina citazione ---
figurati io le prossime 2 contro juve e lazio, mi sta venendo pure lo schifo di andare allo stadio.

il mio campionato comincerà ad atalanta-napoli (tra l'altro con loro che faranno la partita della vita), se tutto va come deve andare. facciamo ste 2 grandi figure di merda in diretta mondiale... e luvammc o pensier.
poi ci sono 27 giornate sì, ma è impensabile fare una rimonta stile quella dell'inter lo scorso anno... perché uno non sei l'inter (che ha giocatori che con una punizione, una cagliosa da fuori area ti risolvono la partita), due perché con le piccole determinate squadre non hanno medie da retrocessione.
hai già perso troppi punti per strada, l'anno scorso, stuort o muort, pure andando male all'inizio, dopo il milan cominciasti ad ingranare e pure pesante, qua la luce fuori dal tunnel non si vede proprio... e cmq la squadra se la giocava sempre. senza considerare che nel girone di ritorno avrai tutte le grandi in trasferta, eccetto l'inter.

io lo ripeto, per me se ci fossimo concentrati solo o prevalentemente sul campionato, adesso avremmo almeno un 5-6 punti in più... e sicuramente saremmo col milan la squadra da battere.
e staremmo parlando di tutt'altro. e invece, ci ritroviamo a -5 dalla vetta, con la juve che non fa punti al san paolo dall'anno della serie B, con il doppio impegno in casa e con un allenatore che sta diventando ridicolo, superbo e presuntuoso, più di quanto non lo fosse già.
e semmai la gente critica, lui non ha mai promesso nulla.

se non andiamo in champions, faremo la fine della fiorentina. :maronn:

Moebius:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 30 Ottobre, 2011, 10:05:13 am ---ije mò me stong arripigliann

io non ancora,infatti quoto in toto il post catastrofico di piskyno
 :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Ottobre, 2011, 10:05:31 am ---poi ci sono 27 giornate sì, ma è impensabile fare una rimonta stile quella dell'inter lo scorso anno... perché uno non sei l'inter (che ha giocatori che con una punizione, una cagliosa da fuori area ti risolvono la partita), due perché con le piccole determinate squadre non hanno medie da retrocessione.

tre perchè al momento non c'è nessuna rimonta da fare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa