Staff > Stagione 2011/12
(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
domyssj:
cmq è una tristezza che questo è il nostro massimo. Le possibilità economiche e di bacino d'utenza della piazza permetterebbero molto di più. Pappone muori.
Sam Ent:
Chiamatemi omm e sfaccimm,tifosotto, o come vi pare , ma io ci ho messo seriamente una pietra sopra le gare del Napoli pre-Champions.
Non lo reggiamo il doppio impegno, stop. Ormai l'ho accettato,ogni tanto bisogna pure misurarsi la palla. Me ne sono andato a Cassano Irpino, alla sagra della castagna e me so abbuffat come un porco(a proposito, ve la consiglio).
Non dico che le altre pre-champions non le vedrò a priori, ma se mi si presenta un'oppurtinità di non finire la serata con un senso di incompiuto e di frustrazione, la colgo al volo.
Trenz:
--- Citazione ---siamo poi arrivati terzi... con il NONO monte ingaggi di tutta la serie A, lo ricordo. Cioè l'anno scorso c'erano otto squadre che avevano investito più di noi sui calciatori. Quest'anno sono meno (dovremmo essere sesti), ma comunque dà l'idea di quella che è la situazione. Lottare alla pari con chi investe sui calciatori il QUADRUPLO di te, per giunta con le coppe a contorno, è dura assai
--- Termina citazione ---
:sisi:
La rabbia a me sale quando si va a perdere contro squadre contro cui i punti dovrebbero uscire più facilmente e che spendono in media la metà se non meno di quello tuo.
Vero che in certi campi ci perdono o ci pareggiano pure Juve o Inter,ma a me la parte finale della gara,col Napoli che è riuscito ad attaccare con uno in meno il Catania e a creare due o tre palle gol buone da troppo la sensazione di una squadra che è scesa in campo con evidenti limiti sia di presunzione che tecnici(santana in mediana è una roba....senza parlare di Mascara motivato come i miei coglioni davanti alla Ballarini di sportitalia poi sostituito con ritardo imbarazzante) ma soprattutto con la testa dove già sappiamo.
Come se si fossero accorti ancora una volta di averla persa quasi sicuramente e avessero deciso di metterci la grinta che serve in queste gare.
La sensazione ennesima è stata che comunque un risultato con certi uomini in campo non si è capaci di gestirlo,nemmeno se passi in vantaggio dopo un minuto.
Vabbuò,guardiamo avanti.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Sam Ent - 30 Ottobre, 2011, 01:41:42 am ---Chiamatemi omm e sfaccimm,tifosotto, o come vi pare , ma io ci ho messo seriamente una pietra sopra le gare del Napoli pre-Champions.
Non lo reggiamo il doppio impegno, stop. Ormai l'ho accettato,ogni tanto bisogna pure misurarsi la palla.
--- Termina citazione ---
questo ormai è accertato
va detto che restano solo due gare pre-champions (a meno di passaggio agli ottavi), oltre alle quali ve ne saranno altre 27 di campionato
Ragionier Cuckoldullo:
comunque ancora nessuno è arrivato ai livelli do gnoro mio che stasera se ne è uscito con "l'agg semp ritt, at che Cavani e Lavezzi tutto il Napoli è solo GARGANO"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa