Staff > Stagione 2011/12

(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/41) > >>

noel:

--- Citazione da: Crippler - 29 Ottobre, 2011, 20:59:28 pm ---stiamo ancora a questo? niente di meno che Santana ha giocato 2 partite da titolare, ci ha fatto perdere 5 punti. basta, stop, rint a sfaccimma ra mamma....ma un dolorino improvviso che cio lev a nanz...no eh?

--- Termina citazione ---
Chiunque appena sano di mente ha capito subito l'azzardo di mettere quel morto di santana come centrale.
Ho capito che donadel è morto e gargano è mezzo storpio al momento,ma che senso ha fare esperimenti di questo tipo in partite simili?
Ma poi...quel cazzo di CIGARINI è da sempre reputato un giocatore inadatto al ruolo di mediano e mi ritrovo con SANTANA? :suicidio:
Ho capito che la coperta è corta...ma non pensavo fino a questo punto.
Mazzarri-pappone,che la peste vi colga,dolente e fumante.

Starfred:

--- Citazione da: noel - 29 Ottobre, 2011, 21:17:09 pm ---

Bentornato :ok:

noel:

--- Citazione da: Starfred - 29 Ottobre, 2011, 21:19:04 pm ---Bentornato :ok:

:bacino:

vampyr8:
che poi non è che il Napoli ha giocato proprio così schifosamente male... neanche in 10

Genny Fenny:
Mazzarri oltre ad invitarci a leggere Tuttosport per conoscere il parere illuminante di Buffon e Pirlo sugli impegni in Champions ci ha tenuto pure a chiarire che Santana è una scelta di cui non si è pentito, che giocherà altre volte in quella posizione e che fino all'espulsione era stato il migliore in campo. Poi ha ritt che ci mette la faccia. A nuje, dint 'o cess.
Mascara poi...uno che ultimamente tras in campo con il piglio di Ibrahimovic e la tenuta di Pjanic dopo sei mesi di chemio. Maledetti a nuje che ce lo siamo andati a prendere che infracitava in panchina proprio in quel di Catania, a sta zoccola 'e fogna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa